GXT e GXT+1 (Chiusi dal 01/01/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'entra perché si tratta di canali non appartenenti alla galassia Sky-Fox e sempre a rischio chiusura ad ogni rinnovo...se vuoi cito solo i canali defunti, é lo stesso ;)

C'entra perché si tratta di canali non appartenenti alla galassia Sky-Fox e sempre a rischio chiusura ad ogni rinnovo...se vuoi cito solo i canali defunti, é lo stesso ;)

Tranne i canali Mediadigit e RaiSat, non ci sono canali chiusi che rimpiango...
Tutti canali che non avevano nulla da dire..

diciamo cosi'

io la butto::: se sky e mediaset si siedono al tavolo e trovano accordo x champion del prox anno.....MEDIASET lascerebbe a sky i canali digitali k attualmente si vedono sul digitale terrstre (o canali optional o altri sistemi) :icon_bounce::badgrin:x ME E' FATTIBILE

Tranne i canali Mediadigit e RaiSat, non ci sono canali chiusi che rimpiango...
Tutti canali che non avevano nulla da dire..

Questo secondo te, ma in passato sul forum si è detto che se una cosa non piace a chi scrive non significa che faccia schifo e che per questo sia inutile.

Una pay TV deve accontentare i gusti di tutte le fasce di pubblico, quindi anche di quelle fasce che hanno gusti non allineati alla maggioranza. Se una pay TV inizia a scordarsi questo allora rischia di perdere completamente la sua essenza e non ha motivo di esistere, tanto cosa la differenzierebbe più dalle emittenti gratuite in chiaro?

Beh alcuni canali hanno lasciato Sky per passare sul DTT/Tivusat in modo free:
OndaLatina, MarcoPolo,Leonardo,Alice,iLikeTV.

Magari la stessa fine potrebbero fare questi canali d'intrattenimento.

Questo secondo te, ma in passato sul forum si è detto che se una cosa non piace a chi scrive non significa che faccia schifo e che per questo sia inutile.

Una pay TV deve accontentare i gusti di tutte le fasce di pubblico, quindi anche di quelle fasce che hanno gusti non allineati alla maggioranza. Se una pay TV inizia a scordarsi questo allora rischia di perdere completamente la sua essenza e non ha motivo di esistere, tanto cosa la differenzierebbe più dalle emittenti gratuite in chiaro?

Non si tratta di gusti personali...
Te la creeresti una Paytv piena di canali di nicchia che non guarda nessuno??
Fallimentare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

siete riusciti a parlare anche di Gxt, quando in questo forum non è mai stato fatto cenno a questo canale. :D

se ci sono canali che assorbono intere serate e giornate con sport, cinema e serie tv, come si fa a far sopravvivere canali di questo genere, utili neanche per lo zapping. vabbene la nicchia ma deve essere di qualità.

speriamo che i prossimi siano Lei ed Extreme

Fallimentare

Ma è logico che non deve essere fatta solo da canali di nicchia, ci mancherebbe :laughing7:
Però un tot di canali che soddisfino esigenze diverse, mi sembra più che fattibile...tante Pay Tv nel mondo funzionano così, canali più di massa affiancati ad altri meno famosi :)
Ho in mente moltissimi nomi di nicchia che potrebbero entrare in Sky, se li dicessi rabbrividireste tutti :evil5:

siete riusciti a parlare anche di Gxt, quando in questo forum non è mai stato fatto cenno a questo canale. :D

se ci sono canali che assorbono intere serate e giornate con sport, cinema e serie tv, come si fa a far sopravvivere canali di questo genere, utili neanche per lo zapping. vabbene la nicchia ma deve essere di qualità.

speriamo che i prossimi siano Lei ed Extreme

Bè non tutti hanno Sport e Cinema...e non tutti hanno intere serate e giornate assorbite, e lo dico consapevolissimo della grande ricchezza e varietà di serie tv disponibili ;)
Lei è un canale con contenuti che ovviamente possono non piacere (specialmente ai maschietti :D) , ma sono gli stessi di tanti canali femminili che trovi in giro per il mondo, fidati :icon_cool:

Fallimentare

Dal punto di vista imprenditoriale hai ragione, però io che sono cliente se mi vanno a chiudere un canale che seguo mi girano le scatole e non poco. E non parlo di gxt che non ho sintonizzato mai neanche una volta da quando è nato ;)

Fallimentare

Sono convinto che in una pay tv non debbano esserci solo canali che imitano quelli free (tipo l'aver preso Italia's Got Talent per metterlo su SkyUno... o i canali di documentari che vengono sostituiti da canali factual che non avranno mai il successo di quelli free), ma anche alcuni canali fortemente tematici che accontentino anche i gusti più particolari, che vengano giustamente finanziati tramite gli enormi introiti dei canali e degli eventi "di massa".
Se poi i contenuti dei canali che vengono chiusi non trovano casa altrove, mi sembra una perdita soprattutto per gli abbonati.

Personalmente dell'offerta di pay-tv come quelle attuali qui in Italia faccio volentieri a meno :D

Sarà proprio questo il motivo se non hai una paytv.... XD

Ma è logico che non deve essere fatta solo da canali di nicchia, ci mancherebbe :laughing7:
Però un tot di canali che soddisfino esigenze diverse, mi sembra più che fattibile...tante Pay Tv nel mondo funzionano così, canali più di massa affiancati ad altri meno famosi :)
Ho in mente moltissimi nomi di nicchia che potrebbero entrare in Sky, se li dicessi rabbrividireste tutti :evil5:

ha ragione. (e voglio la lista, perlomeno in in mp. XD)

anyway, nella mia opinione, se chiudono canali di nicchia per mettere qualche canale che manca in italia da tempi enormi ed è presente nel resto dell'europa (hey TCM, hey mezzo), tanto di cappello.

I miei post hanno creato un ginepraio :lol:
Bé le pay tv ante Sky erano più povere dell'attuale, direi di no...però qualche aggiuntina a Sky io la farei :)

Bè non tutti hanno Sport e Cinema...e non tutti hanno intere serate e giornate assorbite, e lo dico consapevolissimo della grande ricchezza e varietà di serie tv disponibili ;)
Lei è un canale con contenuti che ovviamente possono non piacere (specialmente ai maschietti :D) , ma sono gli stessi di tanti canali femminili che trovi in giro per il mondo, fidati :icon_cool:

Il pacchetto Cinema ce l'ha solo il 75% degli abbonati.

comunque se un canale non viene visto, non viene visto c'è poco da fare, non possono esistere per sempre, sul forum di Gxt o di Lei o di Extreme non se n'è ma parlato.

Il pacchetto Cinema ce l'ha solo il 75% degli abbonati.

comunque se un canale non viene visto, non viene visto c'è poco da fare, non possono esistere per sempre, sul forum di Gxt o di Lei o di Extreme non se n'è ma parlato.

Ah ma se é quello il problema, di La seconda casa non si scorda mai e di Accumulatori seriali possiamo parlarne in qualunque momento ;)
Scherzo, ho capito cosa intendi dire :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso