HD TV: come le sfruttate

Dingo 67 ha scritto:
...

per i filmati è molto piu semplice dato che con un mediaplayer adatto è possibile scalare il 720p in 1024x768 con geometria 16/9, prima usavo VLC ma avevo grossi problemi con alcuni WMV-HD, poi leggendo gli interessanti post di Red sull'HTPC ho scoperto KMPlayer che ha un interfaccia molto piu completa e un infinità di filtri e funzioni e va come una scheggia con qualsiasi filmato.
Dove si possono scaricare filmati HD interessanti ?

fra831 ha scritto:
acnhe io sono interessato a prendermi HD DVD stanno uscendo dei buon titoli e costa poco se hai gia un xbox 360 in casa :evil5:
E se uno non ha già la xbox 360, stanno uscendo molte offerte interessanti, come ad esempio quella in corso ora al Porta di Roma presso nota catena:
Xbox 360 "Premium" con hard disk da 20 GB, controller wireless, cavo Ethernet, cavo AV/component, cuffia Xbox Live a 279 ero ;)

bilamour ha scritto:
Dove si possono scaricare filmati HD interessanti ?
A parte alcuni esempi (cmq abb interessanti) che puoi trovare sul sito Microsoft (Link qui) e poco altro,
di legalmente scaricabile non c'è molto.

Da tenere presente che servirebbe comunque una connessione veloce ed ampia possibilità di archiviazione (un BlueRay originale è almeno 8GB).
Sconsiglio per questo il quadrupede... meglio la Rapida Condivisione (RS).
Ovviamente tutto teorico in quanto non va scaricato niente :D

lyskamm ha scritto:
un BlueRay originale è almeno 8GB)
Difficilmente scendono sotto i 25 GB di un BR singolo strato. Per gli HD-DVD, la maggior parte sono da 30 GB (con spazio occupato effettivo sui 20-25 GB). I BR arrivano tranquillamente a 30-40 GB per film.
Il quadrupede equino è un po' un palo tra le chiappe per queste cose... Tendenzialmente sarebbe più rapido affidarsi a servizi di newsgroup a pagamento e dotarsi di una buona connessione (oltre che di tanti HDD! :D)...

Per ora Sky HD e DVD.
Ieri sera mio cognato è venuto a cena con moglie e figli, portando un lettore da tavolo Blu-Ray Sony, il modello non me lo ricordo ma King Arthur in hd chisseloscorderàmai .........

lyskamm ha scritto:
E se uno non ha già la xbox 360, stanno uscendo molte offerte interessanti, come ad esempio quella in corso ora al Porta di Roma presso nota catena:
Xbox 360 "Premium" con hard disk da 20 GB, controller wireless, cavo Ethernet, cavo AV/component, cuffia Xbox Live a 279 ero ;)
c' ho lo gia :) ora per natale mi acatto hd dvd..per transformers in HD DVD :evil5:

lyskamm ha scritto:
Scusa volevo scrivere "da BlueRay originale è almeno 8GB" :D
Ah ok, ti riferivi ai rip! :D
Cmq si trova qualcosa anche sui 4 gb, a patto di scendere a 720p.

Cosa vuoi sapere del slingbox poi non credo che abbia molto a che fare con questo thread.

Ciao ciao ;) ;)

Volevo solo sapere se qualcuno aveva delle esperienze dirette con Slingbox.

Scusa ma perche' dici che non ha a che fare con questo thread? Il Slingbox Pro supporta HD ed uno dei possibile usi e' vedere su un TV HD un feed HD (via LAN) da una sorgente che puo' essere in tutt'altra parte della casa/ufficio o addirittura anche dall'altra parte del mondo (supposto che abbia un collegamento sufficientemente veloce: ammetto questo molto teorico).

Indietro
Alto Basso