Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo,altrimenti a che serve la scheda??zebra969 ha scritto:Ma sarà possibile vedere anche i canali raisat yoyo e rai Kids?
Stasera l'ho attivata sul mio Mvision HD 300 Combo e CAM Samsung, fw originale ultima versione e va bene. Certo sarebbe bello sefunzionasse nel card reader. Chissà se RAI HD si vedrà senza acquistare CAM Tivusat...cinoriccio ha scritto:Ad oggi con MVision HD-300 Combo (e Combo-Net) non e' ancora possibile usare il card reader per attivare e mantenere aggiornati i diritti su tessera TivuSat.
Non funzionano nè quelle vendute con i decoder Tivusat (le tessere hanno in un angolo la dicitura Nagra ID TI-01) nè quelle che si ordinano sul sito della RAI (ID TI-02).
Qualcuno ha notizie fresche circa l'evoluzione dei firmware?
Riusciremo a metterci a posto prima dei Mondiali per poter vedere le partite da RAI HD sul satellite senza dover acquistare anche la CAM Tivusat che dovrebbe essere disponibile nei negozi dal 21 maggio?
![]()
adamoste ha scritto:che versione di firmware? Grazie
yberpi ha scritto:Sul sito Mvision per il 300-combo c'è la v. 4.62 e per il 300-combo-NET il 4.70. Se nn ricordo male non sono intercambiabili.![]()
alexdz ha scritto:Per il 300HD Combo mi risulta che nel sito ci sia ancora la 4.61. Ho appena controllato.
Invece segnalo che per i decoder della serie 300 è ora disponibile il channel editor; l'ho gia' provato ed è andato tutto ok.
yberpi ha scritto:Invece col channel editor che si fa (immagino editare i canali...)
alexdz ha scritto:Il programmino è un po' spartano ma, a mio parere, è utile.