Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:allora diciamolo pure:il Pilot è stato noioso e banale. Ma si tratta di un libro di King e le sue storie sono tutte così. La storia in sè è interessante ma ha poca forza narrativa.
Ed è stato pure doppiato male...
ercolino anche io ho visto che andava veloce il video in diretta mentre nell'ondamend me la registrato a velocita normale misteroERCOLINO ha scritto:A qualcuno l'ha registrato male ,a me nonostante i problemi ,l'ha registrata tutta correttamente fin dall'inizio
fabio656 ha scritto:ammazza che commenti ....
il piu' positivo è "soporifero"
io ancora lo devo vedere.
sarei curioso di sapere com'è andato in usa
prana3139 ha scritto:A me non è piaciuta l'interpretazione della protagonista; ha rischiato due volte la pelle ( automobile + tuffo in acqua ) e quando si è ripresa ha continuato come se nulla fosse. Spero in meglio per il secondo episodio.
infatti come se fosse una cosa normale.... Mha io non vedrò nemmeno la seconda puntata.Mctayson09 ha scritto:In effetti anche quando ha scoperto che lo scatenarsi del tempo era dovuto a Marion, non è che sia rimasta tanto impressionata, cioè dopo non si è preoccupata non ha chiesto info sui poteri sia di Conrad che di Marion, la cosa è passata in secondo piano, almeno per ora![]()
ho visto solo i primi 5-10 minuti.... mi è sembrato banale.... è anche vero che io ho gusti "difficili" riguardo le serie tvfabio656 ha scritto:l'ho visto...m'è preso n'abbiocco..............![]()
![]()
fabio656 ha scritto:l'ho visto...m'è preso n'abbiocco..............![]()
![]()
infatti... più che un episodio di una serie, mi è sembrata una puntata di un telefilm con risoluzione annessa e con un mistero buttato dentro lì così e lasciato lì... speriamo che dal secondo episodio si cambi registro, perchè così non ci siamo proprio...Anakin83 ha scritto:io la puntata successiva la vedrò così posso giudicare la storia... il problema è che i personaggi di Conrad e Marion sono un po' troppo deboli... e anche la protagonista, risolve il caso nel pilot e poi per tutt'altro motivo decide di rimanere lì e si sviluppa la storia, un'altra storia che col pilot c'entra poco. un po' strano questo sviluppo.