HD-300 combo net un decoder ottimo

informandomi meglio ho visto che l'HD 300 ha la funzione Time Shift che in teoria è proprio quella che dicevo io ovvero la possibilità di mettere in pausa o tornare indietro (e poi avanti) mentre si sta guardando in diretta un programma.

sbaglio?
il timeshift ce l'ha come anche la funzione avanti indietro...ma solo se stai registrando....tu hai solo detto come il mysky...nel mysky la funzione aventi indietro è sempre attiva...

No, si trova sul menu del Mvision 300 (è lui che fa il "loop" ;) )

Devi andare alla voce "Pannello di controllo" del decoder.

Imposta così le 2 voci:

Power Saving Mode -> "Spento"
Auto Power Saving -> "Spento"

Grazie mille ora si vede, non ci sarei arrivato nemmeno tra 10 anni :D

Intanto chiedo ancora se qualcuno sa il motivo per cui i canali HD di JSC si vedono a scatti :eusa_think:

Bene :)
Comunque, per la precisione, è solo una delle due voci implicata nel loop... ora non ho il decoder sotto mano... ma è bene disattivare solo quella, ovviamente se l'altra ti va bene anche attivata, cosi si ha un consumo minore quando non si usa il decoder :)

il timeshift ce l'ha come anche la funzione avanti indietro...ma solo se stai registrando....tu hai solo detto come il mysky...nel mysky la funzione aventi indietro è sempre attiva...

ah ecco...ho capito...ma se sto guardando ad esempio il tg1 posso far partire la registrazione in maniera molto semplice (magari direttamente con un pulsante del telecomando) per poi avere la possibilità di mettere in pausa, tornare indietro ecc?

si..registrazione al volo la puoi fare...da li poi vai avanti e indietro...

Bene :)
Comunque, per la precisione, è solo una delle due voci implicata nel loop... ora non ho il decoder sotto mano... ma è bene disattivare solo quella, ovviamente se l'altra ti va bene anche attivata, cosi si ha un consumo minore quando non si usa il decoder :)

Ok fatto, ho impostato su "acceso" auto power saving.

Salve, sono una new entry del forum e volevo chiedervi alcune cose: ho una prepagata sky con decoder sky hd e vorrei cambiare decoder con il 300 è possibile leggere la scheda sky? e come si può fare? miglioro in video con il 300 rispetto al skyhd?

con fw alternativo(non originale dunque)riesci a fargli leggere la card in questione...ma occhio che questo tipo di abbonamento andrebbe usato solo ed esclusivamente nel suo decoder.

sicuramente qualcosa in qualita video guadagneresti

Dici che si potrebbe "friggere" la card? allora non ho alternative? solo decoder sky (che tra l'altro devo restituire avendo avuto fino a poco tempo fa un abbonamento regular) o altro? conosci qualche alternativa valida? (grazie comunque per la solerte risposta).....

Friggere nel senso di "bruciarla", no. Ma che non hai garanzia di visione... non essendo un supporto ufficiale della decodifica Nds ;)

I decoder ufficiali per l'Nds italiano, sono gli Skybox/Mysky ecc... e l'Xdome 1000.

ho trovato ad un buon prezzo il modello precedente (hd300 combo) secondo voi ci sono molte differenze.....grazie

Riguardo la lettura delle carte Nds di Sky, no, stesso discorso.
Inoltre non ha la parte "net", ovviamente. ;)

toglimi una curiosità, con la connessione di rete cosa si potrebbe fare?(visto che aggiornamenti vari si possono fare anche su usb) saranno domande un pò banali, ma sono neofita (però molto interessato), grazie

Puoi ad esempio collegarlo al tuo pc e vedere sulla tv i file audio/video presenti sul disco fisso del tuo pc; e altro. :)

Hai parlato di Xdome 1000, so che non è il forum adeguato, ma sicuramente ti intendi di + di me, come è questo decoder

Indietro
Alto Basso