Hanno ucciso l'uomo ragno: dal 11/10/2024 su Sky e in streaming Now

Temevo molto per come sarebbe stata prodotta questa serie, e invece ho visto dei bravi attori, ecco magari si poteva evitare di far cantare l'interprete di Max perché su questo non ci sono paragoni con il leader degli 883.
Tra l'altro l'attore di Max assomiglia in parte a Sheldon, e un po' anche a Finch di American Pie.

Il 6 episodio mi è piaciuto molto, e lascia quella suspence sul finale, nell'attesa del successivo, dove il duo raggiungerà il successo, con la loro canzone che da il titolo alla serie. Bravi tutti.

Scusate, non so se è la sezione giusta, ma sto provando a vedere on demand “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno” e su Sky Q, per quasi tutte le puntate (tranne la 1 e la 2) mi dice : “questo programma è disponibile in anteprima soltanto per chi è con noi da più di 3 anni”. È ovviamente un bug, perché sono già settimane che le puntate sono andate in onda e infatti su Sky Go sull’iPad le vedo tutte tranquillamente (tranne la 7 e la 8 che effettivamente sono in anteprima). Quindi proprio sul tv è impossibile, non c’è verso di vederle in nessun modo.
Che cavolo è successo ?

Scusate, non so se è la sezione giusta, ma sto provando a vedere on demand “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno” e su Sky Q, per quasi tutte le puntate (tranne la 1 e la 2) mi dice : “questo programma è disponibile in anteprima soltanto per chi è con noi da più di 3 anni”. È ovviamente un bug, perché sono già settimane che le puntate sono andate in onda e infatti su Sky Go sull’iPad le vedo tutte tranquillamente (tranne la 7 e la 8 che effettivamente sono in anteprima). Quindi proprio sul tv è impossibile, non c’è verso di vederle in nessun modo.
Che cavolo è successo ?
o hanno sbagliato...oppure vuoi attingere alle puntate che compaiono in anteprima. vai su cerca e metti il nome e prova a prenderlo da quell'ondemand lì. evidentemente è linkato all'anteprima per extra+3

Io ho provato ora e mi fa vedere tutti gli episodi, tranne gli ultimi due che sono disponibili solo da domani, per chi non ha extra + 3.

Sono andato sul menu, alla voce "Serie in Onda" dove sono presenti tutti e gli 8 episodi.

Amaro. Malinconico.
E aperto...
Concordo. Rimane la domanda della domanda...

Max, ma io cosa ballo? (Cit. Mauro Repetto, sulla canzone Come Mai).

MI è piaciuto comunque l'ultimo episodio e tutta la serie.

Un dubbio mi assale però, Silvia nella vita reale è esistita, oppure è solo nella Serie tv? Perché alla fine Max, è sempre rimasto in una sorta di sliding doors, dove decidere tra la vita con la sua amica/amata (dovrei utilizzare una parola di 4 lettere, che non si può dire qui), oppure il successo, e alla fine ha scelto il successo.

In effetti, attendiamo tutti la seconda serie, fino alla fine del duo nel 1994.

Concordo. Rimane la domanda della domanda...

Max, ma io cosa ballo? (Cit. Mauro Repetto, sulla canzone Come Mai).

MI è piaciuto comunque l'ultimo episodio e tutta la serie.

Un dubbio mi assale però, Silvia nella vita reale è esistita, oppure è solo nella Serie tv? Perché alla fine Max, è sempre rimasto in una sorta di sliding doors, dove decidere tra la vita con la sua amica/amata (dovrei utilizzare una parola di 4 lettere, che non si può dire qui), oppure il successo, e alla fine ha scelto il successo.

In effetti, attendiamo tutti la seconda serie, fino alla fine del duo nel 1994.
Silvia è la "sintesi" di più ragazze che sono state nell'orbita di Max. Esigenze di scrittura hanno imposto questa scelta.

o hanno sbagliato...oppure vuoi attingere alle puntate che compaiono in anteprima. vai su cerca e metti il nome e prova a prenderlo da quell'ondemand lì. evidentemente è linkato all'anteprima per extra+3
Comunque io sono su Sky da più di 3 anni e nulla, non me li faceva proprio vedere.
Ho risolto andando in Cerca e alla lettera “H”, lì si vedevano, ma è chiaro che è un grosso bug.

Un serie ben oltre le mie aspettative.
Sibilia si conferma regista bravissimo nel trattare un tema o un periodo in maniera scanzonata ma sempre con quel sottile file di amarezza che non si percepisce appieno ma c'è.
Enormemente sorpreso dagli attori: Pezzali perfetto, non lo scimmiotta in maniera maldestra ma ne riprende gesti, modi di parlare, il comportamento imbranato ed la sensibilità acuta che mi è sempre sembrato di vedere nel cantante pavese. Cecchetto clamoroso, attore non protagonista migliore della serie.
I miei anni 90 erano quelli dell'infanzia e della pre-adolescenza, ma nonostante questo è stato comunque un tuffo al cuore rivedere quella vita spensierata che adesso è sepolta sotto la coltre della nostalgia.

Indietro
Alto Basso