Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mad Man non è una produzione HBO (la serie è della AMC)...in un'eventuale HBOItalia tutte quelle serie da te citate devono cominciare da capo (ovviamente non sarebbe una brutta cosa, anzi) pero le nuove stagioni delle serie ancora in corso (prendo l'esempio di True Blood oppure di Boardwalke Empire) continueranno ad andare in onda prima sui canali Fox/SkyCinemaLuchettoooo ha scritto:Ricordo che:
Entourage
Bored to death
Curb your enthusiasm
Soprano
Sex & the city
tutti i film HBO trasmessi da Sky
Band of brothers
True Blood
Mad Man
C'è ne da mettere su un ipotetico HBO italia, e non credo che impoveriscano l'attuale offerta FOX visto che fino ad ora sono state snobbate.
Ma la nuova stagione (l'ultima) andrà in onda prima su Foxsawyer83 ha scritto:infatti l'unica speranza di vederlo è proprio hbo italia..
dado88 ha scritto:Ma la nuova stagione (l'ultima) andrà in onda prima su Fox
Sante paroleASPIDE ha scritto:fosse la volta buona per vedere le ultime 2 serie di "Oz"
Non penso, se consulti il sito hanno creato molte grafiche e bumper per Sky Italia (e non per le altre Sky europee) e Mediaset Premium! Quindi credo sia proprio per Sky Italia!surplusjlo ha scritto:Le grafiche saranno per sky uk. Solo che sky italia starà seguendo lo studio di grafica, visto che e' italiano
Per chi lavora in quel campo è quasi una necessità vendersi in inglese.Stefano91 ha scritto:Allora se è società italiana per Sky Italia, perché è tutto in inglese?
Vedete solo quello che volete vedere, come sempre del resto..