Haven 2 dal 01/11/11 in 1^TV su STEEL(Sci Fi)

allora diciamolo pure:il Pilot è stato noioso e banale. Ma si tratta di un libro di King e le sue storie sono tutte così. La storia in sè è interessante ma ha poca forza narrativa.
Ed è stato pure doppiato male...

Anakin83 ha scritto:
allora diciamolo pure:il Pilot è stato noioso e banale. Ma si tratta di un libro di King e le sue storie sono tutte così. La storia in sè è interessante ma ha poca forza narrativa.
Ed è stato pure doppiato male...

le storie di king tutte noiose e banali? mah...
cmq, ripeto, haven non c'entra assolutamente nulla col libro colorado kid.

ERCOLINO ha scritto:
A qualcuno l'ha registrato male ,a me nonostante i problemi ,l'ha registrata tutta correttamente fin dall'inizio
ercolino anche io ho visto che andava veloce il video in diretta mentre nell'ondamend me la registrato a velocita normale mistero :D

ammazza che commenti ....

il piu' positivo è "soporifero" :lol:

io ancora lo devo vedere.

sarei curioso di sapere com'è andato in usa

Troppo gentili per essere il primo episodio:D
Anch'io devo vedere la replica alle 15, poi vi dirò la mia opinione;)

A me non è piaciuta l'interpretazione della protagonista; ha rischiato due volte la pelle ( automobile + tuffo in acqua ) e quando si è ripresa ha continuato come se nulla fosse. Spero in meglio per il secondo episodio.
Però lo stile STEEL ci sta tutto.

fabio656 ha scritto:
ammazza che commenti ....

il piu' positivo è "soporifero" :lol:

io ancora lo devo vedere.

sarei curioso di sapere com'è andato in usa

è stata trasmessa quest'estate.
ascolti non eccezionali, ma neppure disastrosi, e sy fy l'ha quindi rinnovata per una seconda stagione.

Visto. Devo dire che insomma si come inizio andamento molto lento, ma non male, ora vedremo come andrà dal secondo episodio in poi per poter dire qualcosa di più;)

prana3139 ha scritto:
A me non è piaciuta l'interpretazione della protagonista; ha rischiato due volte la pelle ( automobile + tuffo in acqua ) e quando si è ripresa ha continuato come se nulla fosse. Spero in meglio per il secondo episodio.

In effetti anche quando ha scoperto che lo scatenarsi del tempo era dovuto a Marion, non è che sia rimasta tanto impressionata, cioè dopo non si è preoccupata non ha chiesto info sui poteri sia di Conrad che di Marion, la cosa è passata in secondo piano, almeno per ora:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
In effetti anche quando ha scoperto che lo scatenarsi del tempo era dovuto a Marion, non è che sia rimasta tanto impressionata, cioè dopo non si è preoccupata non ha chiesto info sui poteri sia di Conrad che di Marion, la cosa è passata in secondo piano, almeno per ora:icon_rolleyes:
infatti come se fosse una cosa normale.... Mha io non vedrò nemmeno la seconda puntata.:eusa_naughty:

io la puntata successiva la vedrò così posso giudicare la storia... il problema è che i personaggi di Conrad e Marion sono un po' troppo deboli... e anche la protagonista, risolve il caso nel pilot e poi per tutt'altro motivo decide di rimanere lì e si sviluppa la storia, un'altra storia che col pilot c'entra poco. un po' strano questo sviluppo.

fabio656 ha scritto:
l'ho visto...m'è preso n'abbiocco..............:doubt: :lol:
ho visto solo i primi 5-10 minuti.... mi è sembrato banale.... è anche vero che io ho gusti "difficili" riguardo le serie tv :D

Il doppiaggio non è stato il massimo. Di certo non è un capolavoro, ma per gli standard di un canale via cavo non è malissimo.

Se non l'avete visto al primo passaggio, vi consiglio di non perdere "Warehouse 13", molto divertente.

Anakin83 ha scritto:
io la puntata successiva la vedrò così posso giudicare la storia... il problema è che i personaggi di Conrad e Marion sono un po' troppo deboli... e anche la protagonista, risolve il caso nel pilot e poi per tutt'altro motivo decide di rimanere lì e si sviluppa la storia, un'altra storia che col pilot c'entra poco. un po' strano questo sviluppo.
infatti... più che un episodio di una serie, mi è sembrata una puntata di un telefilm con risoluzione annessa e con un mistero buttato dentro lì così e lasciato lì... speriamo che dal secondo episodio si cambi registro, perchè così non ci siamo proprio...

Indietro
Alto Basso