Happy city

rob7417 ha scritto:
E che c entra era solo per rilevare che una serie che in america non è andata bene, in italia, addirittura su canale5(dove i telefilm floppano sempre)d estate era andata benissimo, quindi agl italiani era piaciuta..il mostro di firenze con scene di pube tagliato non poteva che andare in onda a quegl orari..
[OT]non è una questione di scene cruente o no ma di incompetenza( oppure l'hanno fatto a posta) da parte di mediaset...[/OT]

TVmania ha scritto:
Ho seguito la prima puntata in lingua originale, quando vedrò il secondo episodio giudicherò.
Ma almeno dal pilot non sembrava tutto sto male.

TvMania levami una curiosità: come mai adesso rispondi riguardo a Happy Town in questo topic, da te definito "INUTILE", dal titolo sbagliato e oltretutto con un argomento di cui già si parla in altri e 2/3 topic...?:eusa_wall:

carme7o ha scritto:
TvMania levami una curiosità: come mai adesso rispondi riguardo a Happy Town in questo topic, da te definito "INUTILE", dal titolo sbagliato e oltretutto con un argomento di cui già si parla in altri e 2/3 topic...?:eusa_wall:

Io dicevo per mantenere ordine nel forum, ma quì ognuno mi attacca, non se pò dì nulla insomma. Anche se dico: "bene" ci sarà sempre quello che dice "tvmania bla bla bla...". Due maroni. :D

E poi che vuol dire? Sono donna, cambio idea: solo gli stupidi non la cambiano. U_U

TVmania ha scritto:
.....quì ognuno mi attacca.... Anche se dico: "bene" ci sarà sempre quello che dice "tvmania bla bla bla...". Due maroni. :D

Bè un motivo ci sarà, piuttosto sinceramente dovresti prima rileggere un pò dei tuoi messaggi e poi chiederti il perchè se non hai trovato la risposta....

rob7417 ha scritto:
vi ricordate INVASION
Questo telefilm faceva 4 milioni e mezzo in piena estate...;)

Comunque a volte gli americani ci azzeccano, molte altre volte no e noi dobbiamo subire le loro scelte, c'è poco da fare...:)

cè anche da dire che in America ci sono solo 5000 meter che decidono per 300 milioni di persone :D
la colpa non è quindi degli americani, ma dei soliti "ignoti" che hanno l'apparecchietto per gli ascolti (vale anche per noi...).

TVmania ha scritto:
Io dicevo per mantenere ordine nel forum, ma quì ognuno mi attacca, non se pò dì nulla insomma. Anche se dico: "bene" ci sarà sempre quello che dice "tvmania bla bla bla...". Due maroni. :D

E poi che vuol dire? Sono donna, cambio idea: solo gli stupidi non la cambiano. U_U

ad ogni modo il mio intervento voleva essere unicamente e totalmente ironico... xkè appunto già altre volte ti consigliai di aprire UNA discussione dove mettere dentro tutte le tue numerose (e a volte anche giuste) lamentele per evitarne la dispersione...e tu sei uscita dicendo che QUESTA discussione è inutile e doppiona

sicuramente non sei l'unica...ma il tuo nome chissà perchè rimane impresso

Visti i primi 2 episodi proprio ieri sera in HD e Dolby Digital 3.2 (niente di particolare, comunque). Carino e mi ha fatto venir voglia di continuare. Mi ricorda tanto Twin Peak ma spero sia un po' piu' "veloce".....:)

Chiedo scusa di aver aperto il topic;
Guardando nel prime due , tre pagine non avevo visto nessun topic di happy town ( speriamo arrinino un pò di persone cosi diventa happy city hihihi)
Non mi sono accorto che si parlava della suddetta serie in qualche post generale..

Non volevo certo creare problemi solo sapere cosa se ne pensava ...
saluti

Molde

Molto avvincente. A tratti sapeva di già visto, ma godibile davvero, due puntate davvero ricche di suspence.
Mi sono ricreduta su questa serietv.

Ma è vero che in Usa è stata un vero disastro e che hanno fanno vedere in tv solo sei puntate poi le altre due che erano già state realizzate sono state messe solo internet?

Io volevo scrivere il contrario e me ne sono reso conto solo adesso dell'errore :D ....a me le prime due puntante non mi sono piacciate per nulla, troppa confusione e cose senza senso

dado88 ha scritto:
Io volevo scrivere il contrario e me ne sono reso conto solo adesso dell'errore :D ....a me le prime due puntante non mi sono piacciate per nulla, troppa confusione e cose senza senso
Beh, in realtà hai scritto giusto ("Quindi NON è piaciuta solo a me?"), forse è stata mal interpretata la domanda. ;)
Comunque pare di sì, a tutti gli altri, e anche a me, le prime due puntate sono piaciute molto. Anche a me ha dato l'impressione che mirasse a "copiare" Twin Peaks, pur non riuscendo a ricrearne l'atmosfera.
In realtà, prima di vederla, avrei voluto sapere se in sole 8 puntate fossero riusciti a dare un degno finale alla serie o se rimane "incompiuta" alla Tru Calling. Però leggendo la trama mi ha intrigato e l'ho guardata lo stesso. Ma qualcuno lo sa se finisce oppure no?

dado88 ha scritto:
a me le prime due puntante non mi sono piacciate per nulla, troppa confusione e cose senza senso
Anch'io sono tiuscito a vedere le prime 2 puntate e non posso che non essere d'accordo con te...;) Trama sconclusionata, cose buttate lì per fare effetto, siamo molto lontani da Twin Peaks, continuerò a vederlo perchè mancano solo 6 puntate se no avrei già abbandonato...Giustissimo il megaflop...:evil5:

Pensa a quelli che hanno seguito 6 stagioni di lost pur non capendo una mazza! :lol:

Indietro
Alto Basso