Ma io in Lost ci ho capito tuttoati ha scritto:Pensa a quelli che hanno seguito 6 stagioni di lost pur non capendo una mazza!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io in Lost ci ho capito tuttoati ha scritto:Pensa a quelli che hanno seguito 6 stagioni di lost pur non capendo una mazza!![]()
Ma certo che è una scopiazzatura, purtroppo gli è venuta pure male...logan60 ha scritto:Scusate se posso...conoscete solo Twin Peaks un Certo Stephen King la tempesta del secolo,Salem's Lot, ecc non vi dicono niente??? Happy Town per me e una scopiazzatura mal riuscita di questo filone ....
ciao
toldone99 ha scritto:sto trovando indecente la guida di sky... non dice mai che numero di episodio andrà in onda ne quando sarà ripossibile vedere i primi episodi...
qualcuno sa quando riandranno in onda i primi 4 episodi che mi sono perso? grazie![]()
Anakin83 ha scritto:si una grossa scopiazzatura, però almeno, seguendo gli episodi 3 e 4, la trama diventa più avvincente e interessante, qualcosa si comincia a capire e le storie si intersecano. e anche colpi di scena. riuscirò a seguirla tuttasiamo a metà ormai
scalatore ha scritto:a me piace molto: molto ma molto interessante sia come grafica dark, supporto musicale e trama del telefilm: quante puntate fanno?