Hai avuto problemi con la Premium Cam HD?

Hai avuto problemi con la Premium Cam HD?

• SI

Voti: 77 95,1%
  • NO

Voti: 4 4,9%

• Votanti
    81
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
etioma ha scritto:
Nuovo iscritto ma vi leggevo gia' da molti mesi.......

TV samsung UE46B7000WP italia aggiornato ultimo software, cam hd premium, all'inizio riavvii sporadici, da alcune settimane la cam si riavvia anche 7-8 volte in un ora, e a volte si blocca e si deve spegnere e riaccendere il televisore. Assistenza dice che la cosa e' conosciuta e che presto risolveranno con aggiornamento software.:crybaby2:

Se sbrigassero.

L'assistenza quale? Samsung? Mah nn credo sia un problema del tv... visto che hanno problemi tutte le marche. Secondo me più logico pensare sia il firmware della cam... però che sia l'uno o l'altro speriamo risolvano.

Visto che 60 abbiamo avuto problemi vorrei sapere i 3 fatevi sentire. Non penso che ci sono 60 cam hd fallate e 3 no:mad:

samsung 32c6510up

questo è un led di ultima generazionepienamente compatibile con la cam. no nmi dàgraqndi problemi se non per il fatto che ogni tanto sparisce l'immagine e dopo quakche secondo ricarica la cam e si riavvia... può essere un problema di crollo di ricezione? non sò.prima di questo nella'altra tv ho un ts7900HD e non mi ha dato mai problemi di segnale.sempre regolare...

Sony HX900 ultimamente frequentissimi blocchi. Tutti mediamente tra i 5 secondi. Sabato scorso durante la partita delle 20:30 ho contato 20 blocchi!

Vai Ercolino, sono venuto fin qua (da la) , rendici giustizia!

Philips 32PFL9604H

Da ieri si resetta almeno 5/6 volte in tre ore di visione (la vedo solo la sera), prima di ieri al massimo 1 o 2.

Ivymike ha scritto:
L'assistenza quale? Samsung? Mah nn credo sia un problema del tv... visto che hanno problemi tutte le marche. Secondo me più logico pensare sia il firmware della cam... però che sia l'uno o l'altro speriamo risolvano.

Assistenza mediaset premium, chiaro.......perche' e' chiaro che il problema e' la cam.

samsung ue46c8000xp con ultimo sw ver 2003 del 5 ottobre, la cam si blocca durante le partite, durante i film, spesso... a volte si sblocca da sola e si reinizializza altre volte devo staccarla e riattaccarla.

la situazione è irritante :mad:

Televisore LG LE8800

Cam hd acquistata il 11/08/2010

Ho avuto subito problemi sin dalle prime ore,mai successo che si riavviasse tutto in automatico,compare segnale criptato e per far ripartire devo obbligatoriamente spegnere e riaccendere il tv.
I blocchi sono random,ma su una visione continuata di 2/3 ore non sono mai meno di 4/5 a salire,
Ultimamente ho notato questo:accensione su canale mediaset premium(non importa quale),cambio canale sempre verso canale mp almeno l'80% delle volte segnale criptato.

- TV SONY KDL40W5500 sw PKG1.741EA
- Premium CAM HD acquistata inizio Settembre

Inizialmente rari segnalazioni "inizializzazione Modulo CAM / Modulo CAM operativo" di durata pochi secondi, nell'ultima settimana 5/6 a serata durata 10/15 secondi

TV PHILIPS 37PFL5604H/12
Si blocca un paio di volte a partita e riparte dopo una decina di secondi senza che ci sia bisogno di fare niente.

TV: LG 42LD458
- almeno 2 riavvii per evento (film o partita)
- sono maggiori per eventi in HD
Devo spegnere e riaccendere la TV.

Premium cam HD acquistata a fine settembre.
Tv panasonic G20 ultimo firmware disponibile in data odierna.
Blocchi in media ogni 15/20 min di visione sia con film che calcio.

Aggiungo che è evidente che quelli di MP conoscano benissimo il 'difetto' della Cam ed è inutile farci perdere tempo in sondaggi e simili, che si dessero una mossa con nuovi software o ci rimborsino per intero.
Credo che manchi veramnte poco per una class action.

Samsung UE32B6000

Ciao a tutti,
possiedo una Premim Cam HD acquistata al Mediaworld di Cinisello il 23/08/2010 dopo aver verificato con loro sul sito di Mediaset che il mio televisore fosse supportato.
All'inizio solo sporadici reset (spesso durante i gol nelle partite o sul finale dei film), mediamente ogni 2 ore di funzionamento.
Ora ho frequenti blocchi, con reinizializzazione della CAM con relativo PopUP e messaggio di segnale criptato.
Il tutto con una Easy pay argento ricevuta a giugno da Mediaset in sostituzione della mia tessera originale in scadenza.
E la situazione peggiora di giorno in giorno. L'altra sera durante The EVENT, 4 blocchi nell'episodio in Italiano e 1 in quello inglese. Poi ho ripreso la "vecchia" CAM originale Samsung SD e non si è più bloccato nulla.
Ieri mattina ho parlato per 20 minuti con l'assistenza clienti Mediaset (a pagamento ovviamente) per sentirmi leggere una checklist da parte di una signorina che non aveva nessuna competenza in merito e che ha concluso la telefonata dicendomi che aveva preso nota del problema e che sarei stato ricontattato dal supporto. Al momento non mi ha ancora chiamato nessuno.
Vedendo la quantità di messaggi con problemi capisco il perchè ...

oplos ha scritto:
TV LCD 37pfl5604h12 firmware 26.078

Riavvii random, spesso 2-3 ravvicinati,
1-schermata "il vostro tv non comunica con interfaccia comune"
2-schermata inizializzazione modulo cam hd in corso
3-schermata inizializzazione modulo cam hd completata

tv sempre acceso senza spegnere ed estrarre cam, tempo 10 secondi di schermo nero.

Stesso TV stessa situazione ma lo schermo rimane nero al max per 5 secondi...

.

ciao a tutti mi sono da poco iscritto e credevo di averlo solo io questo problema. Televisore comprato da circa un mese Samsung UE32C4000 led tv.
segnale criptato per circa qlc secondo poi si riattiva tutto automaticamente e lo fa praticamente circa due volte in un'ora.. prima di fare così o si blocca oppure a volte capita che comincia a fare tutte righe sullo schermo fin quando non appare la scritta segnale criptato. Non sapendo che fosse un problema di tutti ho chiamato un tecnico e devo dire che non è cambiato una ceppa... anche lui mi ha detto di chiamare l'assistenza. Mi sto pentendo di aver acquistato la premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso