Ha ancora senso il pacchetto Premium Cinema?

Il punto è: sbaglio o quasi tutte le novità di Premium Cinema di Agosto sono presenti anche su Infinity?

la cosa bella è che alcune le inseriscono settimane prima di trasmetterle su Premium Cinema, ovviamente senza considerare la trasmissione in streaming dei canali lineari.

la cosa bella è che alcune le inseriscono settimane prima di trasmetterle su Premium Cinema, ovviamente senza considerare la trasmissione in streaming dei canali lineari.
Alcuni prima. Altri dopo giorni, se non settimane, dalla messa in onda (Wall Street è arrivato oggi, dopo esser stato però già presente su Infinity). Altri ancora sono solo su Infinity (Rio e I Fantastici Viaggi di Gulliver).
Tra loro e la nuova Play sconfusionata, chi ci capisce qualcosa è bravo.

Scusate se mi inserisco :D , vi do in anteprima assoluta dalla spiaggia di Tortoreto lido dove sono steso a prendere il sole :D :laughing7: una bella notizia.

Dal 1 Settembre tutti gli abbonati al pacchetto Cinema (sia abbonati che prepagati) avranno incluso anche Infinity senza nessun sovraprezzo. Chi aveva l'offerta Infinity attiva a 3 euro al mese, non li pagherà più.

A breve dovrebbero arrivarvi le email

Scusate se mi inserisco :D , vi do in anteprima assoluta dalla spiaggia di Tortoreto lido dove sono steso a prendere il sole :D :laughing7: una bella notizia.

Dal 1 Settembre tutti gli abbonati al pacchetto Cinema (sia abbonati che prepagati) avranno incluso anche Infinity senza nessun sovraprezzo. Chi aveva l'offerta Infinity attiva a 3 euro al mese, non li pagherà più.

A breve dovrebbero arrivarvi le email

Up :)

ecco sistemato tutto :D
Mah, non direi. Avete ribadito che il problema è il contenuto 'rubato' a premium, non il resto...

Inglobarlo per tutti non cambia il discorso. Essendo anche un servizio slegato a premium, fino a quando non lo faranno pagare ad un prezzo poco economico (facciamo 10 euro) sarà sempre 'meglio' del pack cinema, almeno per come la vedo io :)

Infatti, è una cosa gradita che, però, non sposta di una virgola il discorso.

Grazie ad Ercolino per l'informazione :)

Ci sono abbonati al solo cinema che hanno aggiunto l'opzione Infinity. Anche questi dal primo settembre dovranno tornare alle precedenti condizioni contrattuali o saranno guai ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Scusate se mi inserisco :D , vi do in anteprima assoluta dalla spiaggia di Tortoreto lido dove sono steso a prendere il sole :D
Ma che spiaggia e sole!!!
Se stai lì non puoi non andare all'Onda Blu :)
Il giorno più bello della mia vacanza a Tortoreto :D
Che ricordi... Avevo 14 anni :(
/OT

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ci sono abbonati al solo cinema che hanno aggiunto l'opzione Infinity. Anche questi dal primo settembre dovranno tornare alle precedenti condizioni contrattuali o saranno guai ;-)

Si dal 1 Settembre chi aveva l'opzione Infinity a 3 euro non la pagherà più

Inoltre per chi non ha il pacchetto Cinema,ma solo il pacchetto Calcio ci dovrebbe comunque essere la possibilità sempre a 3 euro al mese di fare l'opzione Infinity, ma di questo al momento non sono sicuro al 100% :D

Si dal 1 Settembre chi aveva l'opzione Infinity a 3 euro non la pagherà più
Ottimo. Ma questa cosa andrà vista bene perché i vecchi abbonati che avevano solo cinema per aggiungere l'opzione Infinity, dopo il rebranding, non hanno pagato solo 3 euro in più, ma sono passati dal vecchio listino a 20 euro al nuovo listino a 26 euro. Quindi l'opzione è costata 6 euro. Credo che terranno presente questa cosa e riporteranno tutti a 20 euro

@Np293. È vero che il problema degli abbonati Premium Cinema, come lo hai/abbiamo posto allo stato persiste. Però tieni conto che l'anticipazione di Ercolino cambia l'impostazione proprio dal punto di vista direi concettuale dell'offerta. Dal prossimo martedì Infinity cessa di essere (anche) una opzione di Premium, ma i film e i telefilm di Infinity entrano a far parte della offerta Premium. Fammi dire, saranno parte del vituperato pacchetto Cinema. Vediamo il seguito

Si, sono curioso di vedere il seguito :) Sperando che i cambiamenti non siano finiti qui.

ma solo su play o anche per il sito di infinity ? perchè se vale anche per la seconda, riscarico l'app su ps4
Solo dall'app di Play.

Inoltre per chi non ha il pacchetto Cinema,ma solo il pacchetto Calcio ci dovrebbe comunque essere la possibilità sempre a 3 euro al mese di fare l'opzione Infinity, ma di questo al momento non sono sicuro al 100% :D

Ma scusate, in questo modo per come stanno le cose adesso (Catalogo film, canali in streaming ecc...), chi ha il solo pack calcio con 3 euro al mese mette infinity, cioè quasi l'intero pack cinema. O sbaglio?

Ma scusate, in questo modo per come stanno le cose adesso (Catalogo film, canali in streaming ecc...), chi ha il solo pack calcio con 3 euro al mese mette infinity, cioè quasi l'intero pack cinema. O sbaglio?
Ecco, bravo! Ora spiegalo a chi dice che stiamo esagerando...
La domanda è : ha ancora senso il pacchetto Cinema?
Grazie ad Ercolino, ci hanno letto e ci leggeranno. Vediamo che succede.
#ionondisdico

Indietro
Alto Basso