Happy city

ciao

Scusate se posso...conoscete solo Twin Peaks un Certo Stephen King la tempesta del secolo,Salem's Lot, ecc non vi dicono niente??? Happy Town per me e una scopiazzatura mal riuscita di questo filone ....

ciao

logan60 ha scritto:
Scusate se posso...conoscete solo Twin Peaks un Certo Stephen King la tempesta del secolo,Salem's Lot, ecc non vi dicono niente??? Happy Town per me e una scopiazzatura mal riuscita di questo filone ....

ciao
Ma certo che è una scopiazzatura, purtroppo gli è venuta pure male...:doubt:

si una grossa scopiazzatura, però almeno, seguendo gli episodi 3 e 4, la trama diventa più avvincente e interessante, qualcosa si comincia a capire e le storie si intersecano. e anche colpi di scena. riuscirò a seguirla tutta :) siamo a metà ormai

sto trovando indecente la guida di sky... non dice mai che numero di episodio andrà in onda ne quando sarà ripossibile vedere i primi episodi...
qualcuno sa quando riandranno in onda i primi 4 episodi che mi sono perso? grazie:icon_rolleyes:

toldone99 ha scritto:
sto trovando indecente la guida di sky... non dice mai che numero di episodio andrà in onda ne quando sarà ripossibile vedere i primi episodi...
qualcuno sa quando riandranno in onda i primi 4 episodi che mi sono perso? grazie:icon_rolleyes:

Venerdì se non erro alle 22.30, ma i due episodi trasmessi ieri, solo.;)

Anakin83 ha scritto:
si una grossa scopiazzatura, però almeno, seguendo gli episodi 3 e 4, la trama diventa più avvincente e interessante, qualcosa si comincia a capire e le storie si intersecano. e anche colpi di scena. riuscirò a seguirla tutta :) siamo a metà ormai

Mai visto Twin Peaks ma questo telefilm mi piace. Quoto tutto ciò che ha detto anakin83. La pensiamo allo stesso modo. ;)

happy town

a me piace molto: molto ma molto interessante sia come grafica dark, supporto musicale e trama del telefilm: quante puntate fanno?

scalatore ha scritto:
a me piace molto: molto ma molto interessante sia come grafica dark, supporto musicale e trama del telefilm: quante puntate fanno?

ne rimangono quattro..

Episodi 3 e 4 godibili...trama più che discreta a mio avviso...non è la schifezza che immaginavo...valli a capire sti amerigani...comunque ormai mancano 4 episodi,di cui per fortuna questo lunedì c'è l'ultimo doubleheader...

personalmente non ho ancora capito come si fa a tenere 2 uomini e mezzo e chiudere flash forward...

ma non tanto per gli ascolti xkè ovvio che la sitcom è + facile da vedere...ma proprio le varie recensioni e critiche...cioè 2 uomini e mezzo è palesemente una cagata uguale a 150 altre sitcom che non porta a nulla e che in ogni puntata succedono sempre le solite cose

si sveglia dopo aver tr*****o va a fare colazione dove trova il nipote di 180 chili e la domestica di 280 chili che non pulisce, ma mangia...torna in mutande in camera e trova la vicina di casa, esce e torna la sera con una nuova...come si fa a dire che è una serie bella?

E' la prima serie di "Happy town" ad avere una fine. Il progetto degli autori era quello di continuare con la produzione del telefilm, progetto tramontato a causa del successo ingiustificatamente dubbio (secondo me) avuto in America. L’ABC ha davvero trattato male la messa in onda del prodotto, con poca promozione e con diversi cambi di orario nemmeno pubblicizzati, favorendo la trasmissione di reality e di altri serial dalla trama più scontata e facendo crescere, non poco, la rabbia dei telespettatori. La storia ha un buon ritmo e gli ultimi due episodi forniranno comunque molti elementi per chiarire i misteri del racconto, lasciando in sospeso altri particolari che sarebbero stati sviluppati durante la seconda stagione. E' un thriller che va seguito con molta attenzione: nei dialoghi indizi per capire cosa si nasconde realmente nelle vie di Haplin e per scrivere da telespettatori l'epilogo completo della storia. Importante avere una buona immaginazione e andare oltre quelli che possono essere gli elementi reali, quelli che si possono toccare con mano. Un po’ di surreale e di horror gotico non guastano.
E’ un peccato liquidarla con giudizi affrettati e con una visione distratta, magari perché si preferiscono telefilm più commerciali la cui trama non comporta un grosso sforzo di pensiero. Se riuscirete a seguirlo, probabilmente, sarà anche più chiaro il mio punto di vista.
Buona visione e non smarritevi nelle strade di Haplin!

Indietro
Alto Basso