Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gian2002. ha scritto:grazie per la risposta, il mio hd e' gia' alimentato tramite alimentatore 220v poi dal hd al pc si va con cavo usb, dato che il 500hd ha presa esata pensavo che con un adattatore m. esata f. usb risolvessi i problemi ma non lo vede.
ho provato Anche con la usb del decoder (avendo fatto la modifica ) ma non lo vede neppure cosi' ... boh
ciao
non mi sembra nessuno abbia scritto che tu sbagli almeno in questo 3D.STARDUST ha scritto:Ma in quel post non si parla di conversione usb-esata bensì di problemi di alimentazione di un hard disk già esata, correggimi se sbaglio.
NERI73 ha scritto:non mi sembra nessuno abbia scritto che tu sbagli almeno in questo 3D.
il problema che l'adattatore usb esata sembra non essere visto dell'500hd...sempre chè come scritto nel primo post non abbia formattato hard disck.
altro problema può essare dato se monta la DE e non ha fatto mount....
Cmq su angels cè la giuda di rino94 che spiega per filo per segno come far vedere un hard disck usb ad un dreambox E2 dunque funzionano....
detto questo per capire dove stà problema cè bisogno di piu' info![]()
O.T. 2gian2002. ha scritto:ciao Deus , si sono io, ma purtroppo il samsung l'ho abbandonato.....![]()