Ha ancora senso il pacchetto Premium Cinema?

Si dal 1 Settembre chi aveva l'opzione Infinity a 3 euro non la pagherà più

Inoltre per chi non ha il pacchetto Cinema,ma solo il pacchetto Calcio ci dovrebbe comunque essere la possibilità sempre a 3 euro al mese di fare l'opzione Infinity, ma di questo al momento non sono sicuro al 100% :D
Up ;)

Beh in ogni caso avranno infinity dentro play, quindi non ci sono problemi.

Mica tanto: se uno (come me :D) ha una TV compatibile con Infinity, ma non con Play, il problema si pone eccome ;) A meno che non si decidano a rendere compatibili i TV LG webOS (anche 2014) :D

E continuiamo con le prese in giro.
Appena arrivata una mail dove c'è scritto "Fast & Furious 7 a 1 euro solo con Infinity"
Premesso che l'ho visto al cinema, ma se avessi solo Play lo dovrei pagare a prezzo intero?
Giusto così come no :eusa_wall:

Appunto, perché su Play no? Ma soprattutto, queste iniziative su Play le abbiamo mai viste??
Ma tanto...

Ma questi non capiscono un c.......:5eek::mad::mad:

Mettono a 5 euro Lake Placid vs Anaconda che nessuno vedrebbe mai, e regalano un film con cui possono monetizzare?

Ma questi non capiscono un c.......:5eek::mad::mad:

Mettono a 5 euro Lake Placid vs Anaconda che nessuno vedrebbe mai, e regalano un film con cui possono monetizzare?

Vabbè, criticare il diverso trattamento dei clienti Premium ci sta, ma per questa scelta si può solo ringraziare: mettono un film uscito pochissimi mesi fa al cinema ad un prezzo davvero simbolico, con l'intento di farsi conoscere e benvolere dal pubblico. Su, io non sono interessato al film, ma se portassero più spesso film con un così breve scarto ad 1 euro, io li ringrazierei a vita. :D

Appunto, perché su Play no? Ma soprattutto, queste iniziative su Play le abbiamo mai viste??
Ma tanto...
Beh, un tempo le facevano. Io ho visto Il cacciatore di donne a 0,99 su Premium Play, ad esempio. Se non ricordo male anche I bambini di Coldrok. Anche La grande bellezza venne proposta a meno di un euro.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

boh avranno i loro buoni motivi, per me possono continuare a farsi conoscere per i prossimi 100 anni :D

Secondo me questa offerta arriva anche su Play. Tempo ci vuole, ma arriva. Ah, chi ha Infinity tramite Play può noleggiare solo tramite Play, ovviamente. Arriverà ;-)
PS Il costo del film su Play è 2,99, mentre su Infinity è indicato ancora a 4,00. Come sempre.

Non vorrei scatenare polemiche e fraintendimenti, c'è Sky che sta promuovendo il film da diverse settimane su Primafila a prezzo speciale agli abbonati cinema.
Mediaset praticamente dice "compratelo su Infinity che costa 1 euro"
Magari sto esagerando a pensarla così :D

Beh, un tempo le facevano. Io ho visto Il cacciatore di donne a 0,99 su Premium Play, ad esempio. Se non ricordo male anche I bambini di Coldrok. Anche La grande bellezza venne proposta a meno di un euro.

Ora che lo scrivi, mi sono ricordato de La Grande Bellezza. Degli altri no, ma non acquistando mai i film a noleggio non ero particolarmente attento, nè pero sollecitavano l'attenzione. Ma le modalità, che tu ricordi, erano le stesse? Cioè informazione con mail o comunque pubblicità di qualche tipo, tempo limitato ecc.?

Comunque si, un tempo. Ora anche questo è stato sottratto da Infinity? :D Peccato che non lo facciano più, oggettivamente sono belle iniziative per "premiare" gli abbonati.

il fatto di vedermi infinity compreso nell'abbonamento non può far altro che piacere....

Ora che lo scrivi, mi sono ricordato de La Grande Bellezza. Degli altri no, ma non acquistando mai i film a noleggio non ero particolarmente attento, nè pero sollecitavano l'attenzione. Ma le modalità, che tu ricordi, erano le stesse? Cioè informazione con mail o comunque pubblicità di qualche tipo, tempo limitato ecc.?

Comunque si, un tempo. Ora anche questo è stato sottratto da Infinity? :D Peccato che non lo facciano più, oggettivamente sono belle iniziative per "premiare" gli abbonati.
Se mal non ricordo fu pubblicizzata la promozione de La grande bellezza, per ovvi motivi dopo gli allori internazionali. Per quanto riguarda gli altri film, non vi fu promozione, li ho trovati io per curiosità. Infatti io seguo spesso la sezione noleggio, ho visto 12 anni schiavo ad 1,99 e Quel che pensa Maisie allo stesso prezzo. Ovviamente si tratta di film che so che non vedrò su Premium.
Comunque credo nella discussione che aprii a giugno - luglio dello scorso anno sulla "bufala delle anteprime su Premium" evidenziai alcune offerte ppv di Infinity, poi seguite da Premium

34qshnq.jpg

EMOZIONI SENZA FINE!

Mediaset Premium ti riserva una grande novità!

Dal 1 settembre 2015 il tuo listino con il Cinema di Mediaset Premium includerà i contenuti del Servizio Infinity, nella stessa modalità prevista per i nuovi listini sottoscrivibili dal 1 luglio.

Il valore di 3€ dei contenuti del servizio Infinity è già compreso nel canone mensile del tuo abbonamento Premium, che quindi non subirà alcuna variazione.

Accedendo a Premium Play con le stesse credenziali che usi per accedere all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, potrai fruire anche dei contenuti Infinity: un catalogo ricchissimo con migliaia di titoli anche in superHD e in lingua originale da vedere su tanti dispositivi diversi e fruibile semplicemente tramite una connessione internet.

Non ci sono limiti: puoi vedere Infinity ovunque e in qualunque momento: a casa con il tuo TV o decoder, in viaggio con il tuo tablet o smartphone o comodamente davanti al tuo pc.

Se avevi attivato l’opzione Infinity-Premium prima del 1 settembre 2015, l’opzione sarà disattivata in automatico dal 1 settembre 2015 così come eventuali promozioni attive, perché il valore di 3€ contenuti del Servizio Infinity è già incluso nel canone mensile del tuo listino con Cinema.

Riprendendo il noto discorso, segnalo che su Premium Play sono stati finalmente caricati anche Rio e I fantastici viaggi di Gulliver. Inoltre stanno caricando i corti di Infinity film festival, di cui avevo segnalato la mancanza. Si stanno mettendo in pari, poco alla volta.

Indietro
Alto Basso