Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In compenso ho visto un deltone hf (rosso) molto bello...la golf cabrio coi tergicristalli aero è una cagata pazzesca
o hanno sbagliato...oppure vuoi attingere alle puntate che compaiono in anteprima. vai su cerca e metti il nome e prova a prenderlo da quell'ondemand lì. evidentemente è linkato all'anteprima per extra+3Scusate, non so se è la sezione giusta, ma sto provando a vedere on demand “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno” e su Sky Q, per quasi tutte le puntate (tranne la 1 e la 2) mi dice : “questo programma è disponibile in anteprima soltanto per chi è con noi da più di 3 anni”. È ovviamente un bug, perché sono già settimane che le puntate sono andate in onda e infatti su Sky Go sull’iPad le vedo tutte tranquillamente (tranne la 7 e la 8 che effettivamente sono in anteprima). Quindi proprio sul tv è impossibile, non c’è verso di vederle in nessun modo.
Che cavolo è successo ?
Amaro. Malinconico.Il finale pero’……
Pero’ Potevano Impegnarsi di piu’Amaro. Malinconico.
E aperto...
Concordo. Rimane la domanda della domanda...Amaro. Malinconico.
E aperto...
Silvia è la "sintesi" di più ragazze che sono state nell'orbita di Max. Esigenze di scrittura hanno imposto questa scelta.Concordo. Rimane la domanda della domanda...
Max, ma io cosa ballo? (Cit. Mauro Repetto, sulla canzone Come Mai).
MI è piaciuto comunque l'ultimo episodio e tutta la serie.
Un dubbio mi assale però, Silvia nella vita reale è esistita, oppure è solo nella Serie tv? Perché alla fine Max, è sempre rimasto in una sorta di sliding doors, dove decidere tra la vita con la sua amica/amata (dovrei utilizzare una parola di 4 lettere, che non si può dire qui), oppure il successo, e alla fine ha scelto il successo.
In effetti, attendiamo tutti la seconda serie, fino alla fine del duo nel 1994.
Comunque io sono su Sky da più di 3 anni e nulla, non me li faceva proprio vedere.o hanno sbagliato...oppure vuoi attingere alle puntate che compaiono in anteprima. vai su cerca e metti il nome e prova a prenderlo da quell'ondemand lì. evidentemente è linkato all'anteprima per extra+3