Haven 2 dal 01/11/11 in 1^TV su STEEL(Sci Fi)

Numero Uno ha scritto:
Ho visto solo i primi episodi della prima stagione e vorrei ricominciare a seguire la serie (dato, tra l'altro, che il lunedì potrei seguire la replica dopo fringe e smallville). Posso vederla o non ci capirei niente?

Beh chiaramente non riusciresti a riprendere il filo, visto che nelle puntate finali della prima stagione vengono pian piano chiariti dei misteri, e nella seconda stagione praticamente ci si riallaccia con il finale della prima. ;)

Ho visto stamane il primo episodio, mi piace tantissimo questa serie, spero che la mettano su Net TV perchè non credo riuscirò a seguirli tutti così.

Segnalo poi che Haven è stato rinnovato per una terza stagione...:icon_bounce: :D

Stasera alle 21.15 il secondo episodio

PAURA E DISGUSTO

Successivi passaggi in replica

Mercoledì 9 nov h 13.20
Lunedì 14 nov h 22.55
Martedì 15 nov h 11.40

Problemi audio (stavolta...)

L'episodio del 6 dicembre e successiva replica del giorno dopo sono andati in onda con l'audio che si interrompe continuamente, rendendo praticamente inguardabile l'episodio. Ma io mio domando, possibile che non ci sia nessuno al controllo della messa in onda?? :icon_rolleyes:
E non è la prima volta che succedono cose simili... :icon_twisted:
Sapete se c'è un numero da chiamare o una e-mail a cui poter scrivere per segnalare il problema e far si che risolvano prima della prossima replica?

Fabbry70 ha scritto:
L'episodio del 6 dicembre e successiva replica del giorno dopo sono andati in onda con l'audio che si interrompe continuamente, rendendo praticamente inguardabile l'episodio. Ma io mio domando, possibile che non ci sia nessuno al controllo della messa in onda?? :icon_rolleyes:
E non è la prima volta che succedono cose simili... :icon_twisted:
Sapete se c'è un numero da chiamare o una e-mail a cui poter scrivere per segnalare il problema e far si che risolvano prima della prossima replica?

Premium non possiede un indirizzo e-mail, c'è solo il solito numero del call center, 199-303-404 per assistenza e quant'altro...:doubt:

Pure la replica di stasera lo stesso schifo...resta solo quella di domani! Ma si può, sono proprio dei buoni a nulla!!! Bah :mad:

come mai il prossimo episodio che andrà in onda è silent night??
lo riporta la programmazione sul sito ufficiale di steel...eppure stando all'elenco episodi silent night è il finale di stagione della seconda :eusa_think: mentre in italia siam fermi alla 2x8 su 13 totali....
ufficiali

8

Friend or Faux

9

Lockdown

10

Who, What, Where, Wendigo?

11

Business As Usual

12

Sins of the Fathers

13

Silent Night

steel:

Episodio 8

Silent Night

Martedì 20 dicembre 21:15

Episodio 9

Vero o falso

Martedì 27 dicembre 21:15

Episodio 10

Isolamento

Martedì 03 gennaio 21:15

Episodio 11

Creature della foresta

Martedì 10 gennaio 21:15

Episodio 12

Normale amministrazione

Martedì 17 gennaio 21:15

Episodio 13

Le colpe dei padri

Martedì 24 gennaio 21:15

Un post più lungo non lo riuscivi a fare? :)

E' un episodio speciale scollegato dalla trama, negli USA è andato in onda come ultimo perchè dicembre è arrivato quando la serie era già finita, qui invece la serie è ancora in corso quindi lo trasmettono in mezzo per farlo coincidere con la settimana natalizia, visto che l'episodio è a tema natalizio.

Ora si ha anche da ridire x la lunghezza di un post?
Ragazzi certo che in sto forum vi attaccate a tutto pur di creare flames inutili.

Scusami tanto se oltre a risponderti spiegandoti una cosa che sul forum avevamo già spiegato mi sono permesso di farti notare che la prossima volta senza un copia-incolla del genere la leggibilità sarebbe migliore!

gianluca77 ha scritto:
anche l'episodio di ieri sera c'erano dei buchi nell'audio:eusa_wall: :eusa_wall:

Pure? :doubt:

Io purtroppo son rimasto al primo episodio perchè non son riuscito a seguire i successivi, ma appena possibile cercherò di recuperarli, sempre se inseriranno gli episodi su Premium Play, altrimenti dovrò scegliere l'alternativa che a me non piace tanto, ma se non c'è altra alternativa...:icon_rolleyes: :doubt:

Ovviamente ieri ho rinunciato a vederlo...
La mia alternativa è aspettare la messa in onda A GRATIS su Rai4.
E con me Mediaset Premium ha chiuso. :mad:

gianluca77 ha scritto:
anche l'episodio di ieri sera c'erano dei buchi nell'audio:eusa_wall: :eusa_wall:

Già.:mad:
Ho notato che spesso la qualità a/v dei programmi SyFy e' bassa, mentre guardando Steel "normale" non ho problemi. Addirittura, le rogne spariscono durante la pubblicità e ritornano alla ripresa del programma. Sembra che siano proprio i video SyFy trasmessi ad essere scadenti. Boh!

Salento Sud

Anche qui da noi stessi problemi di audio ed altro. Ma è solo con Haven e già da diverse settimane. Ma è possibile che nessuno di loro se ne accorga! Poterli contattare è un mistero...

Sto riuscendo a recuperare la seconda stagione, ho notato anch'io i buchi audio dell'episodio 6 "Il giorno libero di Audrey Parker", ma leggendo sul web pare sia un difetto dell'episodio originale...:doubt:
Comunque ora sono arrivato all'episodio 9, trasmesso martedì scorso alle 22 su Steel, mi restano gli ultimi 3 episodi, comunque mi piace troppo questa serie e non vedo l'ora che arrivi la terza. Presumo a dicembre vero?...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso