Disperse e annegate tra gli "altri servizi", mentre Infinity è ancora "featured" tra quelli principali.C'è sia dei dispositivi che del servizio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disperse e annegate tra gli "altri servizi", mentre Infinity è ancora "featured" tra quelli principali.C'è sia dei dispositivi che del servizio
I diritti saranno di qualcun'altroHo notato che di Cormoran Strike ci sono 4 stagioni quando Sky ne ha mandate 5 saltando la stagione 5. Sapete se per qualche strana ragione sono distribuite da altri o semplicemente verranno caricate in seguito ?? (In particolare appunto la 5 che non ho visto)
I diritti saranno di qualcun'altro
Hai idea di dove poter trovare informazioni al riguardo ?I diritti saranno di qualcun'altro
Per The Thaw invece?Per Peacemaker stamattina ho aperto una segnalazione e ora mi hanno confermato di aver sistemato col doppiaggio italiano.
Ancora noPer The Thaw invece?
Quello che volevo capire è se è un bug oppure non c'è proprio il doppiaggio italiano.Ancora no
si ma mettere una SERIE TV senza il pilot...nemmeno ceramicanda o tizianasatNella serie The Night Of - Cos'è successo quella notte?, mancano i primi 2 episodi.
Ho segnalato all’assistenza, vediamo se risolvono.
EDIT: dopo nemmeno 20 minuti mi ha risposto l’assistenza:
Siamo consapevoli che i primi due episodi di "The Night Of" sono attualmente mancanti e il nostro team sta già lavorando per risolvere questo problema il più rapidamente possibile.
Tempi di reazione/gestione più che soddisfacenti!![]()
Gli episodi sono ora tutti disponibili.Nella serie The Night Of - Cos'è successo quella notte?, mancano i primi 2 episodi.
Ho segnalato all’assistenza, vediamo se risolvono.
EDIT: dopo nemmeno 20 minuti mi ha risposto l’assistenza:
Siamo consapevoli che i primi due episodi di "The Night Of" sono attualmente mancanti e il nostro team sta già lavorando per risolvere questo problema il più rapidamente possibile.
Tempi di reazione/gestione più che soddisfacenti!![]()
Sì assistenza molto rapida. Anche comodo il fatto che si possa fare tramite WhatsApp.Gli episodi sono ora tutti disponibili.
Assistenza super rapida.
In che senso?Si comincia... poi non dite che non vi avevo avvertito.
- YouTube
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.www.youtube.com