HBO Max HBO Max - Gennaio 2026

Il catalogo di HBO max è un contenitore che perde?
Su Justwach i titoli erano 582, poi sono scesi a 580 e oggi a 579, invece di caricarne altri

vale la pena iniziare Our Flag Means Death dato che è stata cancellata dopo 2 stagioni? ha un finale?

aggiornato primo post

film
EL DIABLO

serie original primatv
IT'S FLORIDA, MAN | Stagione 1 |
MILF OF NORWAY | Stagione 1 |

documentari
THE MATCH THAT CHANGED TENNIS
NAKED.LOUD.PROUD. | Miniserie |
.
.

Mettono serie sempre senza l'audio italiano...:unsure: sarà sempre cosi? Ho provato a verificare un po di serie e film, e la maggioranza sono in lingua inglese, polacco, spagnolo, tedesco, russo, turco... mah

Mettono serie sempre senza l'audio italiano...:unsure: sarà sempre cosi? Ho provato a verificare un po di serie e film, e la maggioranza sono in lingua inglese, polacco, spagnolo, tedesco, russo, turco... mah
Su alcuni titoli gli ho chiesto e dicono che la traccia italiana c'è, probabilmente hanno problemi nella localizzazione

Su alcuni titoli gli ho chiesto e dicono che la traccia italiana c'è, probabilmente hanno problemi nella localizzazione
Ok, ma potevano sistemare prima di fare il debutto, le tracce audio di altri paesi ci sono sempre...speriamo che sistemino, io di vedere film o serie con i sottotitoli non ci penso proprio...

Quella mi sa proprio che non hanno fatto il doppiaggio
Stavo cercando di capire come mai ma sul web non si trova nulla. È la degna erede di girls, ha avuto successo, è stata rinnovata già per una seconda stagione e questi fenomeni non la doppiano in italiano.
Ho visto il primo episodio e merita, per chi piace il genere.
La proseguirò in inglese, per forza di cose

aggiornato primo post

film primatv
WEAPONS | Horror/Mistero |

serie
ENLIGHTENED - LA NUOVA ME | Stagione 2 |

documentari original
MEL BROOKS: THE 99 YEAR OLD MAN! | Miniserie |
.
.

🍿 Mel Brooks: The 99 Year Old Man! (2026) Docuserie

🍿 Weapons (2025) Film

🍿 Gang War: Pusher Street (2025) Docuserie

🍿 Vite al limite (2024) - Dodicesima e Tredicesima Stagione - Reality

🍿 Naked Attraction Italia (2024) - Dalla Prima Alla Terza Stagione - Reality

🍿 Angel City (2023) Docuserie

🍿 Playboy murders - Quando il successo uccide (2020) - Prima e Seconda Stagione - Docuserie

🍿 Predatori di gemme: la via dell'opale (2020) - Prima e Seconda Stagione - Docuserie

🍿 Ed Stafford: scontro fra titani (2019) - Dalla Prima Alla Terza Stagione - Reality

🍿 Gentleman Jack - Nessuna mi ha mai detto di no (2019) - Tutte le stagioni - Serie TV

🍿 Jett - Professione ladra (2019) Serie TV

🍿 Vado a vivere nel bosco (2019) - Dalla Quarta Alla Dodicesima Stagione - Reality

🍿 Uncle Grandpa (2013) - Tutte le stagioni - Serie TV Kids

🍿 Shameless (2011) - Tutte le stagioni - Serie TV

🍿 Casa Saddam (2008) Miniserie

🍿 Entourage (2004) - Tutte le stagioni - Serie TV

🍿 The Batman (2022) Film

🍿 The Wizard of Lies (2017) Film

🍿 Batman Begins (2005) Film

🍿 Il cavaliere oscuro (2008) Film

🍿 Il cavaliere oscuro: Il ritorno (2012) Film

🍿 Batman (1989) Film

🍿 Batman Il Ritorno (1992) Film

🍿 Batman Forever (1995) Film