HD-300 combo net un decoder ottimo

Grazie per il prezioso aiuto.
Per l'upgrade devo mettere tutta la cartella su usb e leggerla dal decoder, o solo il file. uad?

Io per sicurezza metto sempre tutta la cartella... ma poi il file effettivo del firmware è il .uad ;)

mccormick ha scritto:
Il firmware è l'F5.99.
Io la tessere l'ho inserita nello slot in alto con il chip rivolto verso l'alto. Online risulta attivata, e da menù del decoder sotto Nagravision la vedo. Devo comprare una Cam e inserirlo negli slot sotto? Perdonatemi per le domande idiote.

mi risulta un problema con quella card con il 5.99 risolto poi dal 607 in poi...

Gianni ha scritto:
XXXXXXXXXXXXXX[/URL]
I firmware non sono riconosciuti come ufficiali ma sono identici, se non per la compatibilità ad altre codifiche e l'aggiunta di "funzioni" web
[XXXXXXXXX][/URL]
I LINK diretti sono proibiti ..

Ho aggiornato senza problemi il firmware F6.14, ma continua a darmi canale codificato...
Dal portale tivùsat la tessere risulta attiva (l'ho attivata stasera). Devo aspettare o non mi andrà mai?

mccormick ha scritto:
Ho aggiornato senza problemi il firmware F6.14, ma continua a darmi canale codificato...
Dal portale tivùsat la tessere risulta attiva (l'ho attivata stasera). Devo aspettare o non mi andrà mai?
lascia su un canale codificato ed aspetta qualche minuto

Caspita, il tempo di guardare i menù del firmware non ufficiale (vedo che c'è qualche fz in più) e uscendo funziona!
Grazie davvero per l'aiuto, siete stati preziosi!
Unica nota negativa, adesso nella configurazione di rete mi chiede il Mac address, ma non ce l'ho scritto da nessuna parte nè sul decoder, nè nel manuale...

Edit: non ho parole c'è una targhetta all'interno del decoder, son riuscito a leggerla per miracolo attraverso le griglie di aerazione...:D

Ultima modifica:
Le funzioni di rete con fw speedy sembrano non funzionare più, compreso Videoclub ? :eusa_think:
Anche GXMax è out :doubt:

Ho provato a cercare su Google notizie su zio Max, ma c'è il silenzio assoluto, a parte qualche spagnolo che si chiede come noi cosa sia successo. Spero che ci sia sempre un team di sviluppo dei firmware alternativi, altrimenti rischiamo di non leggere più in futuro le nostre card.

E' uscita la 6.15 ufficiale. Chissà cosa hanno aggiunto...

Improved for 0615 / Mejoras en 0615:

- other functions added
- otras funciones añadidas

Salve
Qualcuno sa come eliminare tutti i canali in un colpo solo ? :eusa_think:

Un'altra cosa che non ho capito, è come disattivare il pin per non doverlo inserire ogni volta...

Grazie ;)

Gianni ha scritto:
Salve
Qualcuno sa come eliminare tutti i canali in un colpo solo ? :eusa_think:
Forse risposta banale... :D ... resettando alle impostazioni di fabbrica...

Menu' - installazione - parametri di fabbrica.

Un'altra cosa che non ho capito, è come disattivare il pin per non doverlo inserire ogni volta...
Nel menu del Controllo parentale, mettere tutte le voci su "spento".

S7efano ha scritto:
Forse risposta banale... :D ... resettando alle impostazioni di fabbrica...

Menu' - installazione - parametri di fabbrica.
Volevo evitarlo il reset, se possibile...
E' strano che nel menù "Gestione Canale" non ci sia la voce "Elimina tutti i canali", mentre invece c'è "Elimina Canale" > "Elimina TP" > "Elimina Satellite" :eusa_think:

S7efano ha scritto:
Nel menu del Controllo parentale, mettere tutte le voci su "spento".
Perfetto grazie, risolto ;)

Gianni ha scritto:
Volevo evitarlo il reset, se possibile...
E' strano che nel menù "Gestione Canale" non ci sia la voce "Elimina tutti i canali", mentre invece c'è "Elimina Canale" > "Elimina TP" > "Elimina Satellite" :eusa_think:
Quel menu potevano farlo meglio, in quanto è strano anche che ogni volta che lo si apre appare il primo transponder che ha in lista (la 10719, almeno nel mio caso), e non quello del canale sintonizzato. Stessa cosa se lo si vuole editare(premendo il tasto rosso... dopoche sei sceso nel menu a tendina fino al tp che vuoi editare... ti accorgi che torna al primo e devi di nuovo scrollare...) . Altra stranezza è anche che non permette piu combinazioni di ricerca, esempio se voglio solo ricerca "canali in chiaro" devo per forza scansionare tutto il satellite (non è possibile filtrare i canali con le altre opzioni esempio con Ricerca Rete)... oppure se si interrompe la ricerca non permette di annullarla e scegliere se memorizzare o meno, ormai i canali son gia memorizzati. Per cui anche l'opzione che dici non mi stupisce che manca. :(

Edit: scusa ho fatto confusione col menu dove si gestiscono i transponder. E' che è quello che uso di piu :D

Ultima modifica:
Anche la traduzione in italiano in certi casi lascia a desidertare - la voce "Elimina Opzione" per esempio - mai si può pensare che serva a modificare le modalità di eliminazione canali, finchè non si preme il tasto giallo corrispondente per verificare

nel menu' gestione canali posizionati con i tasti <> su cancella poi tramite i tasti colorati seleziona cancella satellite,fai ok su un qualsiasi canale del satellite che vuoi eliminare e poi con il tasto blu(se non ricordo male) elimini il satellite,quando esci comunque ti chiede se vuoi salvare i cambiamenti,ovviamente devi fare si

non c'è modo di eliminare il pin:mad:

FABISAT ha scritto:
nel menu' gestione canali posizionati con i tasti <> su cancella poi tramite i tasti colorati seleziona cancella satellite,fai ok su un qualsiasi canale del satellite che vuoi eliminare e poi con il tasto blu(se non ricordo male) elimini il satellite,quando esci comunque ti chiede se vuoi salvare i cambiamenti,ovviamente devi fare si

Eh lo già fatto, però è comunque una eliminazione in più passi

FABISAT ha scritto:
non c'è modo di eliminare il pin:mad:
Il messaggio di inserimento pin non compare più adesso, come detto da S7efano ho impostato su "spento" le voci del controllo parentale

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso