Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh ma figo mettere il nome straniero o di chi ha fatto 100 album in più...non è che la dovete parametrare con le vostre "leggende" o con altri gruppi dell'epoca inglese che andava fortissimo grazie all'apertura verso l'aglofonia e il rinnovamento brit-pop ecc ecc.
anche questo è vero. Max però ha fatto comunque delle buone canzoni anche dopo l'addio di Mauro.Dopotutto è un duo che è durato due album.
Su quello non c'è dubbio, ma credo che la serie parli solo della genesi e degli anni come duo. Non penso che sconfinerà nel periodo di Pezzali da solo.anche questo è vero. Max però ha fatto comunque delle buone canzoni anche dopo l'addio di Mauro.
d'estate evito anche di passarci, mi basta e avanza l'inverno in cui oltre al grigio per 12 ore al giorno non ho mai notato altri coloriLa gente piuttosto che rimanere a pavia per l'estate, muore. Cit.
Altra grande cit "La gente muore anche senza di te"
Solo chi ha passato le estati in pianura padana tra afa, umidità e zanzare può capire queste perle
dico anche che se fosse uscita su netflix invece che su sky si parlerebbe unicamente di questo "capolavoro". invece le produzioni sky vengono sempre guardate con scetticismo.Dopo aver letto alcune recensioni ho visto i primi 2 episodi di “hanno ucciso l’uomo ragno”. Ero scettico, ma la consiglio a tutti.
Piacera’ tanto ha chi ha vissuto quegli anni, senza internet e cellulari. Eccellente nel trasmettere la leggerezza e spensieratezza di quella gioventu’.
In particolare il Primo episodio molto piacevole
Io non guardo la piattaforma dove trasmettono io guardo la qualità di un prodotto e qui ce n'è pochina.dico anche che se fosse uscita su netflix invece che su sky si parlerebbe unicamente di questo "capolavoro". invece le produzioni sky vengono sempre guardate con scetticismo.
cioè hanno detto che è di successo generazione 56k dei jackal
Credo che ultimo album degli 883 sia sato nel 97/98 con la dura legge del gol poi anno fatto un disco con tutte le canzoni più belleSu quello non c'è dubbio, ma credo che la serie parli solo della genesi e degli anni come duo. Non penso che sconfinerà nel periodo di Pezzali da solo.
NoLa leggendaria storia degli 883ma per favore. Guardate the Penguin che è spettacolare.
Era per dire che è ridicolo definire leggendari gli 883 avendo pubblicato solo due album di canzoncine orecchiabili. Come se fossero i Lennon e McCartney, i Simon & Garfunkel de noantri.Io la inizio stasera ma mi preme di dire una cosa. Le canzoni non c’entrano nulla. È il come sono arrivati a fare musica ed a vendere dischi che è centrato il tutto. Cosa c’entrano due album venduti? Cosa c’entra se le canzoni sono belle o brutte? Niente.![]()
Tu pensa che invece io evito il mare, le spiagge ecc... De gustibus.d'estate evito anche di passarci, mi basta e avanza l'inverno in cui oltre al grigio per 12 ore al giorno non ho mai notato altri colorisarà per quello che lo chiamano il motore dell'italia
Il duo Pezzali-Repetto produrrà 2 album, Hanno ucciso l'uomo ragno e Nord Sud Ovest Est. Poi Repetto parte per gli States e Max Pezzali si circonda di una numerosa band (tra cui nei primi 2 anni figurano le coriste Paola e Chiara) con la quale fa uscire 4 album inediti (La donna il sogno e il grande incubo, La dura legge del gol, Grazie 1000, 1 in +) fino al 2001. La carriera solista di Pezzali inizia mi pare nel 2004. Immagino che la serie vada ad abbracciare l'arco di tempo tra la nascita del duo e lo scioglimento, con conseguente ripartenza di Max con la nuova band. Perlomeno mi parrebbe la cosa più logica narrativamente.Credo che ultimo album degli 883 sia sato nel 97/98 con la dura legge del gol poi anno fatto un disco con tutte le canzoni più belle
Io mi sono fermato qui. Ciò che è venuto dopo non mi è più piaciutoIl duo Pezzali-Repetto produrrà 2 album, Hanno ucciso l'uomo ragno e Nord Sud Ovest Est. Poi Repetto parte per gli States e Max Pezzali si circonda di una numerosa band (tra cui nei primi 2 anni figurano le coriste Paola e Chiara) con la quale fa uscire 4 album inediti (La donna il sogno e il grande incubo, La dura legge del gol, Grazie 1000, 1 in +) fino al 2001.