HBO Max HBO Max - Le Serie TV

In questa pagina dice solo niente sottotitoli dove sta l’elenco delle lingue audio ?
E comunque questo link è quello prime video globale in quello italiano dice non disponibile nel tuo paese
In fondo alla pagina

Lingue audio
5.1
Deutsch, English, English [Audio Description], Español (España), Español (España) [descripción de audio], Español (Latinoamérica), Français, Magyar, Magyar [hangleírás], Polski, Polski [Opis audio], Português (Brasil), Português (Brasil) [Descrição do áudio], Slovenčina, Čeština, Čeština [Zvukový popis], Русский, Українська

Sottotitoli

Italiano, Dansk, Deutsch, English, English [CC], Español (España), Español (Latinoamérica), Español (Latinoamérica) [CC], Français, Hrvatski, Lietuvių, Magyar, Nederlands, Norsk Bokmål, Polski, Português (Brasil), Português (Brasil) [CC], Português (Portugal), Română, Slovenčina, Slovenščina, Srpski (Latinica), Suomi, Svenska, Türkçe, Čeština, Български, Македонски, עברית

In fondo alla pagina

Lingue audio
5.1
Deutsch, English, English [Audio Description], Español (España), Español (España) [descripción de audio], Español (Latinoamérica), Français, Magyar, Magyar [hangleírás], Polski, Polski [Opis audio], Português (Brasil), Português (Brasil) [Descrição do áudio], Slovenčina, Čeština, Čeština [Zvukový popis], Русский, Українська

Sottotitoli

Italiano, Dansk, Deutsch, English, English [CC], Español (España), Español (Latinoamérica), Español (Latinoamérica) [CC], Français, Hrvatski, Lietuvių, Magyar, Nederlands, Norsk Bokmål, Polski, Português (Brasil), Português (Brasil) [CC], Português (Portugal), Română, Slovenčina, Slovenščina, Srpski (Latinica), Suomi, Svenska, Türkçe, Čeština, Български, Македонски, עברית
ah ecco. Ora sono su pc e li vedo anche io. Su safari ios non ci sono quelle info invece :)
Comunque ora mi esce anche sulla app e li le info ci sono tutte

La prima dovrebbe essere doppiata,mi sembra strano che stiano toppando in questa serie.
serie BBCone è una cosa abbastanza normale che abbiano doppiato la prima e perso le successive è successo anche quando andavano in onda su sky
Esatto, non capendo che cmq in Inglese funziona perfettamente con la soundbar collegata. Eppure ti garantisco che glielo scritto più volte ahahaha. La IA fa brutti scherzi
propenderei per un problema a google translations e ignoranza umana, legata a una tua richiesta troppo articolata(devi considerare di aver a che fare con un bonobo appena nato) specie in fase di lancio, affidare il costumercare a una AI invece che a persone sottopagate in india è piùcostoso. e comunque credo che dietro eventualmente ci possa essere un primo filtro di banale un chatbot che partorisce frasi fatte (scritte probabilmente dalla ai, visto quanto è lecchina) in base a parole chiave

Is
The Pitt 2 esce oggi o il mar

The Pitt 2 esce oggi o il martedi?
Esce ogni venerdì da questa settimana il giorno dopo la trasmissione originale che è il giovedì
Eccezionalmente il primo episodio è stato inserito per il lancio
Tutte le serie saranno inserite il giorno dopo la trasmissione originale doppiate
Stesso trattamento che avevano su Sky con le serie hbo

Forse ti riferisci alla "Gold Experience" (si chiama proprio così): quella aggiunge alcune funzionalità al catalogo free (ma niente audio superiore).
Ma no cavolo... hai ragione!!
Davo per scontato che migliorasse anche audio, ma anche dalle info dice solo:

MASSIMA QUALITA’ VIDEO
Con la GOLD experience puoi guardare i tuoi contenuti gratuiti preferiti con la massima qualità di risoluzione video a disposizione su Mediaset Infinity, quindi fino in FULL HD!
La massima qualità di risoluzione viene adattata anche in base al tuo dispositivo, alla qualità della connessione internet e alla disponibilità del contenuto stesso.

E non parla mai di qualità audio.
Ero intenzionato ad abbonarmi per provare, ma l'audio in stereo proprio non lo reggo al giorno d'oggi.
Terrò buono infinity solo per vecchi titoli introvabili altrove, che comunque avrebbero unicamente audio stereo.
Tipo, ho trovato una serie molto vecchia che mi era piaciuta tanto "il capo dei capi" e c'è solo su Infinity. nessuno se la ricorda? 😁

il cavaliere dei 7 regni primo in classifica tra le iscrizioni di Prime. Contando che la piattaforma è arrivata solo 7 giorni fa immagino che in molti abbiano provato a darsi l’abbonamento per provarla. Prime ci sta andando anche abbastanza pesante con la pubblicità sulla piattaforma.

il cavaliere dei 7 regni primo in classifica tra le iscrizioni di Prime. Contando che la piattaforma è arrivata solo 7 giorni fa immagino che in molti abbiano provato a darsi l’abbonamento per provarla. Prime ci sta andando anche abbastanza pesante con la pubblicità sulla piattaforma.
Ho visto i primi due episodi, mah non è che mi faccia tanto impazzire

Niente male il primo episodio . A me è piaciuto tantissimo

cmq industry la prima è doppiata, inzio la seconda doppiate le prime due terzo no quarto si ... misteri

Il doppiaggio italiano non è segnalato nella scheda in molti contenuti, ma c'è. Dai, sono all'1.0! Aspettiamo aggiornamenti 😊

ti sbagli . stagione 2 episodio 3 non e'doppiata. episodio 4 si episodi 1 e 2 si . sto parlando della seconda stagione. ho gia' chiesto su whatsapp e sanno di questa cosa .
Ma se ho guardato già tutte e tre le stagioni 3 giorni fa ed erano in italiano. Sarà che ho abbonamento non italiano ma nel mio la localizzazione italiana c'è

Indietro
Alto Basso