Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì... devi sfalsare il SIDGianni ha scritto:Qualcuno sa come si fa ad aggiungere un singolo canale sat tramite i pid ?
Ci ho provato varie volte inserendo i pid ma poi non ha memorizzato nulla![]()
S7efano ha scritto:Sì... devi sfalsare il SIDe deve essere diverso da 00000, altrimenti il ricevitore considera il canale gia' in memoria e non lo aggiunge... oppure cancelli il canale "normale" gia memorizzato con la normale ricerca canali che nella lista ha lo stesso SID che vuoi inserire.
Anche qui c'è un bug, o meglio il menu è un po "grezzo", dovrebbe impedire di lasciare il valore 00000 nell'input, invece appare "aggiunto un canale" ma non aggiunge nulla se è 00000
Un valore fittizio, che non corrisponda a un canale presente su una frequenza. es. 55555... puoi provare un valore a caso. Se ad esempio per la 11919V di Mediaset usassi il SID 00001 questo è gia usato da Italia 1. in tal caso il canale creato da te non funzionera' se nella lista canali hai gia Italia 1 memorizzato... o meglio funzionera' ma sara' uguale a Italia 1 e i pid audio e video si imposteranno in automatico perche li ricava dal SID 00001, e si imposteranno quindi sui valori di Italia1: 512/650/128. Non funziona se ad esempio avevi scelto l'audio di Rete 4 (che ha pid audio 670 e pcr 130)... invece sfalsando il SID, sì.Gianni ha scritto:Grazie
Ma il SID va inserito al primo valore "Servizio ID" giusto ? Che numero ci devo mettere ?
Gia... l'unico modo pre vederli è premendo info sulla lista dettagliata dei canali... pero' si possono visualizzare singolarmenteGianni ha scritto:Poi i valori di tutti i pid dovrebbero comparire in un'unica schermata con il sat interessato e la frequenza![]()
..si queste pecche erano gia state segnalate in un altro post dove si metteva in evidenza che prima della versione fw 5.82 (se non sbaglio) funzionava tutto a dovere.Gianni ha scritto:Ok grazie mille
Un'altra comportamento strano che ho notato è sulla gestione dei preferiti
Se per esempio vado su un canale dei preferiti, la prima volta ci va regolarmente, poi mi sposto su altro sat e tutto ok, ma volendo ritornare a quel canale dei preferiti non ci va, devo sceglierne per forza uno diverso o adiacente
Oppure altra cosa... se mi trovo su dei canali dei preferiti che si trovano ad esempio a 19,2°E, il decoder ci va regolarmente, quando però scelgo di andare su Astra 19,2°E per accedere a tutti i canali di quel sat il decoder mi mostra la lista preferiti del 19,2°E anzichè quella completa dei suoi canaliPer ovviare devo scegliere prima un altro sat
Non so se quanto descritto era già stato segnalato
Uso i bouquet come preferiti, ma non credo che questo abbia un'incidenza....
Ryo Saeba ha scritto:..si queste pecche erano gia state segnalate in un altro post dove si metteva in evidenza che prima della versione fw 5.82 (se non sbaglio) funzionava tutto a dovere.
S7efano ha scritto:@ Gianni
Mi è successo diverse volte di stare al pc e di trovarmi l'avviso di spegnimento a video perche non usavo il decoderpero' non son mai stato attento al tempo... ma direi 2 ore.
E' una finestrina al centro dello schermo, che dice tipo "Spegnimento automatico; il decoder si spegnera' entro 2 minuti, interrompere l'operazione?" Ok/AnnullaGianni ha scritto:Non ho mai visto il messaggio di spegnimento![]()
In questo menu troviamo anche Remocom Type,questa funzione abilita e disabilita un altro tipo di telecomando; consigliamo di lasciarlo su universal & normal per non trovarsi con il telecomando che non funziona. Iinfatti se posizioniamo il menu su normal il telecomando in dotazione al decoder smette di funzionare
Avevo provato tempo fa, a me non pare che sia possibile... se non via settings-editorGianni ha scritto:Scusate
Ma come si procede per l'eliminazione di uno o più satelliti ?![]()
gestione canali>spostarsi a dx su elimina canale>premere il tasto giallo fino alla comparsa di elimina satellite>scorrere la lista canali e posizionarsi su un qualsiasi canale del sat che si vuole eliminare>fare ok>tasto blu cancella>exit e confermare il salvataggio premendo ok su siGianni ha scritto:Scusate
Ma come si procede per l'eliminazione di uno o più satelliti ?![]()