Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Non ho installato nessun codec pack ma solo KMP che mi permetteva di vedere praticamente tutto e naturalmente quelli gia contenuti in Windows 
il SO è Vista Home Premium
il SO è Vista Home Premium
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Red5goahead ha scritto:se è installato su XP...

Non riesco a trovare dove sta, è nel pannello di controllo di Media Portal Configuration???allora inserisci in direct show filter control->renderer : Evr .
Dingo 67 ha scritto:Ho installato tutto tranne il Media player classic decoder mpc video decoder che una volta scompattato mi da un file .ax che non so come trattare![]()
Dingo 67 ha scritto:Poi in FFDSHOW i codec per toglierli devo spuntare Disable nella colonna decoder giusto???
Dingo 67 ha scritto:In System32 (che inoltre ho sulla partizione C: e non D: ) non ho la cartella codec, devo crearla io??????

Dingo 67 ha scritto:Ho creato la cartella in programmi > team mediaportal.
ho lanciato con esegui il comando:
regsvr32C:\Program Files\Team MediaPortal\Codec\[MPCVideoDec.ax]
ma mi il messaggio che il file non è associato a nessun programma per leseguzione dell'operazione e che devo crearla nel pannello di controllo![]()
Dingo 67 ha scritto:Allora se ho ben capito ora sono a buon punto per l'upscaling di DVD PAL e la visione di filmati in HD a 50 e 60 Hz di origine video e questo per il momento mi potrebbe bastare.
Però una cosa non capisco e cioè quando apro un video MP non mi permette nessuna azione di post processing neanche le piu elementari colore contrasto e saturazione.
Ma se per esempio volessi tramita FFDShow applicare qualche algoritmo di scaling o sharpness (come quello che mi hai indicato prima) lo devo sempre fare dal suo pannello di controllo e senza poter vedere ad occhio l'effetto degli interventi????

Dingo 67 ha scritto:Come al solito avevo toppato.
non avevo impostato di usare MP con altre applicazioni e così non mi appariva la barra delle applicazioni e poi stavo visionando un WMW-HD dove non è attivo FFDS![]()
Ora o provato a fare qualche regolazione utilizzando il monitor del mio portatile (fino a che non compro un cavo HDMI di almeno 2 metri non ci posso attaccare il pana) e in effetti la visione ci guadagna di brutto se becchi i filtri giusti.
A proposito ma i WM;V li posso far processare a FFDS????