Guida tv sorrisi e canzoni epg....

fragma14

Digital-Forum Senior Master
salve e da due tre giorni che la guida di sorrisi e canzoni tv sul mio digitale terrestre ican2100t non premo il tasto epg e mi da tutti i canali nessun informazion disponibile praticamente e vuota come mai?
grazie

Io la abolirei la guida programmi di Sorrisi e canzoni.

Esiste un sistema standard per inviare le informazioni sugli eventi televisivi, recepibile da qualunque televisore e decoder attualmente in circolazione. USIAMOLO.

xyz ha scritto:
Io la abolirei la guida programmi di Sorrisi e canzoni.

Esiste un sistema standard per inviare le informazioni sugli eventi televisivi, recepibile da qualunque televisore e decoder attualmente in circolazione. USIAMOLO.

Quele?

io non celo il tradizionale premo epg sul decoder adb 2100 t ican
e compare automaticamente quello tivù sorrisi e canzoni
ho provato anche a staccare e a rimettere la spina dopo icnque minuti per oniente perke?

fragma14 ha scritto:
io non celo il tradizionale premo epg sul decoder adb 2100 t ican
e compare automaticamente quello tivù sorrisi e canzoni
ho provato anche a staccare e a rimettere la spina dopo icnque minuti per oniente perke?
dopo che hai staccato e riattaccato la spina, schiacciando il tasto EPG ti è comparsa una scritta che ti diceva che la lista non era aggiornata, e di fare l'aggiornamento? altra domanda, prendi il MUX Mediaset (quello con canale 5, italia 1 e rete 4, per intenderci...)?

ciao prendo il mux mediaset e il mio decoder aggiorna automaticamente l'epg l'unico che ha e purtroppo solamente quello di sorrisi e canzoni tv quindi volevo capire se chi aveva la stessa guida elettronica risultava lo stesso problema cosi da intenderci che il problema e dell'emittente

fragma14 ha scritto:
ciao prendo il mux mediaset e il mio decoder aggiorna automaticamente l'epg l'unico che ha e purtroppo solamente quello di sorrisi e canzoni tv quindi volevo capire se chi aveva la stessa guida elettronica risultava lo stesso problema cosi da intenderci che il problema e dell'emittente
se è per questo, anche io ho un decoder MHP (Thomson DTI Series 3000) solo con guida EPG Tv Sorrisi e Canzoni però c'è regolarmente la programmazione aggiornata

appunto non puo essere che abbiamo emittenti differenti?
io sono della campania c'entra qualcosa?

fragma14 ha scritto:
appunto non puo essere che abbiamo emittenti differenti?
io sono della campania c'entra qualcosa?
come puoi vedere qui il MUX Mediaset 2 è identico, l'unica cosa che in effetti non posso sapere è se con lo switch off cambia anche il MUX su cui si aggiorna l'EPG Sorrisi e Canzoni Tv ;)

non so come faccio a vedere se cambia cmq non credo perche dopo lo switch off del 16 dicembre funzionava l'epg e anche fino ad una settimana fa ora non va perke?

fragma14 ha scritto:
non so come faccio a vedere se cambia cmq non credo perche dopo lo switch off del 16 dicembre funzionava l'epg e anche fino ad una settimana fa ora non va perke?
beh, io ad esempio ho la guida aggiornata fino a giovedì, se non mi mandassero piu' aggiornamenti fino a venerdì, dopo mi troverei con l'EPG Sorrisi Canzoni e Tv con tutte "informazioni non disponibili" (ed è già capitato, anche per più giorni...). quindi non è che sia proprio il massimo dell'affidabilità questa guida. l'unica cosa era assicurarsi che tu ricevi il MUX mediaset 2 e che hai provato a resettare l'EPG, hai fatto tutto quindi il problema è loro, non tuo ;)

Supernino ha scritto:
provato a staccare la spina per 5 minuti e cercare così di aggiornarla?
scusa ... io ho lo stesso problema ho provato a aggiornarla , a staccare il decoder etcet ma sempre uguale. la verita' e che questa cosa e' una ...., credo sia inutile cercare soluzioni a un problema non del decoder.

nick ma sei campano?
puo essere un problema del ricevitore puo essere?

nick66 ha scritto:
scusa ... io ho lo stesso problema ho provato a aggiornarla , a staccare il decoder etcet ma sempre uguale. la verita' e che questa cosa e' una ...., credo sia inutile cercare soluzioni a un problema non del decoder.
in realtà il problema è proprio del decoder che non la gestisce bene, visto che tutti gli altri non hanno nessun tipo di problema ;)

Non funziona più nemmeno a me, da qualche giorno è tutta vuota (con decoder Humax 3500).
Credo che sia un problema di data: andando nell'elenco giornaliero, mi dice che il 15 febbraio è un lunedì, come se avesse l'anno sbagliato...

agosto1968 ha scritto:
Non funziona più nemmeno a me, da qualche giorno è tutta vuota (con decoder Humax 3500).
Credo che sia un problema di data: andando nell'elenco giornaliero, mi dice che il 15 febbraio è un lunedì, come se avesse l'anno sbagliato...
penso sia un problema solo nelle aree all digital, voi tre che avete segnalato il problema siete due di Torino ed un campano.

all digital significa che abbiamo completato il passaggio a digitale terrestre?

Indietro
Alto Basso