In Rilievo Hasleo Backup Suite Free (Creare Immagine di Sistema per ripristino Pc)

Ma le impostazioni o i backup programmati?
Devo reimpostarli ogni volta?

Ogni volta devi creare il menù avvio di emergenza che lui cancella.

Il resto dovrebbe mantenere tutte le impostazioni, io faccio solo immagini manuali complete (Niente incrementali o pianificate)

Ad ogni aggiornamento in genere ricreo anche la chiavetta usb di emergenza

No, quelle restano.
Quando aggiorni, dopo aver disinstallato, ti avverte che la Cartella Hasleo... esiste già e se vuoi installare li.
Tu procedi sempre confermando.
Ti ritrovi con le stesse impostazioni, a parte il menu di boot da riattivare, se lo usi.

Una curiosità, a me dopo l'installazione ha messo di default il tema scuro, poi ho rimesso automatico. :)

No, quelle restano.
Quando aggiorni, dopo aver disinstallato, ti avverte che la Cartella Hasleo... esiste già e se vuoi installare li.
Tu procedi sempre confermando.
Ti ritrovi con le stesse impostazioni, a parte il menu di boot da riattivare, se lo usi.

Una curiosità, a me dopo l'installazione ha messo di default il tema scuro, poi ho rimesso automatico. :)
Confermo che di default anche a me ha messo quello scuro, ho rimesso quello chiaro

Io l’ho impostato così e accendendo oggi il Pc Desktop, è partita la creazione dell'Immagine di Sistema.
Ogni Primo del Mese alle ore 08:30 con Backup Completo e se il Pc è spento, al prossimo riavvio parte la creazione dell'Immagine.

Si fatto tutto! Mi sono rimasti tutti i backup programmati
A questo punto disinstallo Macrium.

Unica cosa che mi pare di vedere, non si può montare l'immagine di backup se non andando dentro al programma

Versione 5.4.2.4 (30/09/2025)

• Risolto il problema per cui le unità BitLocker con crittografia hardware non potevano essere riconosciute correttamente.
  • Risolto un problema per cui il filtro dei file non funzionava come previsto.
  • Risolto un problema che causava l'errore durante la modifica della cartella delle attività.
  • Risolto un altro bug minore.

Versione 5.4.2.5 (14/10/2025)

• Risolta una vulnerabilità di sicurezza causata da programmi di servizio installati in modo errato
  • Risolto un problema con il controllo dell'integrità dei file immagine di backup
  • Aggiornata la traduzione in olandese
  • Corretti altri bug minori

Indietro
Alto Basso