Hai avuto problemi con la Premium Cam HD?

Hai avuto problemi con la Premium Cam HD?

• SI

Voti: 77 95,1%
  • NO

Voti: 4 4,9%

• Votanti
    81
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lcd samsung c650 (L1PXZT) aggiornato all'ultima versione del firmware la 2002 se non ricordo male, sperando che i riavvia si risolvessero......speranza vana

Comunque i riavvii anche se non moltissimi ci sono, alcune volte la cam si riattiva da sola, altre occorre spegnere il televisore.

Proprio in questo momento ho controllato sul sito Samsung e ho notato un nuovo aggiornamento rilasciato il 5 ottobre TVALDEUC 2003.0, pensate che tutti questi agg. vengono rilasciati per risolvere i problemi della cam? conviene riaggiornare il tv un altra volta dopo pochi giorni dal precedente??

Ultima modifica:
TV Samsung UE32C6000RPXZT fw 2002

cam hd acquistata a fine agosto

installazione ok (il tv aveva il fw 1016) e funzionamento ok senza blocchi
poi circa a metà settembre dopo aver aggiornato il fw al 2002
blocchi continui soprattutto facendo zapping tra canali mp e canali free
(messaggio segnale criptato - necessario spegnere tv, togliere cam, riaccendere e reinizializzare la cam)
blocchi anche durante la visione delle ultime partite sui canali hd1 e hd2

fate qualcosa! :mad:

Samsung 40" modello UE40C6000 "segnale criptato" per due volte durante le partite di domenica pomeriggio (la sera tutto OK) e' necessario (Non ho trovato altro modo) spegnere la TV (Con il rischio di danneggiarla)!
ciao

Televisore LG 37LE5308

Premium Cam HD acquistata da circa due settimane, con frequenti blocchi della stessa.

Ad esempio ieri sera con visione dalle 21 alle 23 ho avuto 4 blocchi.

Ogni volta sono costretto a spegnere e riaccendere la tv (non si riaccende da sola) o a togliere il modulo, con tutto quello che comporta.

anch'io possiedo l' LG 37LE5308

cam acquistata il 10 agosto

I blocchi si verificano in maniera casuale però abbastanza spesso da poter essere tollerati...

Tsam ha scritto:
Televisore LG 37LE5308

Premium Cam HD acquistata da circa due settimane, con frequenti blocchi della stessa.

Ad esempio ieri sera con visione dalle 21 alle 23 ho avuto 4 blocchi.

Ogni volta sono costretto a spegnere e riaccendere la tv (non si riaccende da sola) o a togliere il modulo, con tutto quello che comporta.
OCCUPERò ANCHE UNA PRESA SCART IN PIù E USERò 2 TELECOMANDI MA A QUESTO PUNTO MEGLIO COMPRARE UN DECODER HD ESTERNO

Ciao a tutti
Samsung LED 32c4000 pochissimi riavvii però ci sono ogni tanto...

Io ho avuto blocchi e reset della cam su un po' tutti i canali premium, mediamente il primo dopo circa mezz'ora e poi uno ogni circa 10 - 15 minuti.
Dopo circa 5 secondi in cui la TV non comunica con la CAM, la stessa si reinizializza automaticamente e la visione continua.
Mi sono fatto sostituire la cam, ma il problema persiste.
Ciò con un tv samsung 32" LCD serie C530, che sul sito samsung appare come avere lo slot CI+ e sul sito mediaset appare come certificato con la cam premium hd.
TV aggiornato all'ultimo firmware presente sul sito samsung ...

è davvero impressionante come la quasi totalità dei partecipanti al sondaggio abbia avuto dei problemi...io pensavo di acquistare un nuovo televisore che supportasse la Premium Cam HD per poter usufruire dei nuovi eventuali servizi vod di mediaset premium senza bisogno di collegare il modem al mio TS7900HD...ma a questo punto mi sa che mi tengo stretto il mio buon vecchio decoder!! ;)

Ciao

possiedo un samsung plasma PS50C530 da luglio.
Cam acquistata a settembre.

I blocchi ci sono e sono random. A volte 2 o 3 volte in un ora
a volte più rari. Non è mai uguale.

Quando succedono o spengo la tv per resettare o se attendo qualche secondo parte l'inizializzazione della CAM e tutto torna a posto.

Sia i blocchi che i riavvii variano.

grazie

ERCOLINO ha scritto:
Allora apro questo sondaggio per capire bene ,quante sono le persone che hanno avuto problemi con la Premium Cam HD.

Mi interessa sapere quante sono le persone, che hanno avuto problemi di reboot o blocchi della Cam, mentre guardavano un film o una partita e che sono stati costretti a sfilare ed infilare nuovamente la Cam o a spegnere e riaccendere la TV

Mi serve anche sapere il modello esatto di Tv posseduto e anche quante volte hanno riscontrato il problema da quando hanno comprato la Premium Cam HD.

Invito a limitarsi solo a scrivere quello richiesto ,visto che questo sondaggio è Molto Importante. ;)
Ricordo quanto detto da Ercolino

Scrivete quanto richiesto e votate, il sondaggio è molto importante

Modello Tv Samsung UE40C6000RPXZT

Acquistato un mese fa e qualche blocco sporadico.
Nelle utime settimane blocchi di 5-10 al giorno sui canali mediaset premium, film e partite indifferente.

Elenco cosa succede:

Bloccho immagine
Segnale Criptato
Inizializzazione della Cam HD
Modulo Cam HD operativo
Ripresa della visione
Il tutto senza spegnere e riaccendere la tv, in giro di 10-15 secondi.

Davvero scocciante come problema!:eusa_wall:

modello TV: Sony KDL 46-EX700

i blocchi sono random, a volte ne capita uno durante la visione di un film, a volte ogni 10 minuti.
In ogni caso sono sempre blocchi di pochi secondi e non necessito di spegnere il TV o di reinserire la CAM, proprio come l'utente che ha scritto appena prima di me

Ho un Phlips 40PFL7605H con cam HD Premium acquistata la settimana scorsa. Riscontrati gli stessi problemi di tutti: reinizializzazione, banner segnale criptato (anche se quest'ultimo problema l'avevo imputato all'obsolescenza dell'impianto, che mi appresto a sostituire). Bene, da quanto ne so, in mediaset il problema è ben noto e pare sia stato risolto con un agiornamento del firmware della CAM; tutavia, tale firmware non è disponibile (dicono che lo sarà a breve), in più, non ne hanno ancora definito la modalità di aggiornamento. A questo punto non so se riportare la cam al rivenditore per farmela sostituire con un decoder, aspettare l'aggiornamento firmware premium o aspettare addirittura dicembre, quando, pare, sarà commercializzata la cam hd Philips (fonte operatore chat...). :eusa_think:

Ultima modifica:
Premium Cam HD

Sono un nuovo iscritto ma vi seguo assiduamente da molti mesi.
Stessi problemi di visione anche per me:
-TV Samsung Led ue 32c6000 rpxzt (vers. soft.t-valdeuc-1013.2 del 28-5-2010)
+premium cam hd acquistati in data 1-9-2010.

Un saluto a tutti.

premium cam hd+

TV Samsung 55C7000
utilizzo sporadico, specie nei fine settimana per le partite :
domenica scorsa ben 3 oscuramenti del video nella partita napoli-roma(segnale criptato) , ho dovuto spegnere e riaccendere il tv per tre volte ( forse era meglio che non si riaccendeva + .almeno mi risparmiavo la sofferenza hhaaaagghhhh )
precedentemente è capitato al max una volta durante la partita ...

ciao a tutti, anch'io stesso problema con SONY 26ex302...

l'altro giorno durante una partita almeno 7-8 blocchi della CAM HD (dopo circa 10-15 secondi la visione riprendeva regolarmente senza dover intervenire manualmente su CAM o televisore)... attendo un aggiornamento tempestivo per risolvere questo fastidioso problema...

Nell'utilizzo dalle 21.00 alle 23.00, almeno due blocchi e relativi riavvii ogni sera.
Samsung UE32C6000RPXZT aggiornato all'ultima vers. sw

ue46b7000wp

Nuovo iscritto ma vi leggevo gia' da molti mesi.......

TV samsung UE46B7000WP italia aggiornato ultimo software, cam hd premium, all'inizio riavvii sporadici, da alcune settimane la cam si riavvia anche 7-8 volte in un ora, e a volte si blocca e si deve spegnere e riaccendere il televisore. Assistenza dice che la cosa e' conosciuta e che presto risolveranno con aggiornamento software.:crybaby2:

Se sbrigassero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso