Haven 2 dal 01/11/11 in 1^TV su STEEL(Sci Fi)

Anakin83 ha scritto:
molti di romanzi di King sono ambientati nel Maine e tutti hanno più o meno le stesse caratteristiche: paese angosciante e solitario, gente ostile e complice, delitti strani e paranormali che si ripetono ciclicamente, gente che indaga sul passato per trovare la verità... insomma sono tutti uguali. Anche questa serie ha tutta questa roba. Se piace guardatela! :)

Ma certoooo che piace:icon_bounce: , infatti non me la perderò:D

caspio ha scritto:
la seguirò sicuramente, ma cosa c'entri questa storia con "colorado king" di king proprio non riesco a capire.
si fa e si scrive di tutto per promuovere una serie. :D
Quoto!!!:D

Anakin83 ha scritto:
molti di romanzi di King sono ambientati nel Maine e tutti hanno più o meno le stesse caratteristiche: paese angosciante e solitario, gente ostile e complice, delitti strani e paranormali che si ripetono ciclicamente, gente che indaga sul passato per trovare la verità... insomma sono tutti uguali. Anche questa serie ha tutta questa roba. Se piace guardatela! :)
hai praticamente descritto il telefilm perfetto. certo che la guardero! :)

sì, peccato che la mettono il giorno del kickoff del GF... perchè penalizzano così le serie tv?! visto che già non c'è la possibilità di registrarle, io guardo Haven ma mia mamma vede il GF... per fortuna che la tessera si può spostare...

Anakin83 ha scritto:
sì, peccato che la mettono il giorno del kickoff del GF... perchè penalizzano così le serie tv?! visto che già non c'è la possibilità di registrarle, io guardo Haven ma mia mamma vede il GF... per fortuna che la tessera si può spostare...

Guarda il primo post del thread, ci sarà la replica martedì, giovedì e sabato;)

Mctayson09 ha scritto:
Guarda il primo post del thread, ci sarà la replica martedì, giovedì e sabato;)

e lo so ma non c'è nessun orario buono per me :doubt: magari il venerdi fosse due ore in meno...

Anakin83 ha scritto:
e lo so ma non c'è nessun orario buono per me :doubt: magari il venerdi fosse due ore in meno...

Prova a chiedere ad Allen se aggiungono altri orari:D
In effetti per me è la stessa cosa con The Event, non mi vanno bene gli orari delle repliche ma purtroppo quelli sono:doubt:

Per chi vuole il palinesto personalizzato l'on demand è stato fatto apposta. Gli orari che andrebbero bene a voi non andrebbero bene ad altri e viceversa.

Io sono stracontento del lunedì, le altre serie ho già qualcosa da fare o da vedere :)

esatto, è quello che ho detto anche io!

mancava il lunedi...ora il palinsesto della settimana è completissimo :D

Come già segnalato nell'altra discussione ,questa sera dalle 20:45 alle 21:07 circa ci sono stati dei problemi tecnici sul Mux Dfree ,i primi 7 minuti di Haven diciamo che non è stato possibile vederli correttamente.

Il decoder On Demand sta registrando ,ma ovviamente i primi 7 minuti li ha registrati male.

Visto che stase me la perdo, recuperero' sabato mattina,(purtroppo) non ci sono repliche prima salvo domani pomeriggio alle 14 che non sono a casa.. intanto.. com'è? :)

ERCOLINO ha scritto:
Come già segnalato nell'altra discussione ,questa sera dalle 20:45 alle 21:07 circa ci sono stati dei problemi tecnici sul Mux Dfree ,i primi 7 minuti di Haven diciamo che non è stato possibile vederli correttamente.

Il decoder On Demand sta registrando ,ma ovviamente i primi 7 minuti li ha registrati male.

Ho appena verificato la registrazione e sembra che invece stranamente l'abbia registrato tutto correttamente fin dall'inizio

boh, io stavo vedendo Steel dalle 20:50 e ho visto tutto il primo episodio di Haven senza alcun problema:eusa_think:

CHRIS 86 ha scritto:
boh, io stavo vedendo Steel dalle 20:50 e ho visto tutto il primo episodio di Haven senza alcun problema:eusa_think:

anche da me nessun problema (prov. di Milano)

per ora non mi ha entusiasmato molto pero'...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Visto che stase me la perdo, recuperero' sabato mattina,(purtroppo) non ci sono repliche prima salvo domani pomeriggio alle 14 che non sono a casa.. intanto.. com'è? :)

Ricorda che ci sono le repliche anche un'ora dopo su STEEL+1 ;)

Indietro
Alto Basso