Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su alcuni titoli gli ho chiesto e dicono che la traccia italiana c'è, probabilmente hanno problemi nella localizzazioneMettono serie sempre senza l'audio italiano...sarà sempre cosi? Ho provato a verificare un po di serie e film, e la maggioranza sono in lingua inglese, polacco, spagnolo, tedesco, russo, turco... mah
Ok, ma potevano sistemare prima di fare il debutto, le tracce audio di altri paesi ci sono sempre...speriamo che sistemino, io di vedere film o serie con i sottotitoli non ci penso proprio...Su alcuni titoli gli ho chiesto e dicono che la traccia italiana c'è, probabilmente hanno problemi nella localizzazione
Mi hanno detto che stanno sistemandoOk, ma potevano sistemare prima di fare il debutto, le tracce audio di altri paesi ci sono sempre...speriamo che sistemino, io di vedere film o serie con i sottotitoli non ci penso proprio...
Quella mi sa proprio che non hanno fatto il doppiaggioI love LA non me la da in italiano, c’è solo in lingua originale con sottotitoli.
Stavo cercando di capire come mai ma sul web non si trova nulla. È la degna erede di girls, ha avuto successo, è stata rinnovata già per una seconda stagione e questi fenomeni non la doppiano in italiano.Quella mi sa proprio che non hanno fatto il doppiaggio
Boh, l'assistenza ha detto che esisteQuella mi sa proprio che non hanno fatto il doppiaggio