Ha ancora senso il pacchetto Premium Cinema?

Vero, vedo anch'io! Hanno già inserito Infinity su Play!
Una domanda però mi pongo, perchè non c'è il SuperHD? Per quello bisogna andare su Infinity singolo

Anch'io vedo i contenuti infinty da smart cam

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Vero, vedo anch'io! Hanno già inserito Infinity su Play!
Una domanda però mi pongo, perchè non c'è il SuperHD? Per quello bisogna andare su Infinity singolo

infatti mi piacerebbe saperlo anche a me... se bisogna passare per infinity mi sembra assurdo

Ricevuta anche io :)
Dove hai letto che è possibile usarlo anche dall'app Infinity? Perché nella mail c'è scritto:
contenuti del Servizio Infinity sono fruibili direttamente da Premium Play con le credenziali che usi per entrare nell'Area Clienti Premium.

Ricevuta anche io :)
Dove hai letto che è possibile usarlo anche dall'app Infinity? Perché nella mail c'è scritto:
contenuti del Servizio Infinity sono fruibili direttamente da Premium Play con le credenziali che usi per entrare nell'Area Clienti Premium.
io penavo che con le credenziali di Premium play potevo accedere anche su infinity ma per ora non me lo fa fare a questo punto posso levare tutte le app che ho di infinity sui vari device

<Potrai comunque continuare a fruire del servizio Infinity anche dal sito infinitytv.it utilizzando username e password con cui accedi già oggi.>
Np avevi attiva l'opzione a 3 euro/mese? Perché se non avevi l'opzione attiva potrai usare Infinity solo da Play...almeno così sapevo io :)
io non l'avevo quindi mi sa che devo per forza accedere da premium play

Neanche io avevo l'opzione attiva. Ora si spiega la diversa mail :)

Non ho capito un cavolo di quello che hanno fatto. Io ho sottoscritto a Febbraio 2015 l'abbonamento ad Infinity, pagando regolarmente il canone ogni mese, che fino a Settembre è pari a 4,99€. Il pagamento è sempre avvenuto a mezzo Carta Postepay.

Da fine Marzo 2015 sono stato contattato da Mediaset e ho attivato a 20€ al mese Premium Serie TV + Cinema + HD + Play, pagamento tramite RID, quindi servizio pagato con modalità diverse di Infinity.

Ora è arrivata anche a me la mail che mi informa che Infinity è incluso nel mio abbonamento senza pagare ulteriori spese in quanto i 3€ del servizio sono già inclusi nel mio abbonamento... ma io prima mica l'avevo richiesto sul Premium, visto che lo pagavo già a parte...!

Ma quindi in pratica, posso disabilitare Infinity e lasciare solo il Premium? Francamente non ho capito na' mazza...

Non ho capito un cavolo di quello che hanno fatto. Io ho sottoscritto a Febbraio 2015 l'abbonamento ad Infinity, pagando regolarmente il canone ogni mese, che fino a Settembre è pari a 4,99€. Il pagamento è sempre avvenuto a mezzo Carta Postepay.

Da fine Marzo 2015 sono stato contattato da Mediaset e ho attivato a 20€ al mese Premium Serie TV + Cinema + HD + Play, pagamento tramite RID, quindi servizio pagato con modalità diverse di Infinity.

Ora è arrivata anche a me la mail che mi informa che Infinity è incluso nel mio abbonamento senza pagare ulteriori spese in quanto i 3€ del servizio sono già inclusi nel mio abbonamento... ma io prima mica l'avevo richiesto sul Premium, visto che lo pagavo già a parte...!

Ma quindi in pratica, posso disabilitare Infinity e lasciare solo il Premium? Francamente non ho capito na' mazza...

si si disabilita infinity almeno risparmi 4.99 euro

Io ho attivato il 23 Agosto la tessera limited edition e riesco a vedere infinity da quando ho attivato la tessera, peró non ho ricevuto ancora nessuna e-mail. Inoltre ho notato che tramite decoder alcuni film infinity non sono disponibili in HD mentre sull'app di premium play tramite smart TV si. Per esempio L'era glaciale 4.

Ma scusa digital ivan, in partica così facendo Infinity sarà fruibile solo sulla TV dove è installata la CAM Mediaset. Adesso come adesso, Infinity me lo guardavo su un'altra TV e Premium/Play su un'altra ancora.

Ma in pratica, l'app Infinity funzionerà ancora come programma a se stante, senza utilizzare Play e pagando comunque il solo abbonamento al Premium?

Indietro
Alto Basso