darkmoon
Digital-Forum Friend
non mi dispiacerebbe un canale del genere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
john2207 ha scritto:mi piace portarmi avanti.
320, nei canali cinema?![]()
Cmq gli indizzi ci sono
Non c'entra nulla...i nuovi episodio di Mad Men andranno in onda sempre prima su Fox anche con l'arrivo di un possibile canale della HBO (che può al massimo ripetere la serie dal primo episodio)zaphod ha scritto:Sarà per questo che madmen non è al momento previsto su fox?
Semmai arriverà sarà su un pacco Premium....maxreloaded ha scritto:in nessuna paytv estera i canali HBO fanno parte del pacchetto cinema.
casomai serietv/intrattenimento
ad esempio su cyfra+ (paytv polacca):
HBO hd e HBO 2 hd, sono nel pacchetto generico, non nel cinema.
john2207 ha scritto:HBO mi pare sia fatto di serie e film tv di tutto rispetto, i prodotti HBO avranno una unica casa e verrebbero valorizzati. Penso pure a serie del passato
Dipende poi se la struttura che curerà il canale avrà una struttura autonoma (inclusa la raccolta pubblicitaria) oppure se sarà curata da sky o da fox italia
Quello che dicevo prima, queste serie continueranno ad andare in onda sempre sui canali Fox/SkyCinema...il vantaggio del canale HBO è di avere le repliche di queste e altre serie (la cosa ovviamente non mi dispiacerebbe)alex89 ha scritto:Boardwalk Empire, Il Trono di Spade, Mad Men o True Blood se li vedo su un canale o un altro non mi cambia niente.
alex89 ha scritto:Le serie, miniserie e i film sono quelli che vanno in onda su Sky Cinema e sui canali Fox, ovviamente su un canale HBO ci sarebbero più repliche anche di stagioni passate, ma niente di cosi eccezionale, Boardwalk Empire, Il Trono di Spade, Mad Men o True Blood se li vedo su un canale o un altro non mi cambia niente.
Luchettoooo ha scritto:Ricordo che:
Entourage
Bored to death
Curb your enthusiasm
Soprano
Sex & the city
tutti i film HBO trasmessi da Sky
Band of brothers
True Blood
Mad Man
C'è ne da mettere su un ipotetico HBO italia, e non credo che impoveriscano l'attuale offerta FOX visto che fino ad ora sono state snobbate.