• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD 300 e tivùsat

yberpi ha scritto:
Uscita la 4.68 Speedy per HD 300 / HD 300 Combo:icon_bounce:
speriamo che insieme all'ultimo del hd200 riescano ad far aggiornare i diritti di visione
 
termoman ha scritto:
speriamo che insieme all'ultimo del hd200 riescano ad far aggiornare i diritti di visione

Detto....fatto.
Disponibile fw anche per questa serie.
 
adamoste ha scritto:
ma la 4.68 speedy aggiorna i diritti di tivusat senza dover usare la cam?
visto che qualcuno l'ha attivata da cardreader sicuramente aggiorna anche i diritti
 
Installata la 4.68 Speedy. Funziona TVSAT nel card reader riconosciuto come Nagravision. Ora ho MP nella Smarcam e Tivusat nel card reader. Direi ottimo :icon_bounce: :D
 
Unica cosa che quando si sintonizzano i canali di TVSAT viene fuori la maschera di carta illeggibile e/o inserita male ma sotto il canale si sintonizza perfettamente. Basta dare l'ok sul telecomando e la maschera sparisce.
Funziona anche il canale di test Rai HD. ;)
 
Al momento non lo fa più. Quando ho acceso intorno alle 19,00 lo faceva, ora dopo aver sintonizzato Rai1 col TG e Frizzi, va bene. Per la prova la faccio appena mio figlio finisce di guardare Cobra 11 altrimenti si arrabbia...:eusa_shifty:
 
Per Fabisat: scusa ho provato adesso. In effetti sembra che levando la Smarcam con dentro MP non lo faccia. Ciao;)
 
immaginavo,questo dovrebbe essere dovuto ad un conflitto tra la cam e la card tvsat,mi spiego meglio,quando ti vai a posizionare su un canale tvsat,il decoder con la cam inserita cerca di leggere prima la card inserita all'interno della cam,la cam risponde che le scheda è illeggibile o insertia male appunto perchè all'interno non c'è una card tvsat ma MP,poi entra in funzione il card reader con la card giusta e ti apre il canale
 
Vabbè cmq ci può stare non è un grosso fastidio. L'importante è che funzioni il card reader così non devo far più leva e metti dalla CAM:happy3:
 
Ho anch'io la tivusat inserita nel card reader, e ho aggiornato all'ultimo firmware il dec. Ma il canale raisatHD me lo dà codificato. Non c'è verso di poterlo visualizzare. E' possibile che sia visibile solo in quelle regioni che sono passate al terrestre? Boh!
(ovviamente mvision 300)
 
zebra969 ha scritto:
Ho anch'io la tivusat inserita nel card reader, e ho aggiornato all'ultimo firmware il dec. Ma il canale raisatHD me lo dà codificato. Non c'è verso di poterlo visualizzare. E' possibile che sia visibile solo in quelle regioni che sono passate al terrestre? Boh!
(ovviamente mvision 300)
No, io sono in Veneto e qui passiamo al digitale da ottobre e lo vedo a parte i soliti blocchi ogni tanto. Gli altri canali di TvSat li vedi correttamente?...
 
Si anche il mio firmware non è quello ufficiale.
Gli altri canale li vedo tutti. Il tuo raisatHD è quello di hotbird? Ma penso c'entri poco.
 
Ciao a tutti.
Ieri ho fatto una nuova scansione dei canali satellitari e ho trovato il famoso raiHD. Avevo la card TivuSat nel card-reader, stavo guardando l'inaugurazione del mondiale, tutto funzionava a meraviglia, ma dopo gli inni nazionali si è oscurato tutto lo schermo: "canale codificato".
Dopo meraviglia e sgomento ho messo la card TivuSat nella smarcam samsung2 (io nel decoder ce l'ho nel secondo slot) e dopo qualche istante è tornato il segnale. Ho rimesso la card TivuSat nel card-reader è tutto ha funzionato senza più problemi, a parte qualche freeze e scatto dovuto al segnale.
Ho anche fatto la prova di registrare un pezzo di partita e 35minuti hanno occupato circa 2,40 giga di spazio nell'harddisk.

:lol: :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso