Haven 2 dal 01/11/11 in 1^TV su STEEL(Sci Fi)

guarda in linea di massima hai ragione te, pero' non so perche rubicon m'acchiappa e haven m'addorme! :lol:

DTTutente ha scritto:
Beh, oddio...Ora che sia un telefilm noioso non mi sembra...Se questo è noioso allora Rubicon non so cosa possa essere...:lol:

D'accordo con te:lol:
Io per ora Rubicon l'ho accantonato anche perchè mi sto preparando per una selezione perciò non ce la faccio a seguire 3 serie, magari Rubicon lo recupererò in seguito:D

A me Haven non dispiace affatto, lo trovo un misto tra Eureka con gli eventi ambientati in una città e Warehouse13 con i due agenti uomo e donna

Devo dire che l'ultima puntata è leggermente meglio, con l'ombra oscura che sterminava la gente:D
Solo che della mamma di Audrey non c'è stato più alcun indizio, siamo già al 9° episodio:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Solo che della mamma di Audrey non c'è stato più alcun indizio, siamo già al 9° episodio:eusa_think:
appunto... episodi carini e tutto, ma il filo conduttore di tutta la storia è finito nel dimenticatoio...

Ho visto stamane il 12° e penultimo episodio, devo dire che mi ha sorpreso il finale...chi l'ha visto? C'é qualcun altro che lo sta ancora seguendo!?...ho visto che il 3d era sparito infatti ho usato la funzione cerca per trovarlo:lol:

Io lo sto seguendo e mi piace molto...Da un certo punto in poi ha ingranato alla grande...Non vedo l'ora arrivi pure la seconda stagione...:D

DTTutente ha scritto:
Io lo sto seguendo e mi piace molto...Da un certo punto in poi ha ingranato alla grande...Non vedo l'ora arrivi pure la seconda stagione...:D

Ah ok pensavo non la stesse seguendo più nessuno:lol:
Si è vero dtt, alla fine ha ingranato e come, bene anche il 12° episodio col finale che però un pò mi ha lasciato perplesso:eusa_think::lol:
Ma penso che tutto verrà chiarito nell'ultimo episodio, da non perdere:D

Premetto che non ho ancora visto il 12 episodio e quindi non so cosa succede ma quindi il finale è in due parti?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Premetto che non ho ancora visto il 12 episodio e quindi non so cosa succede ma quindi il finale è in due parti?:eusa_think:

No no allora guarda il 12° episodio poi mi dirai, a me il finale ha lasciato leggermente perplesso, è collegato ad una cosa che è successa alla madre di Audrey, basta non dico altro:D ;)

Beh della madre me l'aspettavo...E' dalla prima puntata che ce la menano...:D :lol:

Anche io sto continuando a seguirlo con sempre maggiore interesse, ho visto oggi il dodicesimo episodio, credo che il finale di stagione probabilmente svelerà qualcosa ma aprirà anche nuovi quesiti. Per la seconda stagione c'è ancora moltissimo da aspettare visto che la prima negli Usa è finita solo pochi mesi fa

DTTutente ha scritto:
La seconda stagione penso che partirà quest'estate negli USA...
esatto, andrà in onda come la prima, quindi per fine 2011/inizio 2012 arriverà anche su Premium

Ora ragazzi qualcosa sa spiegarmi perchè la replica degli ultimi 2 episodi è andata in onda alle 11 di mattina e non più alle 15 del pomeriggio come sempre? Cioè il penultimo episodio son riuscito a vederlo in replica la mattina del giorno dopo, perchè ero libero e potevo, stamane invece non ero in casa e quindi dovrò vederlo per forza domani alle 23 di notte, sempre se posso? Boh questi improvvisi cambi di programmazione delle repliche di fine serie:eusa_wall: :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Ora ragazzi qualcosa sa spiegarmi perchè la replica degli ultimi 2 episodi è andata in onda alle 11 di mattina e non più alle 15 del pomeriggio come sempre? Cioè il penultimo episodio son riuscito a vederlo in replica la mattina del giorno dopo, perchè ero libero e potevo, stamane invece non ero in casa e quindi dovrò vederlo per forza domani alle 23 di notte, sempre se posso? Boh questi improvvisi cambi di programmazione delle repliche di fine serie:eusa_wall: :eusa_wall:
Vai tranquillo c'è la replica venerdì alle 21.45 e sabato alle 11.25!
Season finale notevole, hanno risposto a poche domande che sono sorte con il passare dellaa serie e ne hanno aperte di nuove! Mi è comunque piaciuto lo stesso inisieme a tutta la serie anche se è stata sviluppata pian piano e inoltre secondo me potevano usufruirla meglio!

Ragazzi bellissima l'ultima puntata, nel finale c'è una scoperta misteriosa, bella serie non vedo l'ora che arrivi la seconda! :D
Nel complesso comunque valuto questa prima stagione con voto 7.5 ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi bellissima l'ultima puntata, nel finale c'è una scoperta misteriosa, bella serie non vedo l'ora che arrivi la seconda! :D
Nel complesso comunque valuto questa prima stagione con voto 7.5 ;)
Ce ne sono due di scoperte...:D :D :D

Comunque ti quoto sul voto...;)

Indietro
Alto Basso