Hellobox 8

Ma si tratta di un nuova versione o che?

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

@lorgalg
Nessun annuncio sino ad ora sul forum ufficiale, ma è già in vendita sui vari negozi online.
Probabilmente hanno solo sostituito i componenti difettosi: nessuna novità è evidenziata rispetto alla "prima" versione.

Peccato, speravo in qualche...miglioria..

@jimmyy

E' vero, adesso, ma stamattina l' ho trovato da 3 o 4 venditori diversi, solo su Ali.
Tuttavia ti assicuro che ci sono: prova su Coolload audio o su Starcom store ;)

E giusto per farla completa aggiungo la ricezione, stabile sui 5° W, che mi sono già preso la libertà di rinominare :)

Ordinato ora pure io, dovrebbe arrivarmi il 22/02.
Speriamo bene....., era un pò di tempo che lo cercavo.

La versione 3.6 di DVBPlayer, appena scaricata, consente il fuzionamento di Sat Anywhere sotto IPv6.
Significativo il fatto che è tornata la schermata con l' Hellobox 8 al posto dello Smart S2, che lo aveva spodestato quando il primo era caduto in bassa fortuna.
Che questo sancisca la nuova era dell' H8 ? :)

La versione 3.6 di DVBPlayer, appena scaricata, consente il fuzionamento di Sat Anywhere sotto IPv6.
Significativo il fatto che è tornata la schermata con l' Hellobox 8 al posto dello Smart S2, che lo aveva spodestato quando il primo era caduto in bassa fortuna.
Che questo sancisca la nuova era dell' H8 ? :)
Perdonate l'ignoranza, ma cosa ė IPv6?
Ciao a tutti

Non ci sono speranze di ripristino se Hellobox si blocca durante l'aggiornamento (o quando salta la corrente)?

Non ci sono speranze di ripristino se Hellobox si blocca durante l'aggiornamento (o quando salta la corrente)?

Probabilmente tramite la seriale si risolve.
Comunque parliamo di un' operazione che si va una volta ogni uno o due mesi e che dura un paio di minuti: bisogna essere proprio sfortunati se va via la corrente in quel lasso di tempo.
La cosa importante è comunque aspettare, aspettare e non pensare di togliere la spina del decoder se questo non ha completato l' aggiornamento.

Una sorpresa per chi sì è... buttato per acquistare l' Hellobox 8 appena rimesso in vendita ;)

Una sorpresa per chi sì è... buttato per acquistare l' Hellobox 8 appena rimesso in vendita ;)

Qs non l'ho capita. Appena rimesso in vendita il vecchio 8, ne fanno uscire uno nuovo.
Che senso ha?

@lorgalg

Hanno messo in vendita direttamente la nuova versione (chi l' ha acquistato può stare tranquillo).
La presa dell' antenna terrestre non è più una F e sono state fatte modifiche anche a quella USB.

Indietro
Alto Basso