Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì... devi sfalsare il SIDGianni ha scritto:Qualcuno sa come si fa ad aggiungere un singolo canale sat tramite i pid ?
Ci ho provato varie volte inserendo i pid ma poi non ha memorizzato nulla![]()
S7efano ha scritto:Sì... devi sfalsare il SIDe deve essere diverso da 00000, altrimenti il ricevitore considera il canale gia' in memoria e non lo aggiunge... oppure cancelli il canale "normale" gia memorizzato con la normale ricerca canali che nella lista ha lo stesso SID che vuoi inserire.
Anche qui c'è un bug, o meglio il menu è un po "grezzo", dovrebbe impedire di lasciare il valore 00000 nell'input, invece appare "aggiunto un canale" ma non aggiunge nulla se è 00000

Un valore fittizio, che non corrisponda a un canale presente su una frequenza. es. 55555... puoi provare un valore a caso. Se ad esempio per la 11919V di Mediaset usassi il SID 00001 questo è gia usato da Italia 1. in tal caso il canale creato da te non funzionera' se nella lista canali hai gia Italia 1 memorizzato... o meglio funzionera' ma sara' uguale a Italia 1 e i pid audio e video si imposteranno in automatico perche li ricava dal SID 00001, e si imposteranno quindi sui valori di Italia1: 512/650/128. Non funziona se ad esempio avevi scelto l'audio di Rete 4 (che ha pid audio 670 e pcr 130)... invece sfalsando il SID, sì.Gianni ha scritto:Grazie
Ma il SID va inserito al primo valore "Servizio ID" giusto ? Che numero ci devo mettere ?
Gia... l'unico modo pre vederli è premendo info sulla lista dettagliata dei canali... pero' si possono visualizzare singolarmenteGianni ha scritto:Poi i valori di tutti i pid dovrebbero comparire in un'unica schermata con il sat interessato e la frequenza![]()

Per ovviare devo scegliere prima un altro sat 

..si queste pecche erano gia state segnalate in un altro post dove si metteva in evidenza che prima della versione fw 5.82 (se non sbaglio) funzionava tutto a dovere.Gianni ha scritto:Ok grazie mille
Un'altra comportamento strano che ho notato è sulla gestione dei preferiti
Se per esempio vado su un canale dei preferiti, la prima volta ci va regolarmente, poi mi sposto su altro sat e tutto ok, ma volendo ritornare a quel canale dei preferiti non ci va, devo sceglierne per forza uno diverso o adiacente
Oppure altra cosa... se mi trovo su dei canali dei preferiti che si trovano ad esempio a 19,2°E, il decoder ci va regolarmente, quando però scelgo di andare su Astra 19,2°E per accedere a tutti i canali di quel sat il decoder mi mostra la lista preferiti del 19,2°E anzichè quella completa dei suoi canaliPer ovviare devo scegliere prima un altro sat
Non so se quanto descritto era già stato segnalato
Uso i bouquet come preferiti, ma non credo che questo abbia un'incidenza....
Ryo Saeba ha scritto:..si queste pecche erano gia state segnalate in un altro post dove si metteva in evidenza che prima della versione fw 5.82 (se non sbaglio) funzionava tutto a dovere.
S7efano ha scritto:@ Gianni
Mi è successo diverse volte di stare al pc e di trovarmi l'avviso di spegnimento a video perche non usavo il decoderpero' non son mai stato attento al tempo... ma direi 2 ore.

E' una finestrina al centro dello schermo, che dice tipo "Spegnimento automatico; il decoder si spegnera' entro 2 minuti, interrompere l'operazione?" Ok/AnnullaGianni ha scritto:Non ho mai visto il messaggio di spegnimento![]()
In questo menu troviamo anche Remocom Type,questa funzione abilita e disabilita un altro tipo di telecomando; consigliamo di lasciarlo su universal & normal per non trovarsi con il telecomando che non funziona. Iinfatti se posizioniamo il menu su normal il telecomando in dotazione al decoder smette di funzionare
Avevo provato tempo fa, a me non pare che sia possibile... se non via settings-editorGianni ha scritto:Scusate
Ma come si procede per l'eliminazione di uno o più satelliti ?![]()
più o meno tutti permettono la cancellazione dei satelliti, anche i Telesystem di 10 anni fà 

gestione canali>spostarsi a dx su elimina canale>premere il tasto giallo fino alla comparsa di elimina satellite>scorrere la lista canali e posizionarsi su un qualsiasi canale del sat che si vuole eliminare>fare ok>tasto blu cancella>exit e confermare il salvataggio premendo ok su siGianni ha scritto:Scusate
Ma come si procede per l'eliminazione di uno o più satelliti ?![]()