Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si può dire con esattezza, dipende dal bitrate dell'emittente.carverbaigio ha scritto:quanto spazio in giga occupa 1 ora di registrazione dtv?
Sì, è giusto... ma con il fw speedy non va la card premium? (non ho esperienza in merito in quanto ho la versione solo sat del decoder... ma a quanto so dovrebbe leggerla..)carverbaigio ha scritto:(nb per aggiornare il fw ho caricato il HD300N_0618 e lanciato il file uad...)
Con firmware alternativo non ci sono problemi a leggere premiun , bisogna vedere che tipo di cam usi , se usi una CI+ non funziona , una normale samsung cam sd funziona .carverbaigio ha scritto:.... aggiornato alla 6.18 ma continuo a non vedere MP
la CI che avevo sulla tv non me la considera ( mi dice non intallato)
la smartcam rimane su INITIALIZING.... :
devo cambiare CI? me ne consigliate 1a compatibile?
giovangri ha scritto:Con firmware alternativo non ci sono problemi a leggere premiun , bisogna vedere che tipo di cam usi , se usi una CI+ non funziona , una normale samsung cam sd funziona .
S7efano ha scritto:Ho notato che il decoder non legge gli MP3 con frequenze di campionamento "basse", al di sotto della 32KHz.
Ad esempio: ho provato con un file AVI con traccia audio di 24KHz, mono, 56kbps. Se si prova a riprodurre tramite il decoder, l'audio non viene per niente riprodotto. Il video è ok.
La cosa non cambia anche con i file audio mp3 "puri" (cioè non all'interno dell'avi).
In pratica legge solo quelli con campionamento di 48, 44.1 e 32 KHz (sia cbr che vbr)
...e per niente i 24, 22.05 e 16 KHz (sia cbr che vbr).
I secondi sono meno comuni (la qualità è piu' limitata), però non mi sembra normale che non li supporta. Tutti i lettori DVD/Divx/Xvid da tavolo, anche datati, li leggono senza problemi... Sarebbe un po' come se un tv supportasse solo l'HD e non l'SD...per cui mi puzza di bug
![]()
PS. Sto usando l'ultimo fw Speedy: F618.
+S7efano ha scritto:Non sono codificati, sono "in chiaro"...
Sono leggibili con qualsiasi player che legge i .ts. Magari se vuoi lasciare la qualità invariata, è preferibile rimuxarli in contenitore .mpg (senza ricomprimere), in questo modo diventano leggibili/editabili con qualsiasi player/sw e/o sw di per fare dvd-video... oppure convertirli con altro codec (Xvid, Divx, X264 ecc..) con perdità di qualità.