Hellobox 8

Alla fine la curiosità ha vinto la pigrizia :D
Così ho collegarto l' H8 al televisorino LCD per verificare se l' audio dei canali francesi si sentisse con i cavetti analogici audio/video.
Mi verrebbe da non scrivere il risultato... :badgrin:
Ma oggi è la festa di tutti i Santi e bisogna essere più buoni :angel4:

Ebbene sì, la prova ha dato esito favorevole, gli sviluppatori dell' Hellobox sono riusciti a fare un regalo a chi ha puntato su questo ricevitore, che adesso consente di sentire l' AC3 e l' AC3+ ;)
Yes, provato e audio fu :)

Un fatto nuovo...

Sintonizzando un feed in 4:2:2 sullo schermo, che prima rimaneva scuro, appare la scritta "Not support UHD", ma la trasmissione non è in 4K :eusa_think:

A me ha detto per metà novembre sarà di nuovo disponibile.... Poi vedremo che faranno gli amici cinesi....

su un noto sito sono disponibili e l 11/11 si avvicina (in cina è il giorno dei single), magari ci saranno sconti
quali sono al momento i bug/difetti noti?
ricordo bene che è in grado di scansionare i t2-mi?

grazie

La ricezione dei feed 422 rimane per me un mistero. Sei mesi fa il mio S2 riusciva ad agganciare i 422 a 7 e 10 est con lo sport trasmesso. Vedevo squadrettato. Da un mese con lo stesso decoder nn ne aggancio uno che sia uno. Stesso decoder, stesso impianto. MEGADISH mi ha fatto da tester e dopo parecchie prove volanti, ne ricavo che nn li prendo più. Boh... Sti decoder sono una continua sorpresa.

su un noto sito sono disponibili e l 11/11 si avvicina (in cina è il giorno dei single), magari ci saranno sconti
quali sono al momento i bug/difetti noti?
ricordo bene che è in grado di scansionare i t2-mi?

grazie

Il difetto insormontabile è che diversi di questi decoder si piantano e pare non esserci verso di farli ripartire (diversi utenti hanno avuto questo problema).
Chi utilizza la motorizzazione non è riuscito a gestire satelliti e/o canali, che andavano per conto loro.
Il tuner non è sensibilissimo.
Dall' altra parte trova multistream e T2-MI senza la necessità di inserire alcun parametro e, adesso, supporta il Digital Dolby plus.
Una caratteristica interessante è che, collegato alla rete, consente di vedere i canali di oltre 150 paesi raggruppati in modo organico.
Il 4:2:2 funziona ma è ancora troppo acerbo e non consente una visione fluida delle trasmissioni.
Se è vero, si attende l' uscita di una nuova versione, non si sa se ricalcherà la precedente, eliminando i difetti di cui sopra.

Ultima modifica:
L'aggiornamento H8 è andato a buon fine :) anche se quella pausa a 20% del caricamento sembrava non finire mai...

Mi domando se chi ha fatto l' ultimo aggiornamento ed ora ha il ricevitore KO abbia avuta la "pazienza" di aspettare o lo abbia spento, staccato la spina od estratto la pen drive dalla presa USB prima del completamento :eusa_think:

Infatti, apparentemente sembra che l'upload si è bloccato e la prima cosa che ti viene in mente è staccare la spina anche se è una cosa da non fare assolutamente e c'è pure scritto :evil5: non nascondo che ho avuto la tentazione di farlo :5eek: :D ma ho avuto appunto la "pazienza" di aspettare, poi se ne leggono di tutti i colori, tipo chi non è riuscito a scompattare il file di upgrade e chi dopo l'upgrade scrive che non gli riconosce più la periferica USB :eusa_think: AAAAh annamo bene...proprio bbene...:lol:

Questo perchè non frequentano il nostro forum :D
Se avessero letto:

Ecco un motivo per non seguire il consiglio che hanno dato.
Solo con questo aggiornamento si può avere , come peraltro hanno annunziato, l' app Live senza ricorrere ad un dispositivo mobile.
L' uso del telecomando e di un grande schermo, senza l' uso di DVBPLayer, giustificano l' operazione.

P.S. Ci vuole un' eternità per scaricare l' ultima versione ed un' altra eternità per aggiornare l' H8, ma ne vale la pena ;)

Certo che scrivere 5 affermazioni... colorite... :laughing7: in cinqueminuticinque e non essere bannati seduta stante, sol perchè non c' è il menù in cinese ed i relativi sottotitoli... :D

Voi riuscite a trasmettere wireless da DvbPlayer del cellulare alla vostra TV?

@lorgalg
Quelle poche volte che ci ho provato all' inizio non ci sono riuscito.
Se ricordo bene Jeeg72 ha avuto successo.
Oggi con l' H8 e l' ultimo firmware la cosa ha poco senso, se si esclude il 4K ed il 4:2:2.

Allora fornisciti di una buona scheda TBS da mettere sul PC e non ci pensare più.
E' il massimo, oggi, che si può avere a prezzi non da capogiro.

Lo so. Ma ho un'altrettanto insana passione per le cose nuove e.. complicate.. Ahahah. Ciao

Infatti, apparentemente sembra che l'upload si è bloccato e la prima cosa che ti viene in mente è staccare la spina anche se è una cosa da non fare assolutamente e c'è pure scritto :evil5: non nascondo che ho avuto la tentazione di farlo :5eek: :D ma ho avuto appunto la "pazienza" di aspettare, poi se ne leggono di tutti i colori, tipo chi non è riuscito a scompattare il file di upgrade e chi dopo l'upgrade scrive che non gli riconosce più la periferica USB :eusa_think: AAAAh annamo bene...proprio bbene...
Io ho fatto partire l'aggiornamento e sono andato a pranzare, al ritorno tutto finito.
@lorgalg
Quelle poche volte che ci ho provato all' inizio non ci sono riuscito.
Se ricordo bene Jeeg72 ha avuto successo.
Oggi con l' H8 e l' ultimo firmware la cosa ha poco senso, se si esclude il 4K ed il 4:2:2.
No non ero io. Avevo provato collegando un box android alla TV con dvbplayer e anche usando la lista in formato m3u scaricata dal decoder. Streaming in wireless non ci sono riuscito.

Indietro
Alto Basso