Haven 2 dal 01/11/11 in 1^TV su STEEL(Sci Fi)

Supernino ha scritto:
Mc, non è che "non è andata male" o "non sono stati confortanti", ma è andata bene ;) Quei risultati sono molto positivi per Syfy come ha detto DTT :)

L'impressione che mi ha dato il pilot mi è stata confermata dall'episodio 2: niente di eccezionale, ma abbastanza piacevole. La continuerò a seguire sicuramente :)

Mah, premetto che io non me ne intendo più di tanto ma da quel che vedo dagli ascolti, dopo i primi 4 episodi gli ascolti hanno subito alti e bassi non proprio indifferenti, specie con gli ultimi 4 episodi...comunque sia era solo un info che ho segnalato anche perchè ho visto che qualcuno era interessato, io sono intenzionato a seguire la serie, personalmente non mi baso mai sugli ascolti USA quando si tratta di seguire o meno una serie tv;)

fabio656 ha scritto:
ma sarà un caso che tutte le volte che tento di vedere un episodio (mi è successo con il 1°...ed oggi con il 2°) mi addormento sul divano?:eusa_think: :5eek: :lol:

Umh non credo dai, è così messa male sta serie al punto da fare addormentare? Non esageriamo...:D

Mctayson09, se noti Sanctuary, Warehouse 13 o Eureka fanno ascolti simili...;)

Siccome si parla di una tv via cavo, quindi non una generalista, quelli sono ascolti eccellenti...Sarebbe stata una tragedia se avesse fatto ascolti sotto il milione come, purtroppo, sta facendo Caprica...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Mctayson09, se noti Sanctuary, Warehouse 13 o Eureka fanno ascolti simili...;)

Siccome si parla di una tv via cavo, quindi non una generalista, quelli sono ascolti eccellenti...Sarebbe stata una tragedia se avesse fatto ascolti sotto il milione come, purtroppo, sta facendo Caprica...:icon_rolleyes:

Ah beh allora direi che gli ascolti sono ok:lol:

Ho finito di vedere un quarto d'ora fa la replica dell'episodio 3 e devo dire sicuramente meglio dei primi 2 episodi, insomma i problemi si stanno sviluppando pian pianino:D

Provero' anche con questo 3° episodio, sperando di non addormentarmi di nuovo :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ho finito di vedere un quarto d'ora fa la replica dell'episodio 3 e devo dire sicuramente meglio dei primi 2 episodi, insomma i problemi si stanno sviluppando pian pianino:D
concordo, non male, anche warehouse 13 regge...
penoso el enternado:)

Più che bella la serie direi bella la protagonista... già ci son stati alcuni scosciamenti :D

Speriamo continuino così :badgrin:

A parte gli scherzi anch'io ho trovato che il materiale è OK però l'esposizione è un po' lenta... speriamo velocizzino un po' le cose ;)

Io ci metterei un po' di alieni inc@zzati...

tempesta72 ha scritto:
concordo, non male, anche warehouse 13 regge...
penoso el enternado:)
warehousae 13 è un altro pianeta....a breve manderanno la 2° stagione :)

fano ha scritto:
Più che bella la serie direi bella la protagonista... già ci son stati alcuni scosciamenti :D

Speriamo continuino così :badgrin:

:lol:
Quello senza ombra di dubbio, le bionde son le mie preferite, infatti anche quella bionda di Visitors umh che gnocca:D :D

Mi sembra che, ormai, la storyline di fondo, sia definita...Anche perchè in ogni episodio c'è sempre un indizio...:D

DTTutente ha scritto:
Mi sembra che, ormai, la storyline di fondo, sia definita...Anche perchè in ogni episodio c'è sempre un indizio...:D

Ti riferisci a "I PROBLEMI"? :D
Intanto finalmente sul sito IMDB hanno aggiunto il voto, perciò l'ho inserito nel post iniziale....un bel 7.3, non male;)

Ultima modifica:
Ho visto (mio malgrado) la puntata di ieri sera.
A parte che non mi è piaciuta, non ho capito una cosa: come mai solo il ristoratore è ritornato giovane mentre gli altri sono morti? Tutti e tre erano lontani dai bambini; il primo era addirittuta in mare fuori con la barca!
Forse mi è sfuggito qualcosa, ma in complesso mi ha deluso parecchio.

prana3139 ha scritto:
come mai solo il ristoratore è ritornato giovane mentre gli altri sono morti? Tutti e tre erano lontani dai bambini; il primo era addirittuta in mare fuori con la barca!
Quello fuori con la barca l'hanno ritrovato lì, magari ce l'hanno messo...E, comunque, c'è da considerare il fatto che i figli li faceva nel faro che è vicino al mare...

Il ristoratore si è salvato perchè hanno capito qual'era il problema e, quindi, hanno portato la figlia, addirittura, in un altro Stato...Per la seconda persona che è morta non si sa quanto, effettivamente, era vicino al figlio...

Comunque sì, hai ragione, è stata una puntata dove non hanno spiegato molto lasciando parecchi dubbi...:)

L'idea di fondo dell'ultimo episodio non era affatto male, era anche originale...Solamente che non l'hanno saputa sfruttare bene...Oppure, con tutta probabilità, gli stessi autori non sapevano più che fare, arrivati ad un certo punto...:eusa_shifty:

"camomillhaven" perde colpi:lol:

lo sto vedendo, ma non mi convence per niente.

recitazione approssimativa, doppiaggio pessimo...bhà....

Beh, oddio...Ora che sia un telefilm noioso non mi sembra...Se questo è noioso allora Rubicon non so cosa possa essere...:lol:

Indietro
Alto Basso