Ha ancora senso il pacchetto Premium Cinema?

Quindi significa che senza la cam premium e il telefono con l'app play, non sarà più possibile vedere infinity su altre TV?

Ti ringrazio per la risposta ma ho un altro dubbio da porti: sulle tv Sony non è disponibile l'app Mediaset premium ma solamente l'app Infinity, come faccio pertanto a vedere Infinity su una tv non dotata di app premium? Mi devo portare la cam in giro sulle varie TV che ho in casa? Io ho attivo infinity ma con pacchetto a parte non sul premium

Non sarà visibile solo sulla TV dove è installata la CAM, sarà visibile anche su qualsiasi dispositivo compatibile con l'app di Play e dai decoder abilitati.
Vediamo se ci saranno altre novità ;)

Gli abbonati con l'opzione attiva di Infinity, (3 euro/mese), continueranno a poter utilizzare Infinity sia attraverso Play sia attraverso l'app di Infintiy "stand-alone" ma si vedranno azzerato il costo mensile di Infinity, (da tre a zero euro al mese).
Tutti gli altri, con attivo o che attiveranno il pacchetto Cinema, potranno iniziare ad accedere al catalogo Infinity, attraverso i sistemi di Play, a zero euro al mese.

Potresti spiegare esattamente come fare a usufruire di Infinity nella sua piattaforma ma con le credenziali di Mediaset Premium (quindi avendo i diritti di visione attivi di Infinity tramite l'abbonamento di Mediaset Premium)?

È arrivata anche a voi la comunicazione che infinity è compreso nell'abbonamento cinema di premium dal primo settembre?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ;)

Comunque anche "I Mercenari 3", come pronosticato e sempre su gentile concessione, è presente su Infinity. Così Luglio ed Agosto di Premium Cinema sono tutti su Infinity.

Ok adesso ho capito. Quindi chi lo aveva fatto già in precedenza puó continuare ad usare le credenziali nelle due piattaforme, per chi non l'aveva fatto non puó più farlo perchè esce quel messaggio nella pagina del sito. Giusto? Oppure hanno tolto la possibilità a tutti e si deve accedere solo tramite Premium Play?

Ma scusa digital ivan, in partica così facendo Infinity sarà fruibile solo sulla TV dove è installata la CAM Mediaset. Adesso come adesso, Infinity me lo guardavo su un'altra TV e Premium/Play su un'altra ancora.

Ma in pratica, l'app Infinity funzionerà ancora come programma a se stante, senza utilizzare Play e pagando comunque il solo abbonamento al Premium?

no va bè ma comunque Premium play scaricando l'applicazione lo puoi vedere praticamente ovunque Tablet,Smartphone ecc... dove vedevi in particolare infinity?

no va bè ma comunque Premium play scaricando l'applicazione lo puoi vedere praticamente ovunque Tablet,Smartphone ecc... dove vedevi in particolare infinity?

devo vederlo su un'altra TV, una Sony. Sulle Sony non c'è l'app Mediaset Premium, che al momento rimane un'esclusiva sulle TV Samsung. Pertanto mi sa che allo stato attuale per vedere Infinity su altre TV in casa senza spostare da una TV all'altra la Premium CAM wi-fi, l'unica opzione è lasciare attivo l'abbonamento stand alone di Infinity.

devo vederlo su un'altra TV, una Sony. Sulle Sony non c'è l'app Mediaset Premium, che al momento rimane un'esclusiva sulle TV Samsung. Pertanto mi sa che allo stato attuale per vedere Infinity su altre TV in casa senza spostare da una TV all'altra la Premium CAM wi-fi, l'unica opzione è lasciare attivo l'abbonamento stand alone di Infinity.

e si a questo punto si... speriamo che ampliano il supporto ad anche le altre Smart tv

Rientrato a casa dalle vacanze, ho potuto "ispezionare" il catalogo offline del decoder Premium, a cui non accedevo da qualche settimana. A parte la piacevole sorpresa di trovare Cattivissimo me 1-2 e Lorax caricati in 3D tutti lo stesso giorno (a mia memoria, non era mai accaduto), ho riscontrato che Rio e L'alba del pianeta delle Scimmie erano stati inseriti in catalogo subito dopo la messa in onda. Ci sono, ovviamente in hd, tutti i film FOX andati di recente su Premium. Scusate se sono tedioso, ma insisto sempre sul fatto che questo decoder valorizza molto il pack cinema (oltre a quello delle serie, anch'esse ormai tutte in hd, almeno quelle di Crime ed Action), e che Premium dovrebbe esaltare molto di più la propria offerta cinematografica spingendo un giocattolo che rappresenti anche l'evoluzione di quello che c'è già Ecco, mi sento comunque di dire che con il decoder Premium il pack cinema ha un significato in più

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Quindi come sospettavo i film Fox non vengono caricati in 3d.......

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

E anche la Warner è venuta meno. Jersey Boys subito presente nel catalogo Infinity...
Settembre è iniziato ed è addirittura peggio di Luglio e Agosto. Si, sono proprio due servizi diversi.

E anche la Warner è venuta meno. Jersey Boys subito presente nel catalogo Infinity...
Settembre è iniziato ed è addirittura peggio di Luglio e Agosto. Si, sono proprio due servizi diversi.
Mi hai anticipato. Avevo appena aggiornato la discussione di settembre

Ormai invece di aggiornarla, lascia un link diretto al thread delle prime tv di Premium. Tanto stiamo là :D

Anche il fatto che sui social pubblicizzano la nuova stagione di Big Bang Theory come "infinitytv+Premium Joi", fa capire quale sia la gerarchia.

Anche il fatto che sui social pubblicizzano la nuova stagione di Big Bang Theory come "infinitytv+Premium Joi", fa capire quale sia la gerarchia.

Uh? Non ho capito, la prossima stagione (la nona) di TBBT andrà in onda anche su Infinity?

Credo verrà inserita su Infinity non appena inizierà su Joi o (come accaduto quest'anno) quando su Joi è ancora in onda.
Guarda questo tweet

Ok. Ma quello che mi chiedo, a questo punto, perche uno dovrebbe scegliere il pacchetto cinema di PREMIUM Online, quando con infinity ha le stesse cose (anzi ha tante serie TV in piu)? La differenza é minima (lato cinema). E credo che il prezzo sará piu o meno il doppio di infinity...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Infatti al momento hai perfettamente ragione. Però si era ipotizzato che tutto questo fosse un test in ottica Premium Online. Vediamo come si evolve la situazione, altrimenti si fanno (ancora una volta) inutile concorrenza da soli.

Puo anche essere che l'intenzione sia di portare le prime TV di spicco solo su PREMIUM... Onestamente, se fossi in loro, mi preoccuperei piu di vincere la guerra pay contro sky (cominciando a pensare anche ai canali di serie e cinema), che quella contro Netflix, quindi di cominciare a rafforzare piu PREMIUM che spingere Infinity (a danno PREMIUM), ma vabbe, contenti loro....

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso