Hellobox 8

@domani
Devi cliccare un paio di volte sull' icona centrale a strisce orizzontali sul DVBPlayer sinchè le scritte spariscono.

Dovrò recuperare una serie di adattatori che mi consentano il passaggio da HDMI a presa scart
icon_cool.gif
MEGADISH, tu mi insegni che la presa HDMI è sopratutto una presa con ingressi/uscite digitali... e di conseguenza adattatori che consentano il passaggio da HDMI a presa scart dovrebbero essere di natura elettronica attiva con tanto di conversioni da digitale ad analogico... e quindi non semplici adattatori passivi

perché non usi quell'uscita AV 3.5 che stando alle immagini vedo sul retro del H8 , il cavetto AV che dovrebbe essere in dotazione e un bel adattatore rca ---> scart ? :) e mi raccomando seleziona la traccia audio Dolby Digital e non mpeg se no non se ne viene a capo ;)

@Foxbat
Ho pensato a quanto hai scritto dopo che avevo postato.
Lo farò.
Anzi farò tutte e due le prove :icon_twisted:

@bobbys

Scherzaci :D
Se ce lo avessero dato in mano prima che uscisse... :icon_twisted:

Dato che per qualche motivo il Mivar non ne ha voluto sapere di farmi vedere nemmeno il video, eppure la presa scart funziona di certo, ho ripreso un televisorino da 7", marca SUPER :)
Ahimè devo confermare quanto scritto da Pierangelo74 :sad:
Come direbbe un mio carissimo amico Mancò la fortuna ma non l' audacia ;)

Ahimè devo confermare quanto scritto da Pierangelo74 :sad:
Siamo precisi per cortesia :) muto solo con DD Plus sui francesi o anche in DD AC3 semplice sugli HD italiani?

Io il 5" pollici a colori ce l'ho pure CRT, marca ORION

Il guaio è che molti TV nuovi hanno il Dolby Digital quindi la decodifica possono farla loro, ma il Dolby Digital Plus
eusa_think.gif
forse solo gli ultimissimi modelli, il mio LG non ce l'ha :eusa_wall:

Ultima modifica:
Una domanda:

quando si è su un qualsiasi canale, con questo ricevitore è possibile fare il microspostamento della parabola dal telecomando finché non si trova una visione fluida? Può succedere con certe frequenze tipo Zimbo TV.

@Foxbat

In realtà i miei test non erano (e non sono) finiti ;)
Avevo un appuntamento e sono dovuto uscire di corsa, lasciando un manicomio sul tavolo, tra cavi, connettori, adattatori e via dicendo :D
Devo ancora proseguire, di sicuro l' audio sui canali francesi ed italiani in HD non va.

Ultima modifica:
Non c' entra niente, ma pare si sia aperta una tendenza ;)

DVBPlayer 3.0 (26/07/19)

DVBPlayer 3.0 Update

26 luglio 2019
1.Support new live
2.Fix bugs

Vediamo cosa rispondono a pierangelo74 ;)

Ac3 and Digital Dolby +
Post by pierangelo74 » Wed Jul 17, 2019 6:01 am
Are they availble?

Re: Ac3 and Digital Dolby +
Quote

Post by DVBFinder » Thu Jul 18, 2019 1:33 am

c'è l'DD+?
la risposta è:

Yes
Hanno corretto il tiro....

Re: Ac3 and Digital Dolby +
Fri Jul 26, 2019 8:29 am
Sorry,not support Dolby Digital plus now.

naturalmente pierangelo74 chiede chiarimenti su quell' now (ora)
attendiamo la risposta....

@bobbys

Grazie per la segnalazione: spero di poter provarla tra un' ora per capire se si vedono i canali delle oltre 140 nazioni in elenco.

Con l' ultimo DVBPlayer hanno abilitato la visione di centinaia (o meglio di migliaia) di canali di 144 nazioni, distribuiti organicamente su cartelle.
Un servizio IPTV, talvolta oltre il limite del lecito.
Insomma avere in mano un dispositivo mobile (perchè il Live non funziona direttamente via HDMI sulla tv) con questa app ed un H8, ma proverò anche sullo Smart S2, significa avere il mondo in tasca, tutto comandabile col touch screen.

Con l' ultimo DVBPlayer hanno abilitato la visione di centinaia (o meglio di migliaia) di canali di 144 nazioni, distribuiti organicamente su cartelle.
Un servizio IPTV, talvolta oltre il limite del lecito.
Insomma avere in mano un dispositivo mobile (perchè il Live non funziona direttamente via HDMI sulla tv) con questa app ed un H8, ma proverò anche sullo Smart S2, significa avere il mondo in tasca, tutto comandabile col touch screen.
Disponibile anche per chi ha il.vecchio S2?

@lorgalg

Confermo ;)
Per favore non lo chiamare "vecchio" :lol:

non funziona direttamente via HDMI sulla tv) con questa app ed un H8, ma proverò anche sullo Smart S2, significa avere il mondo in tasca, tutto comandabile col touch screen.

Ma come funziona? Sono i singoli utenti che fanno stream tramite P2P?
Oppure la casa madre ha messo su una IPTV?

@swl_salento
Non possono essere i singoli utenti.
E' qualcosa talmente grande che richiede ben di più (l' accesso a migliaia di indirizzi)

Notizia bomba

Ho staccato sia lo Smart 2, che l' Hellobox 8 e questo servizio funziona ugualmente, anche passando da una stazione all' altra.
Mi chiedo solo come avviarlo senza avere lo Smart S2 o l' H8 :eusa_think:

I canali DTT italiani in HD tipo Rai o Mediaset, per quanto riguarda la traccia Dolby Digital (normale) questa si sente su qualsiasi TV anche CRT collegato in AV oppure anche qui la decodifica la deve fare il TV?

se no la fregatura è doppia...

Non so come dirlo, ma in questo senso la fregatura è doppia.
Non so se il problema è risolvibile con un aggiornamento del firmware o è una limitazione non superabile dell' hardware.

Indietro
Alto Basso