GXT e GXT+1 (Chiusi dal 01/01/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, ma sono in numerazione altissima :D un bel chissene è per me d'obbligo
Anche se gradirei non esistessero per niente sul mio decoder e che ci si concentrasse su altro

Saranno su numerazione altissima (e te credo, per quello che trasmettono), ma sempre banda sui transponder di Sky occupano ;)

Non credo che Sky Meteo 24 chiuderà, solo che insieme ad altri canali (che non chiuderanno) non ha l'EPG aggiornata

forse meteo24 passa in hd, é forse l'unico canale Sky non in hd...

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

forse meteo24 passa in hd, é forse l'unico canale Sky non in hd...

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Per come la vedo io Meteo24 piuttosto che canale è diventato ora una specie di complemento a Sky TG24, specialmente come servizio interattivo
I costi sono stati abbassati.. in mia opinione resterà in SD

Per come la vedo io Meteo24 piuttosto che canale è diventato ora una specie di complemento a Sky TG24, specialmente come servizio interattivo
I costi sono stati abbassati.. in mia opinione resterà in SD

Sembrerò matto, ma io guardo il canale meteo anche per un ora intera a volte e mi piacerebbe averlo in HD.... :)

Da quando lo ha preso Discovery, il canale è morto. Non gli è mai intressato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà anche prima. Ormai era diventato Guinness Channel. E pensare che i primi tempi era interessante. Ricordo che nel 2005-06, quando ancora non avevo Sky e quando andavo a casa di un mio vecchio amico che lo possedeva, vedevamo quasi sempre GXT :)
Ricordo che seguivamo molto Afterburn e Bottom Line con Christian Recalcati e Serena Garitta :D
Partecipai anche al concorso per la replica dello US Championship girevole, 10 domande, 1 a settimana. Dalla quarta in poi il sito non trascriveva più la domanda, ma solo le risposte multiple, probabilmente, per evitare che non abbonati Sky potessero rispondere. Le avevo azzeccate tutte. All'ultima domanda, un dannato pop up non mi fece rispondere e io che a quei tempi non ero granchè bravo con i pc, non risposi. Amen :laughing7:
Vedevamo anche il Guinness dei primati e qualche altra cosa di cui non mi sovviene il nome, ma che era trash e divertente :D

Ricordi a parte, la cancellazione del canale ci sta tutta. Secondo me Sky era già pronta a farlo, aspettava solo il si di Discovery.

A me piaceva il programma dei giovani atleti, ogni puntata seguivano un atleta, un motociclista ecc ecc in una gara e la sua vita dietro alle quinte.
I re del ****eggio, takeshi's castle,un altro programma sottititolato con argomento gli skate.,, insomma, anche per me il canale 702 era il preferito

Takeshi's castle :lol:
Anche se quando lo guardavo non potevo non paragonarlo a Mai dire Banzai

Non mi ricordavo neanche che esistesse gxt e sinceramente non ho neanche la minima idea su che numero trasmette

Essendo un canale per Teenager, e se 77 è la tua data di nascita, mi sembra piú che normale...
Robot Wars.. Ricordo che alcuni programmi andavano sulle tv locali come DeKa :)

Da quando lo ha preso Discovery, il canale è morto. Non gli è mai intressato
In che anno l'ha preso? Mi ricordo che intorno al 2004/2005 (forse mi sbaglio sulla data) avevano provato a creare una syndication con il nome DEKA sulla tv analogica ;)

Parlando di canali che chiudono... Di Automoto TV non sapete nulla? Da alcuni giorni sta trasmettendo in chiaro su una frequenza (in partnership con sky). La 10853 dove ci sono i 2 nuovi canali FOX in HD... ;)

In che anno l'ha preso? Mi ricordo che intorno al 2004/2005 (forse mi sbaglio sulla data) avevano provato a creare una syndication con il nome DEKA sulla tv analogica ;)

Parlando di canali che chiudono... Di Automoto TV non sapete nulla? Da alcuni giorni sta trasmettendo in chiaro su una frequenza (in partnership con sky). La 10853 dove ci sono i 2 nuovi canali FOX in HD... ;)
Nella guida sky la programmazione di Automoto prosegue anche il 1 gennaio.
Forse chiudendo quei canali, spostano i due canali hd (animation e comedy) su frequenza Sky? Visto che ora non essendo su una loro frequenza, hanno anche dei problemi di info guida su alcuni decoder skyhd.

Magari AutomotoTV continua ma in chiaro... E collegata in qualche modo a Dinamica se non ricordo male... e visto che forse riapre magari c'è qualche collegamento. Scusate l'OT... Torniamo a GXT :) ;)

Essendo un canale per Teenager, e se 77 è la tua data di nascita, mi sembra piú che normale...
Robot Wars.. Ricordo che alcuni programmi andavano sulle tv locali come DeKa :)

Sì è la mia data di nascita :D
Comunque non volevo dire che il canale deve chiudere, semplicemente non l'ho proprio minimamente presente. C'è da dire che i canali sd che sintonizzo sono solo Fox retro che sta per chiudere e i due Comedy Central ;)

Probabile... Dalla programmazione non è un canale da paytv...
Potrebbe fare la fine di Y&S

Nonostante fosse stato abbandonato,mi dispiace per la chiusura di GXT perchè è un canale che in passato ho seguito molto.
E un altro canale storico per ragazzi che se ne va :(

Ricordo che i suoi programmi furono diffusi tramite accordi sulla syndication DeKa Tv e su 7 Gold

Sarebbe bello avere un suo erede sul digitale terrestre,come poteva esserlo CanalOne,oggi ci vedrei bene K2

Non capisco che cosa significa "un canale storico" se un canale è morto è morto. A che serve tenerlo in onda se da oltre tre anni non mandi nulla di "nuovo"?

Sinceramente spero che anche Extreme sport faccia la sua fine visto che anche lì non c'è nulla di "nuovo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso