Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yes, provato e audio fuAlla fine la curiosità ha vinto la pigrizia
Così ho collegarto l' H8 al televisorino LCD per verificare se l' audio dei canali francesi si sentisse con i cavetti analogici audio/video.
Mi verrebbe da non scrivere il risultato...
Ma oggi è la festa di tutti i Santi e bisogna essere più buoni :angel4:
Ebbene sì, la prova ha dato esito favorevole, gli sviluppatori dell' Hellobox sono riusciti a fare un regalo a chi ha puntato su questo ricevitore, che adesso consente di sentire l' AC3 e l' AC3+![]()
A voi il venditore ha detto che lo sostituirà appena arriveranno i nuovi (pare a dicembre)?
su un noto sito sono disponibili e l 11/11 si avvicina (in cina è il giorno dei single), magari ci saranno sconti
quali sono al momento i bug/difetti noti?
ricordo bene che è in grado di scansionare i t2-mi?
grazie
L'aggiornamento H8 è andato a buon fineanche se quella pausa a 20% del caricamento sembrava non finire mai...
Ecco un motivo per non seguire il consiglio che hanno dato.
Solo con questo aggiornamento si può avere , come peraltro hanno annunziato, l' app Live senza ricorrere ad un dispositivo mobile.
L' uso del telecomando e di un grande schermo, senza l' uso di DVBPLayer, giustificano l' operazione.
P.S. Ci vuole un' eternità per scaricare l' ultima versione ed un' altra eternità per aggiornare l' H8, ma ne vale la pena
Io ho fatto partire l'aggiornamento e sono andato a pranzare, al ritorno tutto finito.Infatti, apparentemente sembra che l'upload si è bloccato e la prima cosa che ti viene in mente è staccare la spina anche se è una cosa da non fare assolutamente e c'è pure scrittonon nascondo che ho avuto la tentazione di farlo
![]()
ma ho avuto appunto la "pazienza" di aspettare, poi se ne leggono di tutti i colori, tipo chi non è riuscito a scompattare il file di upgrade e chi dopo l'upgrade scrive che non gli riconosce più la periferica USB
AAAAh annamo bene...proprio bbene...
![]()
No non ero io. Avevo provato collegando un box android alla TV con dvbplayer e anche usando la lista in formato m3u scaricata dal decoder. Streaming in wireless non ci sono riuscito.@lorgalg
Quelle poche volte che ci ho provato all' inizio non ci sono riuscito.
Se ricordo bene Jeeg72 ha avuto successo.
Oggi con l' H8 e l' ultimo firmware la cosa ha poco senso, se si esclude il 4K ed il 4:2:2.