Perché questa probabile distinzione? Comunque dalla email sapremo tutto.Sicuramente da Play, per l'uso da Infinity non saprei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché questa probabile distinzione? Comunque dalla email sapremo tutto.Sicuramente da Play, per l'uso da Infinity non saprei
Sicuramente da Play, per l'uso da Infinity non saprei
UpSi dal 1 Settembre chi aveva l'opzione Infinity a 3 euro non la pagherà più
Inoltre per chi non ha il pacchetto Cinema,ma solo il pacchetto Calcio ci dovrebbe comunque essere la possibilità sempre a 3 euro al mese di fare l'opzione Infinity, ma di questo al momento non sono sicuro al 100%![]()
E i vecchi clienti che accedono dalle app Infinity che fanno?
Beh in ogni caso avranno infinity dentro play, quindi non ci sono problemi.
Ma questi non capiscono un c.......
Mettono a 5 euro Lake Placid vs Anaconda che nessuno vedrebbe mai, e regalano un film con cui possono monetizzare?
Beh, un tempo le facevano. Io ho visto Il cacciatore di donne a 0,99 su Premium Play, ad esempio. Se non ricordo male anche I bambini di Coldrok. Anche La grande bellezza venne proposta a meno di un euro.Appunto, perché su Play no? Ma soprattutto, queste iniziative su Play le abbiamo mai viste??
Ma tanto...
Ora che lo scrivi, mi sono ricordato de La Grande Bellezza. Degli altri no, ma non acquistando mai i film a noleggio non ero particolarmente attento, nè pero sollecitavano l'attenzione. Ma le modalità, che tu ricordi, erano le stesse? Cioè informazione con mail o comunque pubblicità di qualche tipo, tempo limitato ecc.?Beh, un tempo le facevano. Io ho visto Il cacciatore di donne a 0,99 su Premium Play, ad esempio. Se non ricordo male anche I bambini di Coldrok. Anche La grande bellezza venne proposta a meno di un euro.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Se mal non ricordo fu pubblicizzata la promozione de La grande bellezza, per ovvi motivi dopo gli allori internazionali. Per quanto riguarda gli altri film, non vi fu promozione, li ho trovati io per curiosità. Infatti io seguo spesso la sezione noleggio, ho visto 12 anni schiavo ad 1,99 e Quel che pensa Maisie allo stesso prezzo. Ovviamente si tratta di film che so che non vedrò su Premium.Ora che lo scrivi, mi sono ricordato de La Grande Bellezza. Degli altri no, ma non acquistando mai i film a noleggio non ero particolarmente attento, nè pero sollecitavano l'attenzione. Ma le modalità, che tu ricordi, erano le stesse? Cioè informazione con mail o comunque pubblicità di qualche tipo, tempo limitato ecc.?
Comunque si, un tempo. Ora anche questo è stato sottratto da Infinity?Peccato che non lo facciano più, oggettivamente sono belle iniziative per "premiare" gli abbonati.