HBO su Sky Italia?

E' poi che cosa succederebbe con le varie serie che vanno in onda su altri canali (per fare un esempio "Girls" su MTV)...più che un canale io preferisco sempre avere tutti

john2207 ha scritto:
mi piace portarmi avanti.
320, nei canali cinema? :eusa_think:
Cmq gli indizzi ci sono

in nessuna paytv estera i canali HBO fanno parte del pacchetto cinema.
casomai serietv/intrattenimento ;)

ad esempio su cyfra+ (paytv polacca):
HBO hd e HBO 2 hd, sono nel pacchetto generico, non nel cinema.

dipende infatti... negli USA, per esempio su Direct TV, HBO fa parte di un pacchetto premium (10 canali HBO), oppure incluso nella combinazione full ;)
da noi penso che se arriverà la HBO, lo farà con un solo canale e incluso nel pack cinema...

Sarà per questo che madmen non è al momento previsto su fox? Magari lo tengono per HBO italia? Bho, pippe mentali al momento ma sarebbe bello

Non state un po' correndo? Dal titolo in giù mi sembra più un lavoro per avere un segmento HBO come già succede con cinemagic e MGM.

zaphod ha scritto:
Sarà per questo che madmen non è al momento previsto su fox?
Non c'entra nulla...i nuovi episodio di Mad Men andranno in onda sempre prima su Fox anche con l'arrivo di un possibile canale della HBO (che può al massimo ripetere la serie dal primo episodio)

maxreloaded ha scritto:
in nessuna paytv estera i canali HBO fanno parte del pacchetto cinema.
casomai serietv/intrattenimento ;)

ad esempio su cyfra+ (paytv polacca):
HBO hd e HBO 2 hd, sono nel pacchetto generico, non nel cinema.
Semmai arriverà sarà su un pacco Premium....

Scusate ma che c'è di bello???? Le serie HBO è una vita che vengono trasmesse su Sky Cinema e i canali Fox; il canale HBO porterebbe solo ad una riorganizzazione/impoverimento dei palinsesti ma a nulla di nuovo.

HBO mi pare sia fatto di serie e film tv di tutto rispetto, i prodotti HBO avranno una unica casa e verrebbero valorizzati. Penso pure a serie del passato
Dipende poi se la struttura che curerà il canale avrà una struttura autonoma (inclusa la raccolta pubblicitaria) oppure se sarà curata da sky o da fox italia

john2207 ha scritto:
HBO mi pare sia fatto di serie e film tv di tutto rispetto, i prodotti HBO avranno una unica casa e verrebbero valorizzati. Penso pure a serie del passato
Dipende poi se la struttura che curerà il canale avrà una struttura autonoma (inclusa la raccolta pubblicitaria) oppure se sarà curata da sky o da fox italia

Le serie, miniserie e i film sono quelli che vanno in onda su Sky Cinema e sui canali Fox, ovviamente su un canale HBO ci sarebbero più repliche anche di stagioni passate, ma niente di cosi eccezionale, Boardwalk Empire, Il Trono di Spade, Mad Men o True Blood se li vedo su un canale o un altro non mi cambia niente.

alex89 ha scritto:
Boardwalk Empire, Il Trono di Spade, Mad Men o True Blood se li vedo su un canale o un altro non mi cambia niente.
Quello che dicevo prima, queste serie continueranno ad andare in onda sempre sui canali Fox/SkyCinema...il vantaggio del canale HBO è di avere le repliche di queste e altre serie (la cosa ovviamente non mi dispiacerebbe)

non tutte le serie di hbo arrivano in italia. Tra passato e recente le serie per farci un palinsesto ce ne sono in abbondanza.
Basta dare un occhiata su wikipedia o nei siti ufficiali delle varie versioni di hbo

Anche io spero nello sbarco della HBO, ma anche io penso che sarà una finestra all' interno di qualche altro canale! Magari arrivasse lo vedrei nel vecchio pack intrattenimento (quindi tra i 100) proprio perché avrà anche diverse serie in replica non può andare sul cinema! Se non erro anche i Soprano erano una serie HBO!

Cmq nel Regno Unito sono soliti usare il formato 24 ore proprio in quel modo: 2130 anziché 21:30 o simili...:D

alex89 ha scritto:
Le serie, miniserie e i film sono quelli che vanno in onda su Sky Cinema e sui canali Fox, ovviamente su un canale HBO ci sarebbero più repliche anche di stagioni passate, ma niente di cosi eccezionale, Boardwalk Empire, Il Trono di Spade, Mad Men o True Blood se li vedo su un canale o un altro non mi cambia niente.

A me non dispiacerebbe vedere le repliche in HD di madmen, i sporano, entourage ecc. In particolare ho preso un cofanetto uk con le prime due stagioni di madmen in blu-ray (no audio ita) ed erano uno spettacolo. La fotografia di questa serie è veramente stata mortificata dal sd a basso bitrate di cult prima e fx poi

Ricordo che:

Entourage
Bored to death
Curb your enthusiasm
Soprano
Sex & the city
tutti i film HBO trasmessi da Sky
Band of brothers
True Blood
Mad Man

C'è ne da mettere su un ipotetico HBO italia, e non credo che impoveriscano l'attuale offerta FOX visto che fino ad ora sono state snobbate.

Luchettoooo ha scritto:
Ricordo che:

Entourage
Bored to death
Curb your enthusiasm
Soprano
Sex & the city
tutti i film HBO trasmessi da Sky
Band of brothers
True Blood
Mad Man

C'è ne da mettere su un ipotetico HBO italia, e non credo che impoveriscano l'attuale offerta FOX visto che fino ad ora sono state snobbate.

infatti l'unica speranza di vederlo è proprio hbo italia..

Hbo

Salve a tutti se posso dire la mia Ad Agosto sono Andato a Bucarest, li con mia sorpresa ho visto il canale HBO pacchetto Intrattenimento ... sono rimasto deluso Il Trono di Spade neanche l' ombra ho chiesto informazioni in merito il nulla piu totale solo produzioni Rumene in piu'TRUe BLood e Boardwalk Empire prima stagione :5eek: bhoooo forse e solo questione di diritti TV

HBO esiste in mezzo mondo, ma hanno tutti più o meno programmazioni diverse, dipende chi è l'editore! Io ho visto HBO Asia ed era un gran bel canale, forse un po' indietro con le stagioni, ma i prodotti HBO c'erano tutti e c'erano ovviamente anche molti film WB! Vedendo il link si può ipotizzare che in Italia sia la stessa Sky Italia l'editore ipotetico di HBO Italia! Certo che sarebbe un bello smacco per Premium, visto il suo accordo con Time Warner!

Indietro
Alto Basso