Ha ancora senso acquistare Blu-Ray?

È meno paradossale di quanto può sembrare.
I film in DVD evidentemente sono venduti più dei bluray, anche perché le versioni degli stessi film in bluray o non esistono o esistono per mercati diversi oppure non con le stesse caratteristiche (ad esempio manca la traccia in Italiano).
Coi dischi DVD ci ho armeggiato poco, la risoluzione è in SD ma la resa qualitativa forse è una via di mezzo tra SD e HD, il mio lettore aveva solo uscite analogiche come la scart. Proprio non potevano produrre lettori bluray anche di qualità non troppo alta per contenere i prezzi, che leggono tranquillamente tutti i DVD e possono essere collegati a qualunque tv, e andare a interrompere la produzione di lettori DVD?

Ultima modifica:
ovviamente i grandi marchi smetteranno di produrre queste linee di oggetti non ricercati da nessuno, come è stato per i VHS(e infatti se ne vuoi uno funzionante nell'usato ci vuole un rene) li continueranno a produrre i marchi molto minori, anche perché la tecnologia ormai ha poco da mostrare.
io comunque li colleziono ancora e come per i vinili...ritorneranno.

ovviamente i grandi marchi smetteranno di produrre queste linee di oggetti non ricercati da nessuno, come è stato per i VHS(e infatti se ne vuoi uno funzionante nell'usato ci vuole un rene) li continueranno a produrre i marchi molto minori, anche perché la tecnologia ormai ha poco da mostrare.
io comunque li colleziono ancora e come per i vinili...ritorneranno.
I grandi marchi smetteranno non di produrli ma di farseli produrre (per poi rimarchiarli in proprio).
Tanto le varie LG, PANASONIC, SAMSUNG, SONY, ..., commercializzano tante di quelle cose (televisori, frigo, pc, ...) che togliersi un prodotto che gli fa perdere soldi che guadagnano da altri prodotti gli conviene solo...
Tanto chi ha già un lettore se lo tiene, e nel remoto caso si guasti lo ricomprano al massimo di un'altra marca: a molti non interessa che sia di un marchio famoso, basta che funzioni...

Indietro
Alto Basso