Haven 2 dal 01/11/11 in 1^TV su STEEL(Sci Fi)

visto ieri in replica alle 22.40... bhé come pilot pensavo un po meglio, anche se devo dire che malissimo non è stato.. vediamo lunedì come va con il secondo.. :)

Supernino ha scritto:
Il doppiaggio non è stato il massimo. Di certo non è un capolavoro, ma per gli standard di un canale via cavo non è malissimo.

Se non l'avete visto al primo passaggio, vi consiglio di non perdere "Warehouse 13", molto divertente.

Difatti dal punto di vista qualitativo, ho trovato la prima metà puntata molto più forte rispetto a Haven. Vedremo lunedì prossimo se la situazione si aggiusta. ;)

A me Haven è piaciuto molto, l'atmosfera cupa è eccezionale, peccato per il doppiaggio penoso...:doubt: E' comunque un misto tra Warehouse 13 e Eureka...Ma non mi dispiace affatto...;)

Leggevo oggi su SORRISI che la critica televisiva, Mirella Poggialini, ha dato un 7 a questa serie...;)

Ultima modifica:
per me è troppo scontato, anche se qualcosa (poco a dir la verità) comincia a muoversi nella trama principale. Staremo a vedere, per ora non posso dargli nemmeno la sufficienza

Ho visto oggi pomeriggio il secondo episodio.
Si è vero con il secondo episodio qualcosa inizia a cambiare, non mi convince molto la protagonista che quando è stata avvolta nel bozzolo non mi sembrava tanto preoccupata anzi era sin troppo tranquilla, poi però sicuramente questo episodio meglio del primo, boh voglio continuare a seguire comunque la serie perchè molte volte all'inizio può sembrare deludente ma poi magari diventa più che interessante, perciò staremo a vedere...

Mctayson09 ha scritto:
Ho visto oggi pomeriggio il secondo episodio.
Si è vero con il secondo episodio qualcosa inizia a cambiare, non mi convince molto la protagonista che quando è stata avvolta nel bozzolo non mi sembrava tanto preoccupata anzi era sin troppo tranquilla, poi però sicuramente questo episodio meglio del primo, boh voglio continuare a seguire comunque la serie perchè molte volte all'inizio può sembrare deludente ma poi magari diventa più che interessante, perciò staremo a vedere...

:D :D ..... allora quando lo diventerà mandami un PM! :D :D

Intanto segnalo gli ascolti USA, dal momento che anche Fabio era interessato. Come potete notare, i primi 2 episodi hanno registrato uno share del 3%, poi dal 3° in poi lo share è calato ed è rimasto al 2%. Insomma, ascolti non tanto confortanti ma lo sappiamo che stì americani ogni tanto...:lol:

ASCOLTI USA

EPISODIO 1
Ascolti USA: telespettatori 2.336.000 – share 3%

EPISODIO 2
Ascolti USA: telespettatori 2.086.000 – share 3%

EPISOSIO 3
Ascolti USA: telespettatori 1.843.000 – share 2%

EPISODIO 4
Ascolti USA: telespettatori 2.125.000 – share 2%

EPISODIO 5
Ascolti USA: telespettatori 1.884.000 – share 2%

EPISODIO 6
Ascolti USA: telespettatori 1.999.000 – share 2%

EPISODIO 7
Ascolti USA: telespettatori 1.894.000 – share 2%

EPISODIO 8
Ascolti USA: telespettatori 1.973.000 – share 2%

EPISODIO 9
Ascolti USA: telespettatori 1.761.000 – share 2%

EPISODIO 10
Ascolti USA: telespettatori 1.586.000 – share 2%

EPISODIO 11
Ascolti USA: telespettatori 1.407.000 – share 2%

EPISODIO 12
Ascolti USA: telespettatori 1.442.000 – share 2%

EPISODIO 13
Ascolti USA: telespettatori 1.699.000 – share 2%

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Sono ascolti ottimi per Sy Fy...Non a caso l'hanno rinnovata...;)

Si ma infatti quando rinnovano per una seconda stagione vuole anche dire che la prima non è andata male, perciò vedremo l'andamento dei prossimi episodi...

Vista la 2° puntata, trama scontata, piatta, recitata male, doppiata anche peggio....

bhà, la seguo giusto perche me la mettono sull'ondemand e la vedo quando voglio.....

Abituato a Fringe, Warehouse 13, Sanctuary ecc......questo telefilm è assolutamente un gradino (ma pure 2, anzi...facciamo 3 :lol:) sotto...

Veramente sull'on demand c'è...Devono ancora registrare la seconda puntata...

Mc, non è che "non è andata male" o "non sono stati confortanti", ma è andata bene ;) Quei risultati sono molto positivi per Syfy come ha detto DTT :)

L'impressione che mi ha dato il pilot mi è stata confermata dall'episodio 2: niente di eccezionale, ma abbastanza piacevole. La continuerò a seguire sicuramente :)

ma sarà un caso che tutte le volte che tento di vedere un episodio (mi è successo con il 1°...ed oggi con il 2°) mi addormento sul divano?:eusa_think: :5eek: :lol:

Nessuno ti obbliga a seguirla...C'è tante cose da vedere, guarda altro...:)

Indietro
Alto Basso