Hellobox 8

Io non ho più notizie ormai dal lontano 24 gennaio:eusa_think:
Mah!:sad:

Ultima modifica:
Neppure io....sembra partito dalla Cina il 24/1 ma nessuna notizia di arrivo in Europa....

Avete controllato tutti e due i numeri del tracking? Io ne ho 2. Uno internazionale che inizia con LP00........., mentre un' altro che inizia con 5P3.......
Da me il secondo (5P3....) è fermo al 21/01 con la scritta (Shipment information received), mentre l'altro (LP00.....) è aggiornato al 27/01, anche se, da quella data risulta ancora fermo a Liegi.
In teoria da Liegi in poi dovrebbe andare, prima alla dogana Italiana, poi alle poste Italiane.

ci sto' facendo un pensierino anche io a prendere l'hellobox 8 ma secondo voi conviene comprare in questo periodo e' non mi riferisco alla paura dell'infezione del corona virus,ma mi riferisco alla probabilita' che venga spedito visto che i voli da e' per la cina in tanti paesi sono sospesi? che mi dite mi conviene provare ad acquistarlo? volevo prendere sia l'hellobox nuova versione sia l'hellobox smart dvbs2 per giocarci un po'.

Il mio tracking number inizia con RP e finisce con CN (China Post Registered Air Mail), non ne vedo un altro.

Questo è il mio tracking, chiaramente ho cancellato alcuni numeri del tracking

Come puoi vedere, in alto ho il numero di identificazione che inizia con LP00......
Poi al giorno 21 me ne hanno assegnato uno per quando il pacco arriverà in Italia, alla voce: Assigned destination country post tracking number 5P3...

ci sto' facendo un pensierino anche io a prendere l'hellobox 8 ma secondo voi conviene comprare in questo periodo e' non mi riferisco alla paura dell'infezione del corona virus,ma mi riferisco alla probabilita' che venga spedito visto che i voli da e' per la cina in tanti paesi sono sospesi? che mi dite mi conviene provare ad acquistarlo? volevo prendere sia l'hellobox nuova versione sia l'hellobox smart dvbs2 per giocarci un po'.

Per le merci, i voli dovrebbero continuare.
Solo per le persone e gli animali, sono sospesi.

Io ho acquistato il 21 e sono fermo con le informazioni al 23...ho come la sensazione che sarà lunga e travagliata questa spedizione!

Io ho acquistato il 21 e sono fermo con le informazioni al 23...ho come la sensazione che sarà lunga e travagliata questa spedizione!

Lunga la spedizione? dalla Cina con sepdizione standard è sempre stata lunga, anzi, secondo me, in questo periodo visto che in molti evitano di ordinare, in teoria dovrebbe essere il tutto più veloce.
Sempre e se non c'è qualche pericolo nascosto a causa del virus, sai il tutto ad oggi non è ancora ben chiaro.
poi, c'è anche la dogana Italiana, che solo lei ci impiega una vita.

Finalmente anche il mio è a Milano (Roserio CMP), il nuovo giocattolo si è avvicinato e il bimbo che è in me si prepara a giocare...

Vi risultata che la spedizione sia consegnata con Poste Italiane Crono plus?
Mi è arrivato in avviso di giacenza...potrebbe essere quello

A me hanno sempre consegnato le poste italiane ma non so cosa sia Crono plus :)

Indietro
Alto Basso