HD-300 combo net un decoder ottimo

grazie per la segnalazione...solo non capisco perchè su alcuni decoder lo fa' e su altri no...
ora provero a spostare la frequenza anche sul mio e se va', dalla prossima uscita dei setting giorgio team,vorra' dire che mettero' la frequenza modificata.

Salve
ho da poco acquistato un mvision 300 combo plus net, devo dire un ottimo decoder per uno come me che ero abituato ai clarke tech, mi ha incuriosito il fatto molto il fatto di poter usare youtube su detto decoder.
Lo messo in rete tramite lan e sono riuscito ad aggiornarlo, l'unico cosa che non riesco a trovare e come far funzionare youtube, forse nn so impostare, chi mi da una dritta? grazie:evil5:

270 o 300

Ma il 270 CN ha tutte le particolarità "plus" del 300?
Ovviamente con firmware "speedy"

Grazie in anticipo.

Scusate
volevo chiedere ma per mvision 300 combo net plus si può utilizzare il programma
mvision tools sx 2.11 via seriale per caricare i firmware, setting ect?

Scusate, ma per "plus" cosa intendete? Con il FW Speedy? O è proprio un nuovo modello che si chiama "plus"?

S7efano ha scritto:
Scusate, ma per "plus" cosa intendete? Con il FW Speedy? O è proprio un nuovo modello che si chiama "plus"?
i 2 modelli sono identici ,il plus ha solo "qualcosa" in "plus" ;) che la Mvision ha deciso di regalare in + (che volendo potrebbe mettere anche al "vecchio" non plus) , qualcosa off-limits in questo forum . quindi non fate ulteriori domande !

Capito, grazie. ;)

Ultima modifica:
8210 ha scritto:
i 2 modelli sono identici ,il plus ha solo "qualcosa" in "plus" ;) che la Mvision ha deciso di regalare in + (che volendo potrebbe mettere anche al "vecchio" non plus) , qualcosa off-limits in questo forum . quindi non fate ulteriori domande !
Anche il modello vecchio può diventare plus.
Ciao

Domanda da ignorante e me ne scuso: stasera ho attivato la smartcard tivùsat in dotazione ad un decoder Telesystem, e non mi sembra funzionare sul mio MVision. Ma le tessere abbinate ai decoder ufficiali funzionano solo sui loro decoder? Devo ordinarne una alla Rai per usarla sull'MVision? Sta cosa mi sembra assurda.

mccormick ha scritto:
Ma le tessere abbinate ai decoder ufficiali funzionano solo sui loro decoder? Devo ordinarne una alla Rai per usarla sull'MVision? Sta cosa mi sembra assurda.
Le tessere Tivusat funzionano anche su altri decoder (non-ufficiali tivusat), tra cui l' Mvision. Tipicamente, con fw alternativo installato nel decoder; oppure con cam ufficiale Tivusat o Samsung-cam, oppure, ancora, con cam non ufficiale, ma compatibile con la codifica, tipo ad esempio la Jenius cam e altre riprogrammabili.

Il firmware è l'F5.99.
Io la tessere l'ho inserita nello slot in alto con il chip rivolto verso l'alto. Online risulta attivata, e da menù del decoder sotto Nagravision la vedo. Devo comprare una Cam e inserirlo negli slot sotto? Perdonatemi per le domande idiote.

No, non c'è bisogno di comprare una cam. Prova ad aggiornare il fw.

No, ci vuole quello non ufficiale, il quale supporta anche la codifica Nagravision di Tivusat :)

Quello ufficiale supporta solo la codifica Conax.

Non mi entusiasma dover usare una cosa non ufficiale, per fare qualcosa che dovrebbe essere un mio diritto.
Questo firmware non ufficiale immagino che lo debba cercare in rete...

mccormick ha scritto:
Non mi entusiasma dover usare una cosa non ufficiale, per fare qualcosa che dovrebbe essere un mio diritto.
Ma messa in questi termini, tutto il decoder non è ufficiale, rispetto a Tivusat ;) Per cui non ha molto senso sottilizzare ;) Poi se vai in sezione Tivusat, noterai che i decoder ufficiali, hanno spesso problemi (lista canali che salta, reset vari... bug assurdi...) insomma sono trappolette, per cui...
;)

mccormick ha scritto:

I firmware non sono riconosciuti come ufficiali ma sono identici, se non per la compatibilità ad altre codifiche e l'aggiunta di "funzioni" web

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso