DTTutente
Digital-Forum Friend
L'avranno fatto in fretta e furia visto che è finito da poco negli USA...Supernino ha scritto:Il doppiaggio non è stato il massimo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'avranno fatto in fretta e furia visto che è finito da poco negli USA...Supernino ha scritto:Il doppiaggio non è stato il massimo.
Supernino ha scritto:Il doppiaggio non è stato il massimo. Di certo non è un capolavoro, ma per gli standard di un canale via cavo non è malissimo.
Se non l'avete visto al primo passaggio, vi consiglio di non perdere "Warehouse 13", molto divertente.
Mctayson09 ha scritto:Ho visto oggi pomeriggio il secondo episodio.
Si è vero con il secondo episodio qualcosa inizia a cambiare, non mi convince molto la protagonista che quando è stata avvolta nel bozzolo non mi sembrava tanto preoccupata anzi era sin troppo tranquilla, poi però sicuramente questo episodio meglio del primo, boh voglio continuare a seguire comunque la serie perchè molte volte all'inizio può sembrare deludente ma poi magari diventa più che interessante, perciò staremo a vedere...
prana3139 ha scritto:![]()
..... allora quando lo diventerà mandami un PM!
![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Sono ascolti ottimi per Sy Fy...Non a caso l'hanno rinnovata...![]()