Ha ancora senso il pacchetto Premium Cinema?

:) Sì beh, è chiaro che un film su canale 5 è una tragedia da guardare però è altrettanto chiaro che se noi abbonati Premium fossimo trattati meglio lo preferirei :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Basta registrarlo e mandare avanti la pubblicità, no?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non tutti hanno la possibilità di registrare, e ancora meno hanno il doppio turner.
Io ad esempio riesco a registrare solo le repliche notturne o mattutine dei canali secondari.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Questo è vero, ma per dire già gli abbonati Sky - prima menzionati - hanno la possibilità, sebbene obbligati a non guardare il dtt da quella stessa tv per la durata della registrazione.
Certo in "diretta" è un mezzo suicidio...

Tutto è possibile, ma credo che siano pochi i dotati di hard disk HD poi chiaramente si può vedere come si vuole, anche in bianco e nero :D
Esclusi i mysky HD ovviamente

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Questo è vero, ma per dire già gli abbonati Sky - prima menzionati - hanno la possibilità, sebbene obbligati a non guardare il dtt da quella stessa tv per la durata della registrazione.
Certo in "diretta" è un mezzo suicidio...

Possono registrare anche ora che Canale 5 non è più sul sat?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

beh certo intanto lo devi registrare e poi ogni 15 minuti devi mandare avanti la pubblicità...WOW, per fortuna non esiste solo Canale 5 ;)
Eh capirai.
Però per restare sul free e legale, non credo ci siano molte alternative.

Chiedo scusa se sono andato OT, in ogni caso.

Mamma mia quante paranoie per un film così scadente da essere una perfetta via di mezzo tra la cinematografia anni 90 stile Via Montenapoleone e le web series di Lory Del Santo, a livello di soggetto, sceneggiatura, recitazione e doppiaggio. Addirittura l'impegno di una registrazione! Io non l'ho visto su Premium Cinema né su play e non lo vedrò nemmeno dal buco della serratura.
Ieri sera abbiamo recuperato su Premium Play "Trash", ci siamo divertiti e commossi al tempo stesso ed è passata la paura

Impegno di registrazione...
Basta un tasto mentre visualizzi L epg una volta sintonizzati sul canale eh :D
2/3 secondi di impegno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mamma mia quante paranoie per un film così scadente da essere una perfetta via di mezzo tra la cinematografia anni 90 stile Via Montenapoleone e le web series di Lory Del Santo, a livello di soggetto, sceneggiatura, recitazione e doppiaggio. Addirittura l'impegno di una registrazione! Io non l'ho visto su Premium Cinema né su play e non lo vedrò nemmeno dal buco della serratura.
Ieri sera abbiamo recuperato su Premium Play "Trash", ci siamo divertiti e commossi al tempo stesso ed è passata la paura

ah di certo non mi riferivo a quella cosa trasmessa ieri sera, dove la maggior parte delle persone era incuriosita se per caso si vedeva o meno un pelo di f....:D

Impegno di registrazione...
Basta un tasto mentre visualizzi L epg una volta sintonizzati sul canale eh :D
2/3 secondi di impegno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Parlo di impegno concettuale, mentale. Poi per carità visto che tu lo consideri un capolavoro degno di due visioni non metto lingua
ah di certo non mi riferivo a quella cosa trasmessa ieri sera, dove la maggior parte delle persone era incuriosita se per caso si vedeva o meno un pelo di f....:D
Io mi riferisco alla serenità mentale invece. Questo di qua, quello di là, Infinity non ci fa vedere più Premium quindi dobbiamo pagare premium, però Canale 5 ci da questi film, però quelli di Premium vedono anche le ex prime visioni Fox di Sky che non sono prime visioni ma sono seconde, e stiamo attenti a come scriviamo.
Chiedo scusa ma per me la passione per il cinema è un'altra cosa.
Sono il primo a contestare e ho contestato tante volte certe gestioni contraddittorie da parte di Mediaset e vi assicuro che non l'ho fatto soltanto sul forum, però.......

Già a me è piaciuto :)
Sarà l'età
PS io registro praticamente tutto, quindi nessun impegno mentale; guardo solo sport sui canali lineari ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma l'impegno non era il registrare di per sè, ma che non si può seguire un film senza registrae su canali come Canale 5 e oltretutto poi ti devi mettere pure a mandare avanti la pubblicità, abbiate pazienza io non ce la faccio almeno per i film :D

ma l'impegno non era il registrare di per sè, ma che non si può seguire un film senza registrae su canali come Canale 5 e oltretutto poi ti devi mettere pure a mandare avanti la pubblicità, abbiate pazienza io non ce la faccio almeno per i film :D

certo mi sembra giusto... ma all fine il succo del discroso a cui girate intorno è sempre la gestioen mediaset dei contenuti... e scusate per quanto mi riguarda io non darei comunque alibi a mediaset per la gestione truffaldina dei suoi diritti... con lo stesso film cerca di invogliare ad abbonarsi e allo stesso tempo di farsi tanto audience sulla tv in chiaro... troppo facile cosi'...

certo mi sembra giusto... ma all fine il succo del discroso a cui girate intorno è sempre la gestioen mediaset dei contenuti... e scusate per quanto mi riguarda io non darei comunque alibi a mediaset per la gestione truffaldina dei suoi diritti... con lo stesso film cerca di invogliare ad abbonarsi e allo stesso tempo di farsi tanto audience sulla tv in chiaro... troppo facile cosi'...
Indubbiamente su questo non c'è storia è in buona sostanza tutto dipende dal fatto che Mediaset ha un corpo con tre teste ovvero free, pay e streaming.
Quando ci sono più interessi, succede. Non deve succedere ma succede. Pensa che sono più che certo che quando si consoliderà la nuova identità del canale 8 free di Sky quest'ultima s
cederà a più di una tentazione a discapito del pay.

Pensa che sono più che certo che quando si consoliderà la nuova identità del canale 8 free di Sky quest'ultima s
cederà a più di una tentazione a discapito del pay.

vabbè dai non esageriamo, un conto un titolo su 100 un conto 1 su 10.

sky a parte qualche show (e comunque mai prima sul free) con gli altri contenuti non ha mai mischiato le carte ;)

vabbè dai non esageriamo, un conto un titolo su 100 un conto 1 su 10.

sky a parte qualche show (e comunque mai prima sul free) con gli altri contenuti non ha mai mischiato le carte ;)
Parlavo al futuro!
Comunque come sai la cosa non mi riguarda

Indietro
Alto Basso