HBO Max HBO Max - Gennaio 2026

Il catalogo di HBO max è un contenitore che perde?
Su Justwach i titoli erano 582, poi sono scesi a 580 e oggi a 579, invece di caricarne altri

vale la pena iniziare Our Flag Means Death dato che è stata cancellata dopo 2 stagioni? ha un finale?

aggiornato primo post

film
EL DIABLO

serie original primatv
IT'S FLORIDA, MAN | Stagione 1 |
MILF OF NORWAY | Stagione 1 |

documentari
THE MATCH THAT CHANGED TENNIS
NAKED.LOUD.PROUD. | Miniserie |
.
.

Mettono serie sempre senza l'audio italiano...:unsure: sarà sempre cosi? Ho provato a verificare un po di serie e film, e la maggioranza sono in lingua inglese, polacco, spagnolo, tedesco, russo, turco... mah

Mettono serie sempre senza l'audio italiano...:unsure: sarà sempre cosi? Ho provato a verificare un po di serie e film, e la maggioranza sono in lingua inglese, polacco, spagnolo, tedesco, russo, turco... mah
Su alcuni titoli gli ho chiesto e dicono che la traccia italiana c'è, probabilmente hanno problemi nella localizzazione

Su alcuni titoli gli ho chiesto e dicono che la traccia italiana c'è, probabilmente hanno problemi nella localizzazione
Ok, ma potevano sistemare prima di fare il debutto, le tracce audio di altri paesi ci sono sempre...speriamo che sistemino, io di vedere film o serie con i sottotitoli non ci penso proprio...

Mamma mia quanti problemi tecnici.Un mio consiglio aspettate qualche settimana ad abbonarvi per avere un servizio all'altezza delle altre piattaforme.

Quella mi sa proprio che non hanno fatto il doppiaggio
Stavo cercando di capire come mai ma sul web non si trova nulla. È la degna erede di girls, ha avuto successo, è stata rinnovata già per una seconda stagione e questi fenomeni non la doppiano in italiano.
Ho visto il primo episodio e merita, per chi piace il genere.
La proseguirò in inglese, per forza di cose

Indietro
Alto Basso