• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD-300 combo net un decoder ottimo

Adesso non ho nemmeno io il decoder sotto mano... ma mi ricordo che c'è qualche limite, ovvero minuscole e maiuscole si possono scegliere... però ricordo che col telecomando non son riuscito mai a mettere altri caratteri tipo il "trattino" e altri non alfanumerici... Magari mi sfugge qualche tasto da schiacciare...
 
X Ryo Saeba. Grazie per la risposta. Però io uso un telecomando universale, il tasto dei preferiti è il 9. Così, quando lo schiaccio scrivere il numero 9. Il telecomando è MadeForYou 4: 1.
 
allora mi sa' che se non hai il suo telecomando te lo puoi scordare,visto che i tasti non sono corrispondenti a quello mvision...
 
az..... grazie della risposta e dell'impegno a tutti. Comunque se qualcuno avesse una soluzione sono tutto orecchie
 
...mmmhhhh....non ho il telecomando che hai tu, ma vedendo le immagini in rete,ho un dubbio: siamo sicuri che il tasto FAV corrisponde al tasto"9" ?.....Non potrebbe essere il tasto sotto? ( 2 P/C )
 
Ti ringrazio per l'impegno, ma ho provato anche quello non con risultati sperati. Comunque ho visto un video su you tube dell'mvision in cui nella pagina del server setup vi erano presente sia le lettere maiuscole e minuscola, potrebbe essere anche un problema di firmware? io ho installato il 6.21 non della mvision. Grazie
 
Ti ringrazio per l'impegno, ma ho provato anche quello non con risultati sperati. Comunque ho visto un video su you tube dell'mvision in cui nella pagina del server setup vi erano presente sia le lettere maiuscole e minuscola, potrebbe essere anche un problema di firmware? io ho installato il 6.21 non della mvision. Grazie

non credo che il cambio tra maiuscolo/minuscolo dipenda dal software installato
 
Ti ringrazio per l'impegno, ma ho provato anche quello non con risultati sperati. Comunque ho visto un video su you tube dell'mvision in cui nella pagina del server setup vi erano presente sia le lettere maiuscole e minuscola, potrebbe essere anche un problema di firmware? io ho installato il 6.21 non della mvision. Grazie

Come FABISAT ha fatto notare il problema è dell telecomando che non è originale.Non sarebbe la prima volta che i t.universali non comprendano qualche funzione anche importante,figuriamoci poi per una funzione di secondaria importanza per l' uso per il quale sono stati concepiti.Trova un alternativa senza le maiuscole o trova qualcuno che ti presti il suo... buon lavoro e ....in bocca al lupo
 
l'alternativa resta il file snet.sfg che trovi nei fw sia originali che alternativi... il file va editato correttamente e inviato al decoder da usb....se non trovi un telecomando originale questa è l'unica via d'uscita.
 
Ok. Risolto con i vostri consigli (no prestito telecomando). Trovata l'alternativa (snet.sfg).
 
Qualcuno mi potrebbe dire come posso aggiornare con i nuovi setting? HD 300 Combo Net, non lo aggiorno da 4 anni e la mia necessità è di vederci i canali HD di fininvest in quanto sul decoder my sky hd non mi piace la qualità.
 
Ho motivo di pensare che ti serva nuova istallazione del terrestre.Vai su menu'>ricerca satellite>ricerrca terrestre>opzione scansione automaica quindi inizia ricerca ok.Se vuoi aggiornare i canali satellitari devi scompattare il file setting che trovi qui http://www.digital-sat.it/ds-go-download.php?id=1436 e lo metti su USB formattata f32 nel menu' USB che ti riconoscera' il file .MA ATTENZIONE L'AGGIORNAMENTO al TERRESTRE LO DOVRAI DOPO quello satellitare, altrimenti ti tocca ripeterlo(inquanto viene cancellato).Se fai solo l'aggiornamento digitale terrestre non ci sono problemi.
 
Non mi ricordo se se ne era già parlato in altra discussione... ma voi riscontrate problemi con i file AVI(Xvid/Divx)?...

Mi spiego: funzionano bene in riproduzione... e in parte anche l'avanzamento veloce in avanti o indietro... però se trascino il cursore in un punto molto avanti del filmato si impianta... se va bene ci mette un bel po' prima di portarsi al punto selezionato, altrimenti se va male dopo un bel po di "freeze" nel punto in cui s'è fermata la riproduzione, riprende dallo stesso punto, cioè di fatto la funzione... non funziona.
Ho provato sia con HDD che con chiavetta... ma riscontro da sempre questo problema. Nessun problema coi file MPEG-1, MPEG-2 (.mpg) o coi filmati registrati col decoder (.ts)

(specifico, che non dipende dai file avi che provo, non è roba scaricata in rete che spesso è muxata da cani... sono fatti a "regola d'arte" da me :D... con l'altro decoder (Digiquest) , lettore dvd ecc nessun problema del genere infatti ;) )

Altra stranezza ma questo è senzaltro comune a tutti: riproduce tutti gli avi mpeg-4 con FourCC: XVID, DX50 e perfino MP4V che è abbastanza inusuale negli avi... ma stranamente non funzionano quelli con FourCC DIVX (che per contro è quello più supportato coi lettori dvd/divx anche datati).



Per il primo problema, vorrei capire se dipende dall'HDD o dalla chiavetta in qualche modo incompatibili col decoder...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso