Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mccormick ha scritto:Il firmware è l'F5.99.
Io la tessere l'ho inserita nello slot in alto con il chip rivolto verso l'alto. Online risulta attivata, e da menù del decoder sotto Nagravision la vedo. Devo comprare una Cam e inserirlo negli slot sotto? Perdonatemi per le domande idiote.
I LINK diretti sono proibiti ..Gianni ha scritto:XXXXXXXXXXXXXX[/URL]
I firmware non sono riconosciuti come ufficiali ma sono identici, se non per la compatibilità ad altre codifiche e l'aggiunta di "funzioni" web
[XXXXXXXXX][/URL]
lascia su un canale codificato ed aspetta qualche minutomccormick ha scritto:Ho aggiornato senza problemi il firmware F6.14, ma continua a darmi canale codificato...
Dal portale tivùsat la tessere risulta attiva (l'ho attivata stasera). Devo aspettare o non mi andrà mai?
sono 4/5 gg che zio Max è down....Gianni ha scritto:Le funzioni di rete con fw speedy sembrano non funzionare più, compreso Videoclub ?
Anche GXMax è out![]()
Improved for 0615 / Mejoras en 0615:
- other functions added
- otras funciones añadidas
Forse risposta banale...Gianni ha scritto:Salve
Qualcuno sa come eliminare tutti i canali in un colpo solo ?![]()
Nel menu del Controllo parentale, mettere tutte le voci su "spento".Un'altra cosa che non ho capito, è come disattivare il pin per non doverlo inserire ogni volta...
Volevo evitarlo il reset, se possibile...S7efano ha scritto:Forse risposta banale...... resettando alle impostazioni di fabbrica...
Menu' - installazione - parametri di fabbrica.
Perfetto grazie, risoltoS7efano ha scritto:Nel menu del Controllo parentale, mettere tutte le voci su "spento".
Quel menu potevano farlo meglio, in quanto è strano anche che ogni volta che lo si apre appare il primo transponder che ha in lista (la 10719, almeno nel mio caso), e non quello del canale sintonizzato. Stessa cosa se lo si vuole editare(premendo il tasto rosso... dopoche sei sceso nel menu a tendina fino al tp che vuoi editare... ti accorgi che torna al primo e devi di nuovo scrollare...) . Altra stranezza è anche che non permette piu combinazioni di ricerca, esempio se voglio solo ricerca "canali in chiaro" devo per forza scansionare tutto il satellite (non è possibile filtrare i canali con le altre opzioni esempio con Ricerca Rete)... oppure se si interrompe la ricerca non permette di annullarla e scegliere se memorizzare o meno, ormai i canali son gia memorizzati. Per cui anche l'opzione che dici non mi stupisce che manca.Gianni ha scritto:Volevo evitarlo il reset, se possibile...
E' strano che nel menù "Gestione Canale" non ci sia la voce "Elimina tutti i canali", mentre invece c'è "Elimina Canale" > "Elimina TP" > "Elimina Satellite"![]()
FABISAT ha scritto:nel menu' gestione canali posizionati con i tasti <> su cancella poi tramite i tasti colorati seleziona cancella satellite,fai ok su un qualsiasi canale del satellite che vuoi eliminare e poi con il tasto blu(se non ricordo male) elimini il satellite,quando esci comunque ti chiede se vuoi salvare i cambiamenti,ovviamente devi fare si
Il messaggio di inserimento pin non compare più adesso, come detto da S7efano ho impostato su "spento" le voci del controllo parentaleFABISAT ha scritto:non c'è modo di eliminare il pin![]()