Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Beh, oddio...Ora che sia un telefilm noioso non mi sembra...Se questo è noioso allora Rubicon non so cosa possa essere...![]()
appunto... episodi carini e tutto, ma il filo conduttore di tutta la storia è finito nel dimenticatoio...Mctayson09 ha scritto:Solo che della mamma di Audrey non c'è stato più alcun indizio, siamo già al 9° episodio![]()
DTTutente ha scritto:Io lo sto seguendo e mi piace molto...Da un certo punto in poi ha ingranato alla grande...Non vedo l'ora arrivi pure la seconda stagione...![]()
DTTutente ha scritto:Premetto che non ho ancora visto il 12 episodio e quindi non so cosa succede ma quindi il finale è in due parti?![]()
esatto, andrà in onda come la prima, quindi per fine 2011/inizio 2012 arriverà anche su PremiumDTTutente ha scritto:La seconda stagione penso che partirà quest'estate negli USA...
Supernino ha scritto:esatto, andrà in onda come la prima, quindi per fine 2011/inizio 2012 arriverà anche su Premium
Vai tranquillo c'è la replica venerdì alle 21.45 e sabato alle 11.25!Mctayson09 ha scritto:Ora ragazzi qualcosa sa spiegarmi perchè la replica degli ultimi 2 episodi è andata in onda alle 11 di mattina e non più alle 15 del pomeriggio come sempre? Cioè il penultimo episodio son riuscito a vederlo in replica la mattina del giorno dopo, perchè ero libero e potevo, stamane invece non ero in casa e quindi dovrò vederlo per forza domani alle 23 di notte, sempre se posso? Boh questi improvvisi cambi di programmazione delle repliche di fine serie![]()
![]()
Ce ne sono due di scoperte...Mctayson09 ha scritto:Ragazzi bellissima l'ultima puntata, nel finale c'è una scoperta misteriosa, bella serie non vedo l'ora che arrivi la seconda!![]()
Nel complesso comunque valuto questa prima stagione con voto 7.5![]()