HBO Max HBO Max - Le Serie TV

i primi due sono doppiati , il terzo no , il quarto si , come dice l' utente checo ... misteri

IMG-7025.jpg

Domenica ospite speciale in salsa HBO MAX da Fazio.

Ma nessuno se lo ricorda come protagonista della serie di fantascienza Falling Skies??Ha sempre quel fare da padre che mi ricorda quella serie.
si ma credo che l'abbia disconosciuto lui stesso :D diciamo che non è stata proprio una perla televisiva...come tutte le serie TNT sono piuttosto lacunose e questa non fece eccezione, e dopo aver fatto per 15 anni un dottore, è tornato a fare il dottore.

Eliminato completamente dalla library HBO dappertutto
L'ultima stagione era stata parzialmente prodotta poi cancellata Senza trasmissione
Non ricordo per quale motivo
Ma basta Googlare
L'hanno venduta a un servizio di streaming free con pubblicità, credo Tubi o simili

Ho contattato via mail l'assistenza di HBO Max per segnalare la mancanza delle tracce audio e mi hanno risposto che c'è l'italiano sia in Industry che in I Love LA, gli ho riscritto per fargli notare che probabilmente è un problema di localizzazione del servizio. Adesso aspetto una risposta

Ho contattato via mail l'assistenza di HBO Max per segnalare la mancanza delle tracce audio e mi hanno risposto che c'è l'italiano sia in Industry che in I Love LA, gli ho riscritto per fargli notare che probabilmente è un problema di localizzazione del servizio. Adesso aspetto una risposta
Piccolo aggiornamento, mi hanno nuovamente risposto dicendomi che hanno riscontrato che effettivamente mancano l'audio o i sottotitoli in alcune puntate e che il team lavorerà per sistemare il problema e offrire il doppiaggio su tutto il catalogo

L'ultima stagione era stata parzialmente prodotta poi cancellata Senza trasmissione
Ma basta Googlare
la serie prevedeva 5 stagioni di contratti, ovviamente si sono fermati alla 4, la 5 non esiste proprio, mai girata. costava troppo e piaceva poco(praticamente impossibile da seguire senza blocco appunti) è prodotta da un sacco di gente...e poi WB, non è strano che non sia su hbomax. come anche è logico che manchi l'orripilante raise of the wolves

Ma basta Googlare
Quella è The Nevers. Westworld e Raised by Wolves sono state rimosse per motivi ignoti.
Piccolo aggiornamento, mi hanno nuovamente risposto dicendomi che hanno riscontrato che effettivamente mancano l'audio o i sottotitoli in alcune puntate e che il team lavorerà per sistemare il problema e offrire il doppiaggio su tutto il catalogo
Anche a me hanno risposto oggi. Mi ha ringraziato per la segnalazione e ha scritto che il problema è stato inoltrato nel reparto competente. In Industry manca la lingua italiana in due episodi della seconda stagione.

Quella è The Nevers. Westworld e Raised by Wolves sono state rimosse per motivi ignoti.

Anche a me hanno risposto oggi. Mi ha ringraziato per la segnalazione e ha scritto che il problema è stato inoltrato nel reparto competente. In Industry manca la lingua italiana in due episodi della seconda stagione.
resta il fatto che westworld era bella, solo che per sbaglio è stata inserita in un frullatore il cui tasto off è stato trovato solo nell'ultima...le altre due facevano pena sulla carta

Indietro
Alto Basso