HBO Max HBO Max - Le Serie TV

La serie The Thaw non ha il doppiaggio italiano? Solo polacco originale e doppiaggio inglese, ci sono i sub ita.

Ho notato che di Cormoran Strike ci sono 4 stagioni quando Sky ne ha mandate 5 saltando la stagione 4. Sapete se per qualche strana ragione sono distribuite da altri o semplicemente verranno caricate in seguito ?? (In particolare appunto la 4 che non ho visto)

Ultima modifica:
Ho notato che di Cormoran Strike ci sono 4 stagioni quando Sky ne ha mandate 5 saltando la stagione 5. Sapete se per qualche strana ragione sono distribuite da altri o semplicemente verranno caricate in seguito ?? (In particolare appunto la 5 che non ho visto)
I diritti saranno di qualcun'altro

Ultima modifica:
Nella serie The Night Of - Cos'è successo quella notte?, mancano i primi 2 episodi.
Ho segnalato all’assistenza, vediamo se risolvono.

EDIT: dopo nemmeno 20 minuti mi ha risposto l’assistenza:

Siamo consapevoli che i primi due episodi di "The Night Of" sono attualmente mancanti e il nostro team sta già lavorando per risolvere questo problema il più rapidamente possibile.

Tempi di reazione/gestione più che soddisfacenti! 😊

Ultima modifica:
Nella serie The Night Of - Cos'è successo quella notte?, mancano i primi 2 episodi.

Siamo consapevoli che i primi due episodi di "The Night Of" sono attualmente mancanti e il nostro team sta già lavorando per risolvere questo problema il più rapidamente possibile.

si ma mettere una SERIE TV senza il pilot...nemmeno ceramicanda o tizianasat

Sono "fissato" e qualcuno lo sa:LOL:, sapete mica se HBO Max trasmetterà la serie tv dell'Ispettore Derrick?
Sapete dirmi qualcosa sulla telenovela fiction "Terra Nostra", in onda mi pare sull'app di Tv2000 solo per la prima stagione?
Grazie anticipatamente

Gli episodi sono ora tutti disponibili.
Assistenza super rapida.

Si comincia... poi non dite che non vi avevo avvertito.

Buongiorno a tutti, volevo capire una cosa, con il profilo premium si ha 4K, dolby vision e dolby atmos (ovviamente se si possiede l'hardware adatto). Ho provato a vedere in italiano, diverse serie TV ma anche film, e se imposto la nostra lingua bello il dolby vision ma di atmos manco l'ombra, in inglese invece si e per altro anche ottimo.
Per completezza, sto utilizzando l'app da un LG G2 Oled collegato ad una soundbar sempre LG con Atmos attivo. Mi confermate che al momento atmos è solo disponibile l'inglese ?

Come in molti contenuti ad esempio su Netflix, può capitare che il doppiaggio in italiano sia solo Dolby Digital Plus.

Indietro
Alto Basso