GXT si sposta sul canale 146 SKY e a Giugno arriva la versione +1

allora sono un veggente. in un altro post mi chiedevo come mai skypubblicità non aveva ancora lanciato la versione +1 di toon disney per aumentare gli introiti a costo zero come gxt...:D

E che cacchio... adesso farò la figura dello sborone, ma anch'io due giorni fa pensavo che Toon Disney e Playhouse Disney erano rimasti gli unici due canali Disney senza una versione +1 :D

E di questo passo IMHO pure Disney Channel potrebbe passare alla fascia intrattenimento

Con una Disney lanciatissima di questo passo al posto di Studio Universal potrebbero mettere Disney CineMagic :D

Ultima modifica:
ecco via....disney cine magic...nel pacco cinema x sopperire la mancanza...in fatto di numeri...la disney poi con sky è pappa e ciccia :D

vi annuncio che da domani sky si chiamerà: SKY DISNEY ITALIA s.r.l. :D

Burchio ha scritto:
a parte che qualche (una credo...) frequenza è piuttosto spoglia rispetto ad altre
Le frequenze con spazio libero sono più di una:
11219H >2 Mbps
11355V >5 Mbps (ci sono Sport Active e F1 Active a 2 Mbps ciascuno, forse durante l'utilizzo occupano più banda)
11843V <1 Mbps (ci sono i cartelli di GXT, Cultoon e NatGeo Music che occupano complessivamente circa 3 Mbps, quando verranno tolti ci saranno circa 4 Mbps liberi)
11862H >2 Mbps
11900H >4 Mbps
11958V >1 Mbps (ci sono alcuni Sport Active a 1 Mbps, forse vale lo stesso discorso di 11355V)
11977H >2 Mbps
12054H >2 Mbps
12418V >2 Mbps
12466V >3 Mbps (e 3 Mbps non allocati, quindi lo spazio effettivamente disponibile è 6 Mbps)
12616H >1 Mbps
12635V >1 Mbps
12713V >3 Mbps
12731H >2 Mbps

I TP non indicati hanno meno di 1 Mbps disponibile.

però, vabbene che sky non tiene molto conto della qualità video, però 1 o 2 mbps liberi per un canale sono troppo pochi anche per loro :D

Indietro
Alto Basso