Hai avuto problemi con la Premium Cam HD?

Hai avuto problemi con la Premium Cam HD?

• SI

Voti: 77 95,1%
  • NO

Voti: 4 4,9%

• Votanti
    81
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno raga,

TV : SAMSUNG PS50C530C1W aggiornato ultimo FW 1021 del 16-9-2010

CAM: MEDIASET CAMHD Soft. 07.00.01.06.01 comprata il 27 agosto 2010 abbonamento easypay

inizialmente qualche sporadico riavvio dopo la scritta segnale criptato si riavvia con inizializzazione modulo. ma da circa 2 settimanane a questa parte e peggiorata con riavvi durante le partite e i film almeno 3 volte ecc.ecc. durata del riavvio dai 10 ai 30 sec. a volte ho dovuto togliere il modulo CAM e rimetterlo.

N.B. : Ho anche la CAM SAMSUNG SD comprata nel 2008 con la stessa tessera nessun problema, difatti nelle partite quando esagera la CAMHD metto quella SD perdendo di qualita video , ma almeno non perdo i Goal ...

grazie ciao

Ultima modifica:
oplos ha scritto:
TV LCD 37pfl5604h12 firmware 26.078

Riavvii random, spesso 2-3 ravvicinati,
1-schermata "il vostro tv non comunica con interfaccia comune"
2-schermata inizializzazione modulo cam hd in corso
3-schermata inizializzazione modulo cam hd completata

tv sempre acceso senza spegnere ed estrarre cam, tempo 10 secondi di schermo nero.
Tutto uguale, tranne che non ho mai visto riavvii ravvicinati e che lo schermo nero dura 3 secondi...

Modello 32PFL5604H/12 - software tv 26.076

Samsung UE32C6500UP, Premium cam Hd da metà agosto, blocchi 4-5 al giorno con TV accesa per almeno 14 ore al giorno, a volte con reinizializzazione dopo pochi secondi molto spesso con necessità di spegnere e riaccendere ed anche blocchi ripettuti nel giro di pochi minuti

TV: Sony KDL40-EX700 ultimo firmware disponibile installato.

Problemi:

Fin da quando la posseggo ho sporadici riavvii della CAM,blocchi completi nessuno.
Negli ultimi giorni però tali riavvii si sono intensificati (anche tre o quattro nel giro di mezzora) pregiudicando a volte la possibilità di seguire bene un programma.

Spero vivamente in una soluzione del problema,altrimenti sono 99€ presi nella schiena...se non in altri posti.

io ho un sony kdl32ex402 ed ho la cam premium hd da inizio settembre, ho mediamente un blocco a partita o film, in questo caso non ho bisogno di spegnere la tv, dopo 10 sec si riprende da solo.
Mentre una volta a settimana all'accensione la tv non mi legge la cam e quindi nn vedo i canali premium, sono costretto a spegnere la tv estrarre e rimettere la cam e riaccendere la tv e solo così la legge.

Buongiorno,

TV : SAMSUNG UE46C6500U

CAM HD e TV acquistati a metà settembre. Inizialmente nessun problema. Da circa una settimana 1-2 blocchi durante le partite. Appare la scritta segnale criptato e successimante inizializzazione modulo. A volte è necessario spegnere la TV per inizializzare nuovamente la CAM.

Ciao e grazie

Buonasera anchio voglio lamentarvi su questa benedetta cam hd. Già dai primi giorni ho avuto problemi con i blocchi, poi vedendo sul forum che non ero l'unico ho aspettato novità sull'aggiornamento fw. Ho anche contattato mediaset ma loro mi hanno risposto che risultava strano visto che nessuno si era lamentato. Adesso i blocchi sono più soventi (alemo 4 volte al giorno):mad: :mad: Premetto che ho un televisore a led serie 5 Samsung C5100 con slot c+. Dobbiamo risolvere il problema miracomando Ercolino (99 euro per una cam che non funziona):eusa_naughty:
Saluti Amaurito da Torino

Ultima modifica:
problema premium cam hd

tv samsung ps42c450, cam mediaset hd acquistata il 20/09/2010 mediamente 3 o 4 riavvii al giorno tra i quali x alcuni occorre spegnere e riaccendere il tv:eusa_wall:

Sony 32w5500, 2 riavvii fino ad ora. Uno durante Inter-Juve, l'altro su canale 5 di pomeriggio.

stesso sw dei primi indicati dai possessori di philips e modello 37pfl8404h
riconfermo gli stessi problemi citati dagli altri...mi sembra ke i philips siano gli unici ke si riavviano da soli senza spegnere e riaccendere il tv...dalle 21 alle 23 5 blocchi stasera...

Ciao a Tutti.

Tv:
Sony KDL-37EX504

Versione Software: PKG4.068EIL-0107

Premium Cam Hd data di acquisto 11/08/2010.

Appena acquistata non ho avuto problemi particolari con questa cam,
per circa un mese, con il passare dei giorni, sono aumentati i messaggi di
"inizializzazione modulo", ultimamente sono arrivati anche a 3-5 volte,
stando sintonizzato su un canale per circa un'ora.

A differenza di altri utenti, io non ho lo schermo nero,
durante la inizializzazione del modulo, ma prima il "freeze dell'immagine"
poi il banner della cam, poi mi tornano le immagini squadrettate.

Comunque, nessuna necessita' di togliere la cam o mancato riconoscimento
della stessa, e neanche quella di togliere corrente alla Tv.
Nessun banner di "Segnale criptato".

Ciao;)
max

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

TV LG LD358 32"
Mediaset Premium Cam HD con abbonamento Easypay

3-4 blocchi in un paio d'ore

Cam e tv acquistata 15gg fa!!!
Messaggio "Segnale Criptato" ---->Devo spegnere e riaccendere la TV

Già votato! ;)

Spero in un vostro aiuto....

SCusate OT , ma ho visto che 2 hanno votato nessun problema, sarebbe stato gradito un loro messaggio con piu informazioni acquisto CAMHD software della CAM su che TV hanno la CAM ecc ecc.

Gia Votato.

Grazie ciao

TV: SAMSUNG UE40C8000 (XPXZT) FW 2002.0

CAM: MEDIASET CAM HD Soft. 07.00.01.06.01 acquistata i primi di settembre, abbonamento easypay

PROBLEMI: Riavvi durante la visione de canali ha di MP, l'interruzione dura alcuni secondi.

TV Samsung 55" C8000 modello UE55C8000
Numerosi blocchi durante le partite, più frequenti nel canale hd

LG 19LE3308

Diversi blocchi e relative inizializzazioni della cam.

Ciao e grazie!

Tv:
LG Pj 350 42''

Versione Software: 3.14

Premium Cam Hd data di acquisto 27/09/2010.

In media 1 blocco ogni ora di visione.
Dopo circa 5 secondi in cui la TV non comunica con la CAM, la stessa si reinizializza automaticamente e la visione continua.

Io ho anche le problematiche espresse qui che riassumo:
Durante le partite live HD vedo a scatti quando l'immagine si muove molto, cioe' quasi sempre durante la partita, scatta poco ad esempio durante i commenti da studio, e non scatta durante i replay.

Saluti,
Braguzz

Modello tv Philips 42PFL5604H/12 aggiornato con l'ultimo fw.
Inizialmente i riavvii erano poco frequenti, però ultimamente ne ho riscontrati anche 2-3 nel corso della durata di una partita o di un film.

P.S.: Ho già votato.

Philips 26pfl5604h_12
FW 026.078.000
tre restart in una partita (circa 2h); interruzione di circa 3-4 sec; poi visione normale senza dover sfilare la card nè spegnere la TV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso