GXT si sposta sul canale 146 SKY e a Giugno arriva la versione +1

ma dico io ci serviva proprio gxt +1?

Non sarebbe meglio un bel Sci-Fi channel ? :(

ERCOLINO ha scritto:
GXT si sposta sul canale 146 SKY e a Giugno arriva la versione +1

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

non ci posso credere, la versione +1 di GXT, evidentemente Sky ha talmente tanta banda a disposizione.........................

nando.beat ha scritto:
non ci posso credere, la versione +1 di GXT, evidentemente Sky ha talmente tanta banda a disposizione.........................

...o la Disney da tenersi buona

skyman ha scritto:
ma dico io ci serviva proprio gxt +1?

Non sarebbe meglio un bel Sci-Fi channel ? :(

non è esattamente la stessa cosa replicare un canale esistente...piuttosto che stringere accordi con la universal in piena rottura con sky...e andare contro mediaset che ha l'esclusiva della finestra sci-fi. sono 2 cose + che opposte

nando.beat ha scritto:

a parte che qualche (una credo...) frequenza è piuttosto spoglia rispetto ad altre (ma la qualità dei pochi canali presenti non è certo eccellente...come se avessero imposto un tetto massimo)...cmq se un editore chiede...e paga...allora sky esegue;)

Comunque:

* Ci lamentiamo quando tolgono canali

* Ci lamentiamo quando mettono canali

* Ci lamentiamo quando mettono la serie B, perchè i soldi si potevano usare per mettere sport di nicchia

* Ci lamentiamo quando tolgono la serie B, perchè i soldi li usano per mettere sport di nicchia

* Ci lamentiamo quando non ci danno NASN, perchè ce l'ha tutto il mondo tranne noi

* Ci lamentiamo quando ci danno NASN, perchè il commento è in Inglese e non si capisce una fava

Non va mai bene niente... e se un giorno (toccando ferro) Sky dovesse chiudere e Mediaset Premium primeggiare, tutti a dire in coro... "AAAH! MA TI RICORDI QUANDO C'ERA SKY ED ERAVAMO TRATTATI COI GUANTI ?" :D

Ultima modifica:
Esatto, proprio come quando ogni tanto leggo di chi sognerebbe di tornare alla vecchia gestione D+, con 3 canali (Bianco, Grigio e Nero), magari solo perchè non c'era la pubblicità nei TF (che ok, non è cosa da poco, ma alla faccia della differenza nei contenuti e nella possibilità di scelta per l'abbonato).

Mah... scusate, ma mi viene un po' da ridere... :)

..beh..."TRATTATI COI GUANTI" mi sembra una espressione un po' forte....:icon_rolleyes: .Di cose scarsamente condivisibili in Sky, a mio parere, ce ne sono....ma rischiamo di andare OT...:icon_rolleyes:

Aggiungo solo che NASN con commento in Italiano sarebbe come un film di Totò doppiato in Tedesco :badgrin: :badgrin: :badgrin:

xyz ha scritto:
Comunque:

* Ci lamentiamo quando mettono la serie B, perchè i soldi si potevano usare per mettere sport di nicchia

* Ci lamentiamo quando tolgono la serie B, perchè i soldi li usano per mettere sport di nicchia

* Ci lamentiamo quando non ci danno NASN, perchè ce l'ha tutto il mondo tranne noi

* Ci lamentiamo quando ci danno NASN, perchè il commento è in Inglese e non si capisce una fava
Metti insieme proteste che non hanno nulla a che fare le une con le altre.

A me non frega nulla né di NASN, né della B, ma protesto quando 2 canali che seguivo molto vengono chiusi. Ti sembra un comportamento sbagliato?
Burchio ha scritto:
cmq se un editore chiede...e paga...allora sky esegue;)
Semmai è il contrario.

Sky ordina, l'editore esegue. E se non gli sta bene non gli si rinnova il contratto ;)
Inoltre non è l'editore a pagare Sky, ma l'esatto opposto.

Ultima modifica:
o che figo, finalmente la versione +1 di GXT!

ehm, scusate l'ignoranza che roba trasmette GXT? :eusa_whistle:

xyz ha scritto:
Comunque:

Non va mai bene niente... e se un giorno (toccando ferro) Sky dovesse chiudere e Mediaset Premium primeggiare, tutti a dire in coro... "AAAH! MA TI RICORDI QUANDO C'ERA SKY ED ERAVAMO TRATTATI COI GUANTI ?" :D
Ma chi si lamenta dei punti 3, 4, 5 e 6?! Una-due persone?! Quella me la chiami protesta?
Protesta è quando, tutti insieme in questo forum, chiediamo un miglioramento del servizio.

Se una persona si lamenta del commento in inglese di NASN nessuno lo sta ad ascoltare, perché è una critica totalmente priva di fondamento.

quoto, non ce lo vedrei proprio NASN col commento in italiano... per me è ottimo cosi'

Boothby ha scritto:
Sky ordina, l'editore esegue. E se non gli sta bene non gli si rinnova il contratto ;)
in questo caso è stata probabilmente GXT (cioè JETIX) a chiedere di essere spostata e creare la versione +1, che in quEsto modo avrò più entrate a costo zero.

Boothby ha scritto:

è un po' è complicato di così...altrimenti sarmmo già a 5000 canali...i soldi sono a doppia mandata...

nn sapevo dv scriverlo e lo faccio qua:

Da giugno arriva Toon Disney +1 per gustare le storie che amate di più anche un'ora dopo :D :D :D
Fonte: SkyLife, pag.104

Indietro
Alto Basso