maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
vincolo 12 mesiCon vincolo di quanto? Perchè questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
Ma sono dei pazzi questi o cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincolo 12 mesiCon vincolo di quanto? Perchè questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
non ho capito il tuo calcolo...Con vincolo di quanto? Perchè questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
EDIT ho guardato bene, sono 6.75€ al mese e poi 26€ al mese. Col cavolo che è 1€ al mese, poi i vecchi abbonati restano a 20€ al mese e non 26, chiudo l'off topic dicendo che a Mediaset sono bravissimi a far abboccare al ramo![]()
Si, ma PREMIUM Online ha il vincolo di 12 mesi, devi mandare disdetta e cose cosi, tipiche di un abbonamento "tradizionale".
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Infatti è per questo che Premium Online è senza senso. E' un servizio streaming offerto con i vincoli di una pay-tv....
Però secondo me a 9€ al mese solo serie TV si possono anche spendere per 12 mesi, poi ognuno ha le proprie esigenze![]()
Finalmente una bella notizia, che va a tutelare anche il bistrattato, finora, abbonato Premium
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Però secondo me a 9€ al mese solo serie TV si possono anche spendere per 12 mesi, poi ognuno ha le proprie esigenze![]()
Ma infatti non è per la cifra, è il principio che è sbagliato: l'idea di essere vincolato e di dover dare disdetta con raccomandata per un servizio di streaming è raccapricciante per quanto mi riguarda. E' un caso tra l'altro unico nel mondo per questo genere di servizi OTT
Con vincolo di quanto? Perchè questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
EDIT ho guardato bene, sono 6.75€ al mese e poi 26€ al mese. Col cavolo che è 1€ al mese, poi i vecchi abbonati restano a 20€ al mese e non 26, chiudo l'off topic dicendo che a Mediaset sono bravissimi a far abboccare al ramo![]()
buongiorno scusate ma potreste indicarmi in che negozi si può trovare questa offerta?
I titoli di Dagospia mi fanno sempre scompisciare dal ridere
"
LA CHAMPIONS NON "PREMIUM" PIERSILVIO - LA PAY TV DI BERLUSCONI “REGALA” ABBONAMENTI A 1 EURO AL MESE PUR DI AUMENTARE I CLIENTI: IL MEGA INVESTIMENTO (630 MLN) PER LA COPPA DEI CAMPIONI E’ STATO UN SUPERFLOP"
http://dagospia.com/rubrica-2/media...iersilvio-pay-tv-berlusconi-regala-114435.htm
Hai un mp
Curioso che i tre venerdì anteprima dicembrini su Infinity scadranno tutti il 1/1/16, mentre su Play hanno scadenze diverse. Vediamo se finalmente torna tutto alla normalità![]()
Oh, stanno differenziando davvero. Ora aspettiamo i canali live![]()
Intendeva "aspettiamo lo spegnimento"In che senso? Secondo me dovrebbero assolutamente spegnere da Infinity i canali Live e tenerli solo su Play