Hellobox 8

Io tempo fa l'avevo sintonizzato anche se un po' squadrettante, quindi poteva essere un problema di segnale :eusa_think: mentre niente da fare con i canali del bouquet abertis

Per quanto riguarda l'attendere il tempo che ci vuole durante l' aggiornamento io non ne faccio una questione di fretta se è sicuro che questo va in porto un minuto dieci minuti o un ora è uguale, il problema è la paura se salta via la corrente... quindi meno tempo ci mette meglio è, poi meno incasinato è il decoder meglio è visto tutti questi decoder "morti"

Finché non ci sarà un editor per i canali non sto a memorizzarmi tutti i sat i canali e mettere tutto in ordine... uso altro decoder per questo, quindi memorizzati i canali in Multistream dai 5°W, qualche feed fisso tipo i feed Mediaset a 7°E e 8°W NBC sui 15°W Reuters sui 22°W per il resto lo uso per i feed quando non uso il PC con la TBS, quindi per "rimetterlo a posto" dopo l'aggiornameto ci metterò un quarto d'ora/mezz'ora

Non so se c' è stata una modifica o non me ne sono accorto io :eusa_think:
Vedo solo oggi la presenza di un televisorino in alto a sinistra, quando si digita il numero di un canale, che in passato non ho notato.

Il regalo è arrivato in anticipo, l' ho già scaricato ma non ancora provato :icon_bounce:
E' possibile che apra un thread a parte o direttamente nella Sezione dedicata ai PC, vedremo.

La cattiva notizia è che questo software ha bisogno di avere un Hellobox per funzionare (il dialogo tra il PC ed il ricevitore avverrà tramite router o wi-fi)

Non è possibile far funzionare contemporaneamente la versione Windows e quella Android, ma ciascuna può funzionare accoppiata al ricevitore.
Diverse icone pare che non funzionino.

Una notizia ben accetta è che è possibile vedere i canali in 4K :new_multi:
(forse non tutti e comunque c' è da capire quanto la visione sia fluida)

L'impressione è che non tutte le funzioni siano ancora abilitate. Mi aspettavo che si potesse anche utilizzare come settings editor, ma sembra che al momento non si possa fare.
Anche i valori relativi al segnale in ingresso non vengono ancora segnalati, mentre non c'è neanche la possibilità di effettuare la ricerca dei canali.
Penso che pian piano verranno implementate tutte le funzioni caratteristiche anche del software android

@Jeeg72

Come ho scritto nell' altro thread, con lo Smart S2 funzionano.

Anche il ricevitore continua a darmelo come non connesso, e in realtà con il primo avvio del software ho potuto vedere i satelliti, i transponder e i canali, poi ho chiuso e riavviato, mi rileva il decoder, ma non si connette più.

La app dvbplayer su Smart tv l’avete testata?
Non l’ho trovata sul mio Samsung non recentissimo

Bisogna cliccare sulla freccetta in alto a sinistra, accanto alla scritta Hellobox 8, che cambia posizione ed appaiono i satelliti memorizzati.

La app dvbplayer su Smart tv l’avete testata?
Non l’ho trovata sul mio Samsung non recentissimo

Anche io ho un Samsung di 4-5 ani fa: l' implementazione di app, vecchie o nuove, è diventata un problema, ma all' inizio non era così.

I canali in 4K/8K, sui 42° E, non vengono aperti, a differenza di quanto avviene sui 13°E.

@Terlizzi6

Sì, da alcuni giorni, ma solo perchè trasmette in QPSK (avevo messo il report in "Tu li ricevi")

Indietro
Alto Basso