Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a me nessuna mail speriamo bene
provate un pò a vedere un contenuto di Infinity, a me già si vedono.
Vero, vedo anch'io! Hanno già inserito Infinity su Play!
Una domanda però mi pongo, perchè non c'è il SuperHD? Per quello bisogna andare su Infinity singolo
io penavo che con le credenziali di Premium play potevo accedere anche su infinity ma per ora non me lo fa fare a questo punto posso levare tutte le app che ho di infinity sui vari deviceRicevuta anche io![]()
Dove hai letto che è possibile usarlo anche dall'app Infinity? Perché nella mail c'è scritto:
contenuti del Servizio Infinity sono fruibili direttamente da Premium Play con le credenziali che usi per entrare nell'Area Clienti Premium.
Pochi minuti fa mi è arrivata la comunicazione tramite mail come anticipato da Ercolino
io non l'avevo quindi mi sa che devo per forza accedere da premium play<Potrai comunque continuare a fruire del servizio Infinity anche dal sito infinitytv.it utilizzando username e password con cui accedi già oggi.>
Np avevi attiva l'opzione a 3 euro/mese? Perché se non avevi l'opzione attiva potrai usare Infinity solo da Play...almeno così sapevo io![]()
Non ho capito un cavolo di quello che hanno fatto. Io ho sottoscritto a Febbraio 2015 l'abbonamento ad Infinity, pagando regolarmente il canone ogni mese, che fino a Settembre è pari a 4,99€. Il pagamento è sempre avvenuto a mezzo Carta Postepay.
Da fine Marzo 2015 sono stato contattato da Mediaset e ho attivato a 20€ al mese Premium Serie TV + Cinema + HD + Play, pagamento tramite RID, quindi servizio pagato con modalità diverse di Infinity.
Ora è arrivata anche a me la mail che mi informa che Infinity è incluso nel mio abbonamento senza pagare ulteriori spese in quanto i 3€ del servizio sono già inclusi nel mio abbonamento... ma io prima mica l'avevo richiesto sul Premium, visto che lo pagavo già a parte...!
Ma quindi in pratica, posso disabilitare Infinity e lasciare solo il Premium? Francamente non ho capito na' mazza...