skyman
Digital-Forum Senior Master
ma dico io ci serviva proprio gxt +1?
Non sarebbe meglio un bel Sci-Fi channel ?
Non sarebbe meglio un bel Sci-Fi channel ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:GXT si sposta sul canale 146 SKY e a Giugno arriva la versione +1
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
nando.beat ha scritto:non ci posso credere, la versione +1 di GXT, evidentemente Sky ha talmente tanta banda a disposizione.........................
skyman ha scritto:ma dico io ci serviva proprio gxt +1?
Non sarebbe meglio un bel Sci-Fi channel ?![]()
nando.beat ha scritto:non ci posso credere, la versione +1 di GXT, evidentemente Sky ha talmente tanta banda a disposizione.........................
Metti insieme proteste che non hanno nulla a che fare le une con le altre.xyz ha scritto:Comunque:
* Ci lamentiamo quando tolgono canali
* Ci lamentiamo quando mettono canali
* Ci lamentiamo quando mettono la serie B, perchè i soldi si potevano usare per mettere sport di nicchia
* Ci lamentiamo quando tolgono la serie B, perchè i soldi li usano per mettere sport di nicchia
* Ci lamentiamo quando non ci danno NASN, perchè ce l'ha tutto il mondo tranne noi
* Ci lamentiamo quando ci danno NASN, perchè il commento è in Inglese e non si capisce una fava
Semmai è il contrario.Burchio ha scritto:cmq se un editore chiede...e paga...allora sky esegue![]()
Un equazione differenziale?Mp1 ha scritto:Cosa mi rappresenta GXT+1?
Ma chi si lamenta dei punti 3, 4, 5 e 6?! Una-due persone?! Quella me la chiami protesta?xyz ha scritto:Comunque:
* Ci lamentiamo quando tolgono canali
* Ci lamentiamo quando mettono canali
* Ci lamentiamo quando mettono la serie B, perchè i soldi si potevano usare per mettere sport di nicchia
* Ci lamentiamo quando tolgono la serie B, perchè i soldi li usano per mettere sport di nicchia
* Ci lamentiamo quando non ci danno NASN, perchè ce l'ha tutto il mondo tranne noi
* Ci lamentiamo quando ci danno NASN, perchè il commento è in Inglese e non si capisce una fava
Non va mai bene niente... e se un giorno (toccando ferro) Sky dovesse chiudere e Mediaset Premium primeggiare, tutti a dire in coro... "AAAH! MA TI RICORDI QUANDO C'ERA SKY ED ERAVAMO TRATTATI COI GUANTI ?"![]()
in questo caso è stata probabilmente GXT (cioè JETIX) a chiedere di essere spostata e creare la versione +1, che in quEsto modo avrò più entrate a costo zero.Boothby ha scritto:Sky ordina, l'editore esegue. E se non gli sta bene non gli si rinnova il contratto
Inoltre non è l'editore a pagare Sky, ma l'esatto opposto.
Boothby ha scritto:Sky ordina, l'editore esegue. E se non gli sta bene non gli si rinnova il contratto
Inoltre non è l'editore a pagare Sky, ma l'esatto opposto.