HD 300 e tivùsat

A me la card dovrebbe arrivare a giorni. Poi vi farò sapere. Ma sarà possibile vedere anche i canali raisat yoyo e rai Kids? Speriamo di si se no mio figlio mi uccide.

Ad oggi con MVision HD-300 Combo (e Combo-Net) non e' ancora possibile usare il card reader per attivare e mantenere aggiornati i diritti su tessera TivuSat.
Non funzionano nè quelle vendute con i decoder Tivusat (le tessere hanno in un angolo la dicitura Nagra ID TI-01) nè quelle che si ordinano sul sito della RAI (ID TI-02).

Qualcuno ha notizie fresche circa l'evoluzione dei firmware?
Riusciremo a metterci a posto prima dei Mondiali per poter vedere le partite da RAI HD sul satellite senza dover acquistare anche la CAM Tivusat che dovrebbe essere disponibile nei negozi dal 21 maggio?
:icon_rolleyes:

Non ho provato personalmente, ma a quanto si legge in giro sembra che il problema di aggiornamento diritti non sia ancora stato risolto, neppure con gli ultimi firmware non ufficiali.

Per quanto riguarda i mondiali di calcio, personalmente non mi pongo il problema vista la copertura che ne daranno, anche in HD, le televisioni tedesche.

cinoriccio ha scritto:
Ad oggi con MVision HD-300 Combo (e Combo-Net) non e' ancora possibile usare il card reader per attivare e mantenere aggiornati i diritti su tessera TivuSat.
Non funzionano nè quelle vendute con i decoder Tivusat (le tessere hanno in un angolo la dicitura Nagra ID TI-01) nè quelle che si ordinano sul sito della RAI (ID TI-02).

Qualcuno ha notizie fresche circa l'evoluzione dei firmware?
Riusciremo a metterci a posto prima dei Mondiali per poter vedere le partite da RAI HD sul satellite senza dover acquistare anche la CAM Tivusat che dovrebbe essere disponibile nei negozi dal 21 maggio?
:icon_rolleyes:
Stasera l'ho attivata sul mio Mvision HD 300 Combo e CAM Samsung, fw originale ultima versione e va bene. Certo sarebbe bello sefunzionasse nel card reader. Chissà se RAI HD si vedrà senza acquistare CAM Tivusat...
Ciao

oggi avevo lo schermo nero sui tvsat (c'era stato l'aggiornamento) ho installato il nuovo firm 4.70 e dopo alcuni secondi ho avuto luce su tutti i canali.
quindi anche il nostro adesso funziona a pieni regimi

Sul sito Mvision per il 300-combo c'è la v. 4.62 e per il 300-combo-NET il 4.70. Se nn ricordo male non sono intercambiabili.:eusa_whistle:

yberpi ha scritto:
Sul sito Mvision per il 300-combo c'è la v. 4.62 e per il 300-combo-NET il 4.70. Se nn ricordo male non sono intercambiabili.:eusa_whistle:

Per il 300HD Combo mi risulta che nel sito ci sia ancora la 4.61. Ho appena controllato.
Invece segnalo che per i decoder della serie 300 è ora disponibile il channel editor; l'ho gia' provato ed è andato tutto ok.

Ho scaricato la versione per i modelli non net e nelle note purtroppo non c'è traccia dell'attivazione di tivùsat, speriamo che arrivi qualcosa anche per noi

alexdz ha scritto:
Per il 300HD Combo mi risulta che nel sito ci sia ancora la 4.61. Ho appena controllato.
Invece segnalo che per i decoder della serie 300 è ora disponibile il channel editor; l'ho gia' provato ed è andato tutto ok.

Vero ho sbagliato a scrivere c'è la 4.61 :icon_redface: Invece col channel editor che si fa (immagino editare i canali...)

yberpi ha scritto:
Invece col channel editor che si fa (immagino editare i canali...)

Riorganizzi la lista generale dei canali e le liste di preferiti, evitando di doverlo fare con il telecomando.
Il programmino è un po' spartano ma, a mio parere, è utile.

alexdz ha scritto:
Il programmino è un po' spartano ma, a mio parere, è utile.

Assolutamente... vuoi mettere la comodità di sistemare i canali spostandoli con il mouse rispetto ad usare il telecomando???

Indietro
Alto Basso