HD-300 combo net un decoder ottimo

L'indirizzo della caverna è cambiato nell'ultimo numero:

"Duezerotreunoseinoveunoquattrodueseinove"

Oppure direttamente su h**p://www.mycavern.com

Ultima modifica:
quanto spazio in giga occupa 1 ora di registrazione dtv?
leggevo tra le caratteristiche del combo 300 che le periferiche di archiviazione devono essere fat32... :( e quindi stiamo se non ricordo male sui 3.3 gb....

carverbaigio ha scritto:
quanto spazio in giga occupa 1 ora di registrazione dtv?
Non si può dire con esattezza, dipende dal bitrate dell'emittente.
Stabilendo il bitrate si può calcolare lo spazio occupato

Che sia fat32 o NTFS è ininfluente riguardo le registrazioni in quanto vengono splittate automaticamente ogni 1,5GB
E' importante che il supporto sia capiente a sufficienza per registrare (minimo 8GB)

Ultima modifica:
come si aggiorna il firmware del combo net? HO VISTO IL SITO MVISION.TV E IL DOWNLOAD... ma devo fare una pennetta apposita? leggevo del programma fw speedy ma non so cosa sia e non lo trovo sul sito mvision!
alla fine mi son preso questo combo net ma ho il firmware del 2010
piu' recisamente
VER 05.90, LDR VER 00.31
VERSIONE HDW VER01.20.RM PCT OK
ULTIMO AGG DEC 15 2010

Ultima modifica:
.... aggiornato alla 6.18 ma continuo a non vedere MP
la CI che avevo sulla tv non me la considera ( mi dice non intallato)
la smartcam rimane su INITIALIZING.... :

devo cambiare CI? me ne consigliate 1a compatibile?

Hai anche provato a inserire la CAM nel secondo slot? (quello piu in basso)...
Se non ricordo male, in passato avevo letto di qualche possibile problema col primo slot...

....si.... ma non funge... ho provato anche ad mettere il chip della carta verso l'alto.. ma non nulla..
(nb per aggiornare il fw ho caricato il HD300N_0618 e lanciato il file uad...)

carverbaigio ha scritto:
(nb per aggiornare il fw ho caricato il HD300N_0618 e lanciato il file uad...)
Sì, è giusto... ma con il fw speedy non va la card premium? (non ho esperienza in merito in quanto ho la versione solo sat del decoder... ma a quanto so dovrebbe leggerla..)

carverbaigio ha scritto:
.... aggiornato alla 6.18 ma continuo a non vedere MP
la CI che avevo sulla tv non me la considera ( mi dice non intallato)
la smartcam rimane su INITIALIZING.... :

devo cambiare CI? me ne consigliate 1a compatibile?
Con firmware alternativo non ci sono problemi a leggere premiun , bisogna vedere che tipo di cam usi , se usi una CI+ non funziona , una normale samsung cam sd funziona .

giovangri ha scritto:
Con firmware alternativo non ci sono problemi a leggere premiun , bisogna vedere che tipo di cam usi , se usi una CI+ non funziona , una normale samsung cam sd funziona .

ho una CI samrcam italia digivu autorizzata.. sara' quello?
ragazzi.. chi avrebbe firmware alternativoda darmi?

Metti la tessera direttamente nel card reader (con chip rivolto verso l'alto)

Io ho la smarcam HD originale di Mediaset Premium e non è compatibile con il MVision HD300. Credo che probabilmente anche la tua non sia compatibile. Con l'ultimo firmware alternativo puoi leggere la card MP direttamente dallo slot reader con il chip rivolto verso l'alto.

C'è un modo per vedere la lista dei programmi tv terrestre a 12 ore??

Al max vedo i programmi +2 ore... E non su tutti i canali MP... Il tasto +6 è praticamente inutile...

Se dovessi programmate una registrazione a 8 ore è di fatto impossibile attualmente: voi come fate?

PS... BUON NATALE!!:D

S7efano ha scritto:
Ho notato che il decoder non legge gli MP3 con frequenze di campionamento "basse", al di sotto della 32KHz.

Ad esempio: ho provato con un file AVI con traccia audio di 24KHz, mono, 56kbps. Se si prova a riprodurre tramite il decoder, l'audio non viene per niente riprodotto. Il video è ok.

La cosa non cambia anche con i file audio mp3 "puri" (cioè non all'interno dell'avi).

In pratica legge solo quelli con campionamento di 48, 44.1 e 32 KHz (sia cbr che vbr)
...e per niente i 24, 22.05 e 16 KHz (sia cbr che vbr).

I secondi sono meno comuni (la qualità è piu' limitata), però non mi sembra normale che non li supporta. Tutti i lettori DVD/Divx/Xvid da tavolo, anche datati, li leggono senza problemi... Sarebbe un po' come se un tv supportasse solo l'HD e non l'SD... :D per cui mi puzza di bug :eusa_think:

PS. Sto usando l'ultimo fw Speedy: F618.

Rettifico: non mi legge nemmeno quelli con campionamento a 32kHz. Quindi mi legge solo i 48 e i 44.1 kHz. Lo trovo un grosso limite.
Nessun altro ha riscontrato questo problema con l'audio?

salve ragazzi ... ho necessita di aprire da pc un firmware per vedere dei dati sensibili ... spero avete capito ... è possibile?
anche in pm ...
grazie

Non sono codificati, sono "in chiaro"...
Sono leggibili con qualsiasi player che legge i .ts. Magari se vuoi lasciare la qualità invariata, è preferibile rimuxarli in contenitore .mpg (senza ricomprimere), in questo modo diventano leggibili/editabili con qualsiasi player/sw e/o sw di per fare dvd-video... oppure convertirli con altro codec (Xvid, Divx, X264 ecc..) con perdità di qualità.

S7efano ha scritto:
Non sono codificati, sono "in chiaro"...
Sono leggibili con qualsiasi player che legge i .ts. Magari se vuoi lasciare la qualità invariata, è preferibile rimuxarli in contenitore .mpg (senza ricomprimere), in questo modo diventano leggibili/editabili con qualsiasi player/sw e/o sw di per fare dvd-video... oppure convertirli con altro codec (Xvid, Divx, X264 ecc..) con perdità di qualità.
+

ok thanks...
ps per il problema del pvr che ho descritto 2 post sopra? sai se e' possibile risolverlo?

Indietro
Alto Basso