Ha ancora senso il pacchetto Premium Cinema?

Con vincolo di quanto? Perchè questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
Ma sono dei pazzi questi o cosa

EDIT ho guardato bene, sono 6.75€ al mese e poi 26€ al mese. Col cavolo che è 1€ al mese, poi i vecchi abbonati restano a 20€ al mese e non 26, chiudo l'off topic dicendo che a Mediaset sono bravissimi a far abboccare al ramo :D
non ho capito il tuo calcolo...

Sono €69 di attivazione
€1 al mese x 12 mesi
Vincolo 12 mesi

Spesa annuale: €81
(quindi €6,75 al mese)

Ovvio che il secondo anno disdico :)

Si, ma PREMIUM Online ha il vincolo di 12 mesi, devi mandare disdetta e cose cosi, tipiche di un abbonamento "tradizionale".

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Infatti è per questo che Premium Online è senza senso. E' un servizio streaming offerto con i vincoli di una pay-tv....

Infatti è per questo che Premium Online è senza senso. E' un servizio streaming offerto con i vincoli di una pay-tv....

Però secondo me a 9€ al mese solo serie TV si possono anche spendere per 12 mesi, poi ognuno ha le proprie esigenze ;)

Però secondo me a 9€ al mese solo serie TV si possono anche spendere per 12 mesi, poi ognuno ha le proprie esigenze ;)

Ma infatti non è per la cifra, è il principio che è sbagliato: l'idea di essere vincolato e di dover dare disdetta con raccomandata per un servizio di streaming è raccapricciante per quanto mi riguarda. E' un caso tra l'altro unico nel mondo per questo genere di servizi OTT

Cambiamo titolo.
Ha senso ciò che fa Mediaset?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Finalmente una bella notizia, che va a tutelare anche il bistrattato, finora, abbonato Premium :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

io credo che da gennaio proverò questa opzione serie + infinity..ci sono alcune serie se arrivano dato che continuano a posticipare che non voglio perdere

Ma infatti non è per la cifra, è il principio che è sbagliato: l'idea di essere vincolato e di dover dare disdetta con raccomandata per un servizio di streaming è raccapricciante per quanto mi riguarda. E' un caso tra l'altro unico nel mondo per questo genere di servizi OTT

questa cosa mi sta sulle ...

Con vincolo di quanto? Perchè questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
Ma sono dei pazzi questi o cosa

EDIT ho guardato bene, sono 6.75€ al mese e poi 26€ al mese. Col cavolo che è 1€ al mese, poi i vecchi abbonati restano a 20€ al mese e non 26, chiudo l'off topic dicendo che a Mediaset sono bravissimi a far abboccare al ramo :D

buongiorno scusate ma potreste indicarmi in che negozi si può trovare questa offerta?

I titoli di Dagospia mi fanno sempre scompisciare dal ridere :D
"
LA CHAMPIONS NON "PREMIUM" PIERSILVIO - LA PAY TV DI BERLUSCONI “REGALA” ABBONAMENTI A 1 EURO AL MESE PUR DI AUMENTARE I CLIENTI: IL MEGA INVESTIMENTO (630 MLN) PER LA COPPA DEI CAMPIONI E’ STATO UN SUPERFLOP"

http://dagospia.com/rubrica-2/media...iersilvio-pay-tv-berlusconi-regala-114435.htm

Oh Signor, scusate l'off topic ma avete aperto il link? C'è Piersilvio che mi fa morire, però occhio alla digestione se avete appena mangiato :laughing7:

:)

Curioso che i tre venerdì anteprima dicembrini su Infinity scadranno tutti il 1/1/16, mentre su Play hanno scadenze diverse. Vediamo se finalmente torna tutto alla normalità :)

:)

Curioso che i tre venerdì anteprima dicembrini su Infinity scadranno tutti il 1/1/16, mentre su Play hanno scadenze diverse. Vediamo se finalmente torna tutto alla normalità :)
Hai un mp

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ed oggi, Voices è stato inserito SOLO sul catalogo Play. Stiamo parlando di un film del 2012, quindi non recentissimo, che ha avuto già diversi passaggi sui canali lineari. Credo possiamo cominciare a dire che la differenziazione dei cataloghi inizi nuovamente ad essere una realtà. Pensiamo che al di là del fatto del regalo delle prime tv da giugno in poi, i film di Premium tramite i canali live sono stati inseriti su Infinity già un anno fa, e da allora è stato sempre così sino ad oggi. Certo, su Infinity come su Play è stato inserito qualche giorni fa Strangerland, ma parliamo di un acquisto singolo (peraltro on line sino al 2025!) che costituisce discorso a sé. Vedremo cosa accadrà. Per il momento possiamo dire che chi ha il pacchetto cinema di Premium può trarre vantaggio dalla presenza dei titoli 01, Lucky Red, Bim e altri presenti sul catalogo Infinity.
A proposito del "senso" del pack cinema, lasciatemi esprimere apprezzamento per l'organizzazione del palinsesto di Premium Cinema 2, canale utilissimo (e ben coordinato con quello principale) grazie al quale, oltre a recuperare un bel po'di classici e di pellicole d'autore, sto recuperando film che avevo mancato di vedere, e non più presenti su Premium Play. Così la sera del 25 ho potuto guardare quel capolavoro di Boxtrolls e la.sera del primo dell'anno finalmente mi aspetta Boyhood

Oh, stanno differenziando davvero. Ora aspettiamo i canali live :)

Indietro
Alto Basso